1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Classifiche 4 maggio?!?!?!

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da SilvaM95, 7 Mag 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SilvaM95

    SilvaM95 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Silvana Macedone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CSI Gozzano Lago d'Orta
    Come avrete visto all'inizio del mese sono uscite normalmente le classifiche al 30 aprile..ora guardo il sito e ne sono comparse altre aggiornate al 4 maggio!!!! Cosa significa tutto ciò?
    P.s. ho pure perso 4 posizioni..in 4 giorni!!! :azz::azz::azz:
     
  2. Ortensio

    Ortensio Utente Noto

    Mi spiace per le tue 4 posizioni... ma sono sicuro che ti rifarai quanto prima. Io ho 5 punti in piu' ma ho perso 8 posizioni.
    Il motivo delle nuove classifiche dovrebbe essere il seguente: in questo mese ci saranno, almeno qui in Sicilia (quindi presumo anche nel resto d'Italia), i concentramenti per la promozione dalla C2 alla C1, e le teste di serie dei gironi verranno stabilite sulla base dei punti dei tre migliori giocatori di ogni squadra. Considerato che lo scorso fine settimana, 2 e 3 maggio 2015, si e' svolto il turno preliminare dove tutti gli interessati hanno giocato, l'aggiornamento delle classifiche era importante per la determinazione delle teste di serie.
    Poi mi posso pure sbagliare, ma come spiegazione mi sembra la piu' logica ! :)
     
    A mamozio e MATADOR piace questo messaggio.
  3. Sette

    Sette 'zzo guardi?

    Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    :mumble:
     
  4. MATADOR

    MATADOR Utente Noto

    Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Sette un antiparassitario no vero?
    :rotfl:
     
    A mamozio e Sette piace questo messaggio.
  5. Adryru97

    Adryru97 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io ho perso 8 posizioniiii
     
  6. Sette

    Sette 'zzo guardi?

    Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Io ne ho guadagnate due.
    Se continuano ad aggiornarle ogni tre giorni, tempo dieci-dodicimila anni e sono in nazionale.
     
    A mamozio, The Brillant-one, Matsushita e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  7. longobardo

    longobardo Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Il motivo credo sia quello di includere i risultati dei recenti Campionati Regionali giocati 1-3 maggio nelle classifiche in base a cui si stabilisce la partecipazione ai Campionati Italiani di Categoria. Il Comitato Regionale Lombardo ci ha inviato una mail in tal senso.

    Comunque io di posizioni ne ho guadagnate 20 senza giocare :)
    Sarà un record?
     
    A mamozio, SilvaM95 e eta beta piace questo messaggio.
  8. rozzopicchiatore

    rozzopicchiatore Utente Attivo

    Ok, ma non si poteva a questo punto fare uscire solo quelle del 4?
     
  9. capa97

    capa97 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Michele Corti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Cus Bergamo A.S.D
    Io ne ho guadagnate 200 con un torneo...
     
  10. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    ...che qualcuno in Federazione non aveva letto i Regolamenti dell'Attività Individuale - Parte Specifica che indicavano nel 4 maggio 2015 le classifiche valide per i Campionati Italiani di Categoria di Giugno. :azz::azz::azz:
    Evidentemente erano distratti quando hanno fatto uscire quelle al 30 aprile 2014 ed ora ......hanno rimediato :approved::approved:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 7 Mag 2015 ---
    direi che potevano evitare quelle del 30 aprile visto che quelle del 4 maggio erano previste.
     
    Ultima modifica: 7 Mag 2015
    A mamozio, tritticorenale, eta beta e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    be, può capitare a tutti di non leggere bene un regolamento o uno statuto ...specie quando, poi, cambiano.
    ... e poi si possono sempre interpretare ...
    Giusto ?
     
  12. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    A cosa serve la classifica al quattro maggio se gli incontri si fermano al 26/04? Mio figlio ha giocato l'ultimo torneo regionale il 3 maggio ma questi risultati non ci sono....
     
  13. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Io ho giocato la prima fase dei play off e mi ritrovo 230 punti in più...
    +22 anche se mi interessa il giusto , credo sia anche per quello , in molte regioni nei primi 2-3 giorni di maggio si è svolta attività che era programmata , anche per me sarebbero potute uscire direttamente quelle del 4 maggio e via
     
  14. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Enzo, i Comitati Regionali che hanno svolto l'attività regionale, dovevano inserire i loro Tornei on line, se non ci sono nella classifica al 4 maggio significa che non lo hanno fatto :(:(. La classifica al 30 aprile comunque, probabilmente, è stata fatta per i Tornei nazionali del prossimo fine settimana che prevedevano quella data per le iscrizioni.
     
    A eta beta piace questo elemento.
  15. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Un grosso bleah!

    Sabato e domenica scorsi (già mese di maggio) abbiamo disputato i Campionati Regionali invividuali 3a-4a-5a con le teste di serie fatte a mano con le classifiche di aprile perché il programma gare aveva stabilito l'ordine in base a quelle marzo!

    Evviva!
     
    A mamozio, SilvaM95 e rico60 piace questo messaggio.
  16. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Caro Bruno, stavolta ho bisogno di spiegazioni e spero che a norma di regolamento me le possano dare.....a me che la regione Campania non abbia fatto il suo dovere trasmettendo i dati non me ne frega una mazza.....io credo che anche alla vergogna ci debba essere la parola fine!!
     
    A mamozio piace questo elemento.
  17. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    @rommel : caspita! I Campionati Italiani di Torino saranno disputati con le classifiche al 4 maggio! E' grave che non ci siano alcuni risultati delle gare svoltesi tra fine aprile e il 3 maggio.

    @enzopacileo : dal Portale Risultati si accede direttamente alla casella e-mail di Antonio Arisi. Urge segnalazione! Oppure ti linko l'indirizzo qui:

    arisi@fitet-er.it
     
    A mamozio, sangex e rico60 piace questo messaggio.
  18. StopSpin

    StopSpin Utente

    Però sui moduli di iscrizione agli Italiani del CRL chiedono di indicare la posizione in classifica al 30/04/15, qualcuno sa come mai e quale posizione va utilizzata? Tra l'altro anche sul portale nazionale indicano 30/4/2015 ( Campionati italiani 2015 - info e orari gare ).
     
    A mamozio e eta beta piace questo messaggio.
  19. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ho appena guardato il Portale Nazionale Risultati: dice che per i C.I. saranno utilizzate le classifiche al 4/5. Copio e incollo:

    NB: Si comunica quanto segue:

    - per la compilazione dei tabelloni di questi Campionati sarà utilizzata la classifica pubblicata in data 04/05/2015.

    Quindi che si "mettessero d'accordo con loro stessi!" ;)

    @rico60 : Zio, deponi anche qui!
     
    A mamozio, Chicco e rico60 piace questo messaggio.
  20. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ho parlato con il settore agonistico e mi hanno detto che la colpa è del comitato regionale come se il comitato regionale non fosse Fitet ma quello della pallavolo:azz::azz: ho successivamente parlato con il presidente regionale il quale mi ha riferito che sono già state fatte le opportune rimostranze alla sede di Roma in quanto loro non sapevano delle classifiche al 4 maggio altrimenti i risultati sarebbero stati comunicati subito, tra l'altro gli risulta che molte regioni siano nella stessa situazione.......vi giuro..... altro che democrazia io questi dirigenti nazionali cosi inetti li manderei al rogo!!!:mad::mad::mad::mad:
     
    A mamozio e Adryru97 piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina