1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Classifica unica nazionale

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da blacktechno, 9 Nov 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. blacktechno

blacktechno Utente

Ho visto diverse discussioni dove si parla per il futuro di un'unica classifica nazionale che consideri tutti i risultati ottenuti nelle gare Fitet, ma non mi è chiaro se è un progetto reale della dirigenza federale o è solo un'idea.

2. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Se è un progetto della futura Dirigenza Federale, lo sapremo a Sangemini,
    ......... sicuramente è un passo ulteriore verso una gestione efficiente del nostro movimento sportivo,
    ed un desiderio di molti giocatori e giocatrici
    almeno a leggere questo Forum!
    Molti sono i ragazzini ai quali quando si dice .... sei il numero 1400 d'Italia......
    gli si accende qualcosa nello sguardo, la voglia di salire, di arrivare in alto,
    è assolutamente normale che sia così
    se non ci dovesse essere una classifica unica nazionale solo e soltanto per dover coprire qualche PICCOLA O GRANDE MAGAGNA,
    vorrebbe solo dire che il tennistavolo in Italia è uno sport ancora immaturo!:goccia:

3. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    .............secondo me non è prevista granchè questa "C.U.N." (Classifica Unica Nazionale).... anche se io ne sono stato un propugnatore (non oso dire l'ideatore ...in tempi lontani e non sospetti.... ma come dice qui sotto "L'Etnico"..... .. i tempi diventano sospetti...
    Inoltre in molti tergiversano e fuorviano dal reale significato e necessità di tale classifica... poichè pensano e parlano solo delle "posizioni di classifca"...
    IN REALTA' E' UN MEZZO COL QUALE RIFONDARE E GESTIRE L'ATTIVITA' AGONISTICA E CONE SSO OTTENERE NUOVI SPUNTI (OLTRE CHE CAPIRE) PER TORNEI E CAMPIONATI MEGLIO ORGANIZZATI E CON NUOVI SISTEMI CHE ELABORINO CLASSIFICHE PIU' REALI DEGLI ATLETI E DELLA LORO ATTIVITA'.
    TI RIPETO ETNICK...NON E' SOLO IL RAGAZZINO (O IL VETERANO) CHE DEVE VEDERE LA "C.U.N" ....MIRATO SOLO ALLA POSIZIONE LA PIU' O MENO REALE POSSIBILE.... E' TUTTO QUELLO CHE CI STA DIETRO ALLA GESTIONE ED AL FUNZIONAMENTO DELLA CLASSIFICA NAZIONALE UNICA.....
    - Inserimento Risultati di tutte le regioni
    - Numero esatto degli attivi tesserati
    - Polso esatto dell'attività nelle regioni
    - Ovviamente anche classifica reale degli atleti
    - Minor scompensi nelle teste di serie dei tornei
    - Minor numero di "Brocchi" che pullulano in C1 (ed anche B2) ridicole per cercare qualche punto nazionale per entrare in classifica (idem per i tornei di 4^ ctg)
    - miglioramento del livello dei tornei nazionali e conseguentemente nuova loro organizzazione...visto che... si spererebbe poi anche in un miglioramento dei tornei regionali di quelle regioni che ormai hanno atleti che scelgono direttamente i soli tornei nazionali....
    - Nuove possibilità di diversi tipi di gare ... ecc....ecc... ma se raccontiamo tutto qui ..poi a Sangemini che tit raccontano...?
    - Io credo che lo stesso Antonio Arisi non creda molto di poter far partire tanto presto questa "C.U.N.".... forse per la difficile applicazione (dal lato tecnico) degli stessi motivi che credi anche tu (dal lato moral/ideologico)..
    FATTO STA CHE NON DEVE PASSARE IL MESSAGGIO CHE SI VUOLE (ANZI IGLI ATLETI) VOGLIONO QUESTA "c.u.n." SOLO PER LE AVERE MEGLIO CHIARE LE LORO POSIZIONI DI RANKING....
    CHE SIA CHIARO QUESTO!!!!!
    :approved:

4. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Come direbbero in Francia...
    chapeau!
    :approved::approved:

5. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Mi pare cosa buona e giusta...:approved:...
    Ma se qualche regione, ancora, non inserisce i risultati (dovrebbe essere un obbligo, non una possibilità)...forse hai ragione tu...non siamo così vicini......ed è un peccato......

6. blacktechno

blacktechno Utente

Peccato, soprattutto considerando tutti gli aspetti che hai citato :sisi:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina