1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Classifica unica

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da Andrea84, 26 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

john cè da spostare l'isola

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

2. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    QUESTO E' UN CACCHIO DI GUAIO... :mumble: :mumble:
    Con quale CRITERIO assegnerai i posti a tavola?
    Basandoti sulle vecchie classifiche? :confused: :confused:
    Così si arrabbiano ETA BETA, SACRAMEN, e altri... :mad: :mad:
    Con le nuove?
    E poi chi lo sente GWT? :mad: e secondo me neanche ADYGORO sarebbe contento... :tsk:
    E' UN BEL PROBLEMA... :(

uno ZORRO commensale... :D :D

3. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :clap::clap:

JOHN STA SPOSTANDO L'ISOLA
    ....:rotfl::rotfl::rotfl::azz:

propongo ...di costruirci una classifica personalizzata usando il grafico della federazione americana...

:rotfl: zizzi3commensali

4. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ZORRO IS BACK!!!! [​IMG] [​IMG]

5. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Allora cerchiamo di capirci... un po'..
    Adesso che Max63 ha dato qualche notizia non lo assalite..
    Quello che lui ha elencato è il regolamento dei punti e tronei validi per fare le classifiche uniche nazionale: .. cioè:
    L'elenco gare che la FITeT Roma ha dato ai Comitati Regionali e che verranno inserite nel sistema .. QUELLE E NESSUN'ALTRA ...
    CAPITOOOO? QUELLE E BASTA!
    ..
    LE REGIONI DOVRANNOINCOMINCIARE A FARE QUELLO CHE A LIVELLO CENTRALE SI DICE DI FARE PER FAR FUNZIONARE UNA COSA IN MODO UGUALE...
    E NON CHE LE REGIONI SI INVENTANO DELLE REGOLE, DEI TONREI.. ECC..ECC...
    Se una regione fa 8 gare .. dovrà dare prima l'indicazione di quali saranno el gare valide per fare la classifica unica nazionale..
    E OVVIAMENTE LO DOVRA' FAR SAPERE ALLE SOCIETA'.. CHE HANNO GLI ATLETI CHE SI ISCRIVONO ALLE VARIE GARE...

CHIARO CHE SE UNO STA IN UNA REGIONE CHE FA DEI ROGALAMENTI DELLA MINKIA.. O LI SCRIVE IN UN ITALIANO DELLA MNKIA (ad esempio il Longobardo, il Lanzichenecco o l'Etrusco...:p ..come accaduo per certi play-off a squadre .. ) vedrete che poi certe gare staranno fuori..dalla Cl.Naz.Un. (ma ne dubito.. perchè bisognerebbe essere molto pirli!..anche se questa è una caratteristica che spesso si trova fra quelli che vengono votati ed inseriti in qualche schieramento federale!)
    ..
    Tornando quindi a quello che ha gentilmente esposto MAX63 ...
    Presto le regioni lo faranno sapere alle loro società..!

Quindi pazientiamo ancora qualche giorno che esca questa benedetta classific UNICA e mukela lì..!
    :birra::birra::birra:

p.s.
    i Campionati a squadre sono tutti regionali e non che le D2 o le D3 sono provinciali (al massimo vengono gestiti dai comutati provinciali) ...e se leggi bene MAX63 ha scrito:
    0,5 coeff. per tutte le gare a squadre regionali..

Al limite è discutibile il misero 0,3 per i Tornei Individuali Regionali (solo 0,1 in più dei giovanili... che in misura di solo 2 tornei vengono conteggiati)
    ..
    Ho semplicemente fatto notare alla Riunione Regionale Emilia Romagna (dove c'era appunto MAX63) .. che obbligatoriamente sarà necessario e ovviamente più furbo .. prossimamente fare una eventuale classifica regionale di qualifica agli Italiani di Categoria ... direttamente con la classifica unica nazionale funzionante .. CHE CREDO SIA L'UNICO MODO PER SPINEGRE E STIMOLARE LA GENTE A FARE I TORNEI INDIVIDUALI..
    ...
    MA SOPRATTUTTO PER FAR GIOCARE CHIUNQUE IN REGIONE ..CIOE' ANCHE GLI STRANIERI ..OVVIAMENTE ANCHE QUELLI CHE VALGONO NC O 4^CTG ..NON SOLO I BRAVISSIMI... (perchè allora si che potrebbero ricorrere al TAR..)

JOHNLOCK QDL...
    MA QUANDO E DOVE E' STO CENONE BENEDETTO ???

6. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  7. TONY9117

TONY9117 Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Poi se riescono a partecipare anche i stranieri che valgono 3 o 2 categoria nei tornei nazionali sarebbe perfetto, tanto la qualificazione ai campionati italiani avviene attraverso i tornei regionali

8. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ecco ..lo sapevo..
    Diciamo che non mi sono spiegato io...

La qualificazione agli italiani... Ma cosa di meglio c'e' se non la classifica unica nazionale????
    Adesso che esistera' ?????

Chi e' più avanti in classifica si qualifica... Cosi' la gente fa i tornei...
    E soprattutto se fai giocare gli stranieri ,.... Se ci perdi ha un valore classifica e non che non possono partecipare perche' il tal torneo e' valido per qualificare agli italiani..
    Ma de che...!

e soprattutto e' un primo passo per aprire ai tornei tutti assieme per categorie anche degli stranieir a livello nazionale..
    che se uno si tessera e fa l'operaio in fabbrica .. Ed e' un 4^ scarso o nc o magari riesce a diventare 3^ctg perche' non puo' fare l'attivita' se e' straniero ????????
    ...

ovviamente poi .. abolizione della regola ingiustissima (fatta solo per chi ha i bambini stranieri forti) ,
    TORNEI LIBERI A TUTTI
    TITOLO ITALIANO A DELLI CARRI .. PERCHE' E' ITALIANO...
    E NON AL NIPOTE DELLA TAN WENLING O ALLA DUMUITRACHE ECC...
    QUANDO AVRA' IL PASSAPORTO ALLORA GIOCHERANNO COME ITALIANI..

9. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    ABBIAMO UN ALTRO E PIU' GROSSO PROBLEMA: :( :(
    DELLI CARRI... :hail:
    VUOLE VENIRE ANCHE LUI...
    :D :D :D

Facciamo un tavolo a parte?... :mumble:
    perchè i 4^ cat. già MORMORANO che i 2^ devono stare nel tavolo dei 2^ ...

uno ZORRO pro "costui "... :clap:

10. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    VEDRò..
    CI PUò STARE...

Anche se ho già organizzato un
    FighT.T. Club Week End ..
    Milano Marittima / Marina di Ravenna

Ven 29 Pizzaccia .. poi Pineta Lux
    Sab pom. 30 Racchettone, Happy Hour Duna degli Orsi
    .... aperitivo Donna Rosa n.38 .. Notte allo straccio
    Dom 31 devastati sul lettino al mare.

A.F.
    A.B.
    S.E.
    A.R.
    D.C.
    F.G.
    M.S.
    M.G.
    + gwt
    = 9 CON pULLMINO DA 9 POSTI DI gwt.
    ;):rolleyes::p

Un Gwt della serie
    "Quando la Moglie è in Vacanza"
    I Ragazzi del FighT.T. Club tutti a dormire da me.

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  11. TONY9117

TONY9117 Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    allora speriamo che funzionerà tutto, tornei liberi a tutti :clap:

12. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    seeee..
    aspetta e spera co sti dinosauri!
    :tsk:

13. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

GWT

la smetti o no con sto pessimismo...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sì ma non vedo una S."M."J. ... una G."B."N. ... :D
    Non solo non ho incarichi ma non mi sono neanche mai candidato!

:mad: :mad::mad:

( :rotfl: :clap: :king: :birra:)

15. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ..
    Raga .. prima di andare a nanna.. ho trovato un estratto dei nuovi regolamenti FITeT... .. si basano su ragionamenti un po' ...arcani.. ma pare che funzionino..!
    :p
    Ascoltatevelo tutto per bene .. è la discussione della Commissione Regolamenti!

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=9E4Ipc-54Zw&feature"]YouTube - ‪E' una strega! - Monty Python e il Sacro Graal‬‏[/ame]

come tutte le regole pinponghiame.. E' INTERPRETABILE..
    LA ADOTTANO GIA' IN LOMBARDIA PER I PROSSIMI PLAY-OFF DI C2 ..per decidere chi può essere schierato nelle squadre.!
    :p

16. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Porca l'òca.. ma com'é che il popolo perle proprio nel vernecolo pugliese.. ci sarà miche quelche riferimendoli a fetti e perzone realmende esistendoli? Perdingi! :eek:

17. paolino tau

paolino tau Utente

Qui in Piemonte ci sono tanti 4.1 che giocano solo in C2,se dessero come coefficiente solo 0,5 si ritroverebbero con una classifica italiana troppo bassa rispetto a giocatori di pari livello che giocano in C1.Esempio Gecchele fa la C2 ed è circa 1000 in Italia,Castagno fa la C1 ed è 550 in Italia mentre nella classifica regionale + o - si equivalgono.

18. MAX63

MAX63 Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

X la classifica di inizio anno per gli atleti 1 - 2 -3 categoria sarà attribuito il punteggio nazionale riparametrato ai nuovi valori
    per i 4 categoria sarà attribuito il maggior punteggio tra la classifica nazionale e l'ultima classifica regionale disponibile

---------- Messaggio aggiunto alle 16:51 ---------- Il post precedente era delle 16:46 ----------

La D2 da voi e provinciale ma è considerata a tutti gli effetti un campionato regionale a squadre.
    X i tornei provinciali, non lo so questo.

N. 5 tornei 5 categoria, significa che 5 tornei sono validi per la classifica unica individuale, gli altri che fate in piu non valgono.

19. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sempre meglio che una scarpata nei maroni. Fai i tornei!
    Perché adesso quanto vale un campionato di C2 nella classifica nazionale? Mai cuntent. Si chiama campionato nazionale, qualcosa vorrà pur dire. Trovi una squadra che te lo fa giocare e pummmm vai in orbita. :D

Oppure tocca un'altra volta dar ragione a GWT quando dice di eliminare la C1 nazionale. :(

20. TONY9117

TONY9117 Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ho visto che i regolamenti riguardanti la partecipazione ai tornei sono usciti, quindi sarà come l'anno scorso, nnt tornei per i miei amici stranieri, ke skifo

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina