1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Classifiche 4 maggio?!?!?!

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da SilvaM95, 7 Mag 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. smarta

    smarta Utente Noto

    e per un torneo open di sabato prossimo le classifiche valide sono quelle del 30 aprile o del 4 maggio? per aver superato il girone al regionale 5a del 2maggio ho avuto un balzo di 900 punti e oltre 2000 posizioni...neanche capendone il perchè
     
  2. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Sempre pronto!
     
    A mamozio e rico60 piace questo messaggio.
  3. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    per completezza di informazione ... e per far capire quanto grave è l'accaduto ... non solo il ccrr campania aveva dimenticato di inserire i tornei del w.e., ma anche quello lombardia .... il quale pero ha ricevuto, nella persona del responsabile della segreteria, un sms da parte del responsabile classifiche che gli rammentava che mancavano i tornei del w.e. di inizio maggio .... quindi la Lombardia riceve sms personale .. e la Campania nulla ... la cosa tra l'altro è accaduta il 5 maggio .. !!!!!! l'informazione l'ho ricevuta sulla mia pagina fb dal segretario ccrr lombardia ... ne ho fatto una foto e inviata al settore agonistico .... mi pare di capire che nessuno si è interessato della cosa ...

    certo non è che tutto cio cambiera la storia del tt italiano .... ma la situazione è stata incresciosa ... ed è grave che il responsabile della commissione tornei e il resp classifiche non abbiano risolto il problema ... ma oramai come dico da tempo gli uffici sono allo sbando nel dover intervenire tra mancanza di regolamenti, o regole non chiare, o dimenticanze varie .....
     
    A eta beta piace questo elemento.
  4. longobardo

    longobardo Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Il tuo screenshot riguarda il torneo nazionale di Colleferro, il mio post parlava chiaramente dei Campionati Italiani e rispondeva ad una domanda in merito ad essi.
     
  5. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Buongiorno ragazzi, volevo mettervi al corrente che anche da noi in Valle d'Aosta la situazione è la stessa. Anche da noi, che siamo commissariati, si sono svolti i Campionati Regionali assoluti il 2 maggio, prima ancora si erano svolti i C.R. giovanili e non si è provveduto a segnalare i risultati o almeno sul portale risultati a tutt'oggi non ci sono, con le conseguenze di disputare i C.I. senza class. aggiornate. Chi dobbiamo ringraziare di questo? Il commissario o il referente regionale? Se sapete qualcosa in merito me lo segnalate? Grazie.
    P.S. Il nostro C.R. è poca cosa nel contesto nazionale ma quello che è giusto è giusto, o le cose si fanno per bene oppure è meglio lasciare lavorare qualcun altro....
     
    A sangex e rico60 piace questo messaggio.
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Una volta risolto il problema contingente (e spero lo si risolva per tempo) penso che la V.d.A. debba confluire nel C.R. Piemonte. So che c'è un vincolo politico/amministrativo con la Regione a statuto speciale ma ora che sono finite le vacche grasse credo che sarebbe più funzionale un C.R. Piemonte-V.d.A. , per i motivi addotti ma anche per dare più credibilità alle serie regionali e agli accessi alle serie nazionali. imho
     
    A mamozio, elius, SilvaM95 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. tommygv

    tommygv Utente Noto

    scusami allora ho capito male :-/ faccio confusione a volte
     
  8. StopSpin

    StopSpin Utente

    Scusa Longobardo, ma tu hai visto i moduli per l'iscrizione del Comitato Lombardo? Mi sembrano alquanto incasinati, cosa significa il campo "Gara"? La categoria? Ma se c'è un modulo per ogni categoria a cosa serve? E poi, per riallacciarsi a questa discussione, va indicata la classifica al 30/4???
     
  9. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Buongiorno eta beta, hai perfettamente ragione sul problema delle "vacche grasse", è una questione che oramai si trascina dalla notte dei tempi, io la peso come te, anche se non dovrei (visti i privilegi di cui godiamo) a ti dirò che sarà molto difficile che la V.d.A. perda questi privilegi. (Li abbiamo anche a livello politico-amministrativo e c'è il 90% del resto d'Italia che vorrebbe vederli decadere ma..... come ti ho già detto è un discorso lunghissimo quello sulle autonomie delle regioni a statuto speciale, che non basterebbero 100 pagine del forum per venirne a capo....)
    Se posso farti un osservazione, è questa: Siamo commissariati dal Piemonte, potremmo anche perdere determinati privilegi, ma visto che esiste la Regione Valle d'Aosta non saremo mai Piemonte-Valle d'Aosta, saremo sempre (seppur piccola) una regione. Per quanto concerne i vari campionati e tornei sono d'accordo a far risparmiare la Federazione per quanto possibile! ( Ma io sono uno, sarà difficile che ne trovi un altro tesserato che si levi i privilegi......) Saluti, Marco.
     
    A mamozio e eta beta piace questo messaggio.
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Lungi da me intaccare la vostra autonomia politica! La vorremmo anche noi ossolani (nè piemontesi, nè lombardi) ma in alcuni campi una certa razionalizzazione non la vedrei male.

    E comunque il principio dovrebbe essere quello di fare salvi dei diritti, non dei privilegi! :)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 11 Mag 2015 ---
    singolo? doppio? doppio misto? :)

    Classifica al 4/5 ! Anche se è uguale a quella del 30/4 ! ;)
     
    A mamozio piace questo elemento.
  11. StopSpin

    StopSpin Utente

    No, per quello ci sono 5 tabelle distinte.

    Nel nostro caso non sono per nulla uguali. E comunque è un'ulteriore discrepanza rispetto alle altre informazioni. Confusione unica.
     
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Comunque, per tutti sono valide quelle al 4/5.

    Anche se qualche regione non le ha aggiornate, chiunque sia classificato ha una posizione al 4/5 , no? ;)

    Per "gara" avanzo un'altra ipotesi: essendoci anche la A2 e A1 veterani, che "gara" significhi magari Ind. o Squadre?

    Altrimenti aspettiamo Longobardo. ;) :approved:
     
    Ultima modifica: 11 Mag 2015
    A mamozio, rico60 e LO YETI piace questo messaggio.
  13. StopSpin

    StopSpin Utente

    Ecco ;)
     
    A rico60 piace questo elemento.
  14. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Ma certo! La pensiamo alla stessa maniera, il discorso politico lasciamolo perdere, restiamo nel nostro campo; come dicevo io una certa razionalizzazione sarebbe dovuta, visto il periodo di austerity, per quanto riguarda invece i diritti e i privilegi da noi, come dappertutto sono pochi quelli che riescono a distinguere le due cose. Certo però che se non avessimo avuto l'Autonomia sia politico-amministrativa sia nel nel nostro sport non saremmo mai stati in grado di ospitare Finali Pro-Tour ed altre manifestazioni varie...
     
    A eta beta piace questo elemento.
  15. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ho scaricato il foglio di excel!

    A fianco di "Gara" c'è il suo nome: Singolo femminile, singolo maschile ecc.

    non è un campo da compilare. ;)

    http://lombardia.fitet.org/images/italiani2015/Modulo_iscriz.4_a.xls

    La griglia di excel deve averti confuso, credo. ;)

    Comunque... volevo solo rendermi utile. :nerd: In bocca al lupo!
     
    Ultima modifica: 11 Mag 2015
    A mamozio e rico60 piace questo messaggio.
  16. StopSpin

    StopSpin Utente

    Ma anche no. Sotto "GARA" ci sono quattro celle e se noti in fondo c'è scritto "segnare con una X la gara relativa ad ogni iscrizione di singolo". Probabilmente è un refuso degli anni scorsi dove effettivamente andava segnata la relativa categoria. Ma ora essendoci un modulo per ogni categoria non ha senso... oppure sì? E perché tra l'altro c'è scritto "1a" e non la categoria giusta?

    So che volevi renderti utile e ti ringrazio, ma se non si conosce bene l'argomento, come vedi, si rischia solo di fare più confusione.
     
    A rico60 piace questo elemento.
  17. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :hail: deve essere come dici perché il modulo veterani è più chiaro e infatti è unico per tutte le sottocategorie (nelle caselle "gara" sono indicate le fasce d'età).

    ITALIANI 2015 - FITeT - Comitato Regionale Lombardia




    Mi scuso se ho ingenerato confusione nei lettori interessati.

    Per la classifica valida almeno (quella al 4/5) spero di essere stato utile. :approved:
     
    A mamozio e rico60 piace questo messaggio.
  18. geppetto

    geppetto Utente

    Da quanto mi han detto (ma la notizia è da verificare) il responsabile classifiche aveva spedito lo stesso sms anche al CR Campania.
     
  19. StopSpin

    StopSpin Utente

    Niente, non ci capiamo. Qualcun'altro riesce a darmi dei chiarimenti sui moduli di iscrizione? I dubbi sono quelli del mio primo messaggio. Grazie.
     
    A mamozio piace questo elemento.
  20. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Scusa.. ho detto che guardando la scheda di iscrizione per i veterani (che nelle caselle "gara" hanno i riferimenti per fascia d'età) si capisce che dev'essere come dici tu. Tutto qui. :approved:

    Sentiamo @longobardo.
     
    A mamozio e rico60 piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina