1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Classifiche 4 maggio?!?!?!

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da SilvaM95, 7 Mag 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    cosa disse Maria Antonietta al popolo affamato? :whistle::whistle: :banana::banana:
     
  2. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    davvero pregevole questo ultimo botta e ribotta tra il prode guerriero, dell'ultim'ora, ed il fido scudiero ... prima di tizio ... poi di sempronio ....
    Questi sketch stanno diventando sempre più frequenti, davvero adorabili ed imperdibili.
    Proprio vero che Dio li fa e poi li accoppia.

    Chi è il procuratore ? Di Ruocco ? Chi lo ha nominato ? Via Nibby ricorda qualcosa ? .... auguri, ma come giustamente detto basterebbe un pò di buonsenso ... e buonavolontà.
     
  3. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Ognuno si diverte come può, siamo gente semplice. ;);)
    Ma tu continua,continua pure. :clap.:clap.:clap.
    Io non mi sogno minimamente di scrivere che non dovresti più intervenire in un Forum come hai fatto tu o sottolineare con queste battutine infantili i miei interventi ma tu continua pure a mettere i tuoi "mi piace". #ricostaisereno
     
    A rico60 piace questo elemento.
  4. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Caro Bruno se il procuratore non è competente in materia di certo mi devono indicare chi lo è, altrimenti la faccenda la porto sui giornali radio e tv ed allora vedrai come dovranno calarsi le braghe.......te l'ho detto e senza presunzione hanno sbagliato individuo stavolta, io amo il confronto sia pure con toni accesi ma le prevaricazioni quelle proprio no, vediamo.........credono di fare gli sceriffi? Il tempo dirà la sua....:mad::mad:
     
  5. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    « S'ils n'ont plus de pain, qu'ils mangent de la brioche ! »
     
    A rommel piace questo elemento.
  6. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    brrrrr che brutta immagine questa :rotfl::rotfl: già immagino chi dovrà farlo :D:D . A parte le battute (che poi qualcuno mi cazzia :king:) io credo che la parte politica debba convincere la parte tecnica dell'errore commesso e porre rimedio. Bisognerà solo usare il buonsenso. Basterebbe per esempio spostare il termine per fare i tabelloni degli Italiani da giovedì 28 maggio a lunedì 1° giugno e fare le teste di serie in base alle classifiche aggiornate e corrette uscite al 31 maggio.
    Si salverebbero così capra e cavoli, almeno per gli Italiani anche se, ovviamente la frittata delle ammissioni del 4 maggio oramai è fatta. Pensi sia una soluzione accettabile Enzo?
     
    A sangex piace questo elemento.
  7. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    non fanno gli sceriffi ... e che proprio non sanno che fare.
    Vogliamo andare avanti a rattoppi anche nei prossimi anni ?
    Io preferirei che i "politici" di lungo corso (TUTTI, anche quelli "alternativi") accostassero a destra e si riposassero.... Poi fra qualche anno magari si ripresentano.

    PS se il procuratore ti dicesse : mi dispiace, mi dispiace davvero x ciò che è successo ma stiasereno, risolveremo.

    Se Lui od altri ciò dicessero, stringi forte le chiappe e rasenta i muri ... accettabile no ?
    ... Chissà perchè chi abusa dello "staisereno" una sbirciatina al fondoschiena la butta sempre
     
    Ultima modifica: 15 Mag 2015
    A enzopacileo piace questo elemento.
  8. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Certo che andrebbe bene, qui si chiede solo giustizia non protagonismo è il muro contro muro che infastidisce, un presidente che non si degna nemmeno di rispondere ad una società ed ad un suo dirigente la dice lunga sulla qualità manageriale di questa dirigenza, ma adesso stanno andando oltre, questa mania di onnipotenza va frenata in ogni modo perchè per tutti o quasi la misura è colma.....il quasi sta per quei pochi sudditi di blasonate società abituate a fare da scendiletto a sua maestà! In sintesi io vorrei che questo sport che tanto amiamo ce lo facessero schifare al 99% sotto il profilo della conduzione politica invece sempra che vogliano fare 101.....
     
  9. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    A eta beta piace questo elemento.
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non capisco perché una rielaborazione dei dati disponibili al 4 maggio non può essere fatta?

    Non c'è solo il caso singolo: qualcun altro potrebbe essere escluso dalla possibilità di iscriversi alla categoria superiore, non è solo una questione di teste di serie.

    Basterebbe una condivisione di responsabilità (oggettiva e soggettiva) tra C.R. e organismi centrali e rimettere a posto la questione del ritardo.

    Nessuno dal centro ha mandato pro-memoria e altri dalla periferia si sono scordati. È così disonorevole una ammissione di corresponsabilità che si può estrinsecare anche solo correggendosi?

    Io credo che sarebbe una azione lodevole e apprezzabile.
     
  11. mamozio

    mamozio Bannato

    Nome e Cognome:
    mamo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    "Non di solo pane vive l'uomo ecc. ecc. ecc."?
    "Non accettiamo buoni pasto"?
    "Ce l'ho qui la brioche"?

    :D:D:D
     
  12. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Scusa Bruno, ma credo che da quanto da me esposto il problema sia di facile soluzione, se parlo di classifica falsata è ovvio che bisognerebbe ricalcolare tutto in data postuma che gli devo fare i disegnini? Non c'è più sordo di chi non vuol sentire e qualcuno dei signori da te citati conosce bene l'accaduto in quanto ha parlato con il presidente regionale......no non ne vogliono sapere per loro cambiare quella data vuol dire lesa maestà, se ci fosse stato un minimo di buona volontà tutto sarebbe già stato fatto, il messaggio invece è che dobbiamo fare come dicono loro e basta perchè non siamo un caxxo di nessuno..... bene vedremo.....è vero come dice @mamozio che l'uomo non vive di solo pane, ma spesso aggiungo io di soddisfazioni!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 15 Mag 2015 ---
    Aggiungo che mio figlio forse (perchè non so di quanto sarebbero normalizzati i punti) arrivava ad essere terza o proprio filo filo........ovviamente immagino quanti siano nella stessa situazione se non peggio.....
     
    A eta beta e rico60 piace questo messaggio.
  13. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Si può essere fatta, ma oggi è il 15 maggio e molti hanno già fatto l'iscrizione al proprio Comitato regionale.
    E' troppo tardi per cambiare quella classifica e modificare le iscrizioni.
    Potrebbe essere fatto ma solo ad iscrizioni chiuse, perciò suggerivo quella soluzione, a mio avviso più praticabile.
     
  14. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Non ci speravo.
    grazie!!!!! E che *****!!!!!!!!!
    ******* sti politiconi, e tutto il resto.
    Proprio di calar ste braghe e sta boria non se ne parla.



    Brioches x tutti!

    ... e gran bel compleanno ... anche grazie a te caro Enzo.
     
    A enzopacileo piace questo elemento.
  15. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    io prima preferirei risolvere il problema e poi mi toglierei le soddisfazioni..... però decidi tu il da farsi. :approved::approved:
    Che Borella e Di Napoli sappiano è una cosa e che tu gli scriva ufficialmente un'altra. :book:
    Mi sembrava di aver capito che ti sei rivolto alla Federazione scrivendo al settore agonistico (dipendenti) ....... ma forse ho capito male io. :birra:
     
  16. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Si Bruno, ma questo è il chiaro esempio nel quale uno degli interlocutori è in palese cattiva fede ed allora qualsiasi cosa gli dice lui ti risponde picche.......manca di fondo la volontà perche ancor prima non c'è ammissione di errore.....per carità.....al solo pensare di scrivere a qualcuno che ebbe il coraggio di dire candidamente che il tecnico regionale della Campania lo aveva voluto Deniso direttamente......quest'ultimo poi era completamente ignaro di chi fosse la persona in questione.......Bruno tu li conosci bene questi cantastorie.....solo che adesso hanno stufato!!:azz::eek::eek:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 15 Mag 2015 ---
    Ho scritto anche a Sciannimanico direttamente e quest'ultimo mi ha fatto rispondere dal settore agonistico..... figurati gli altri....tra poco scrivo al Papa......:hail::hail:.
     
    A eta beta piace questo elemento.
  17. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Io ho detto la mia per trovare una soluzione. Tu hai già interpellato Malagò e Sciannimanico. Alzo le mani e spero in una soluzione che renda giustizia ad Andrea. Io non vedo "malafede" ma scarsa conoscenza del problema e delle soluzioni da adottare (da parte federale intendo).
    Sicuramente sbaglierò io. :approved:
     
    A rico60 piace questo elemento.
  18. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    A prescindere ti ringrazio del consiglio;):approved: io ci vedo invece malafede e supponenza......tanta tanta supponenza già vista in altre situazioni e purtroppo difficilmente sarò smentito....
     
    A rico60 piace questo elemento.
  19. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    [​IMG] Questa la sintetica risposta del Presidente Malagò che in ogni caso ha avuto la cortesia di rispondermi......Sciannimanico nemmeno quello!!! Spero serva a qualcosa, aspettando la giustizia sportiva
     

    Files Allegati:

    A rommel piace questo elemento.
  20. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Piano piano ... con calma.

    Comunque bella risposta anche perchè non poteva dire diversamente.

    Se ti risponde Francone chissá che non ti dica che ha interrssato Malagò.:(

    Dopotutto di ping pong si parla, al max fai da pallina:p
     
    A LO YETI piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina