1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Classifica telai def

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da acialli, 1 Gen 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gerone

gerone Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Sergio Mirabelli
    Squadra:
    Mazzola Palermo
    Infatti l'elasticità non è eccessiva, ma per me troppa! Comunque il Defender II è più rigido e più duro dell'I.

2. acialli

acialli Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Ma chi mi vole più
    Del saturnus ho visto ci sono tre dimensioni di piatto e due diversi tipi di materiale del manico (a me suda molto la mano) Visto i materiali che ho in firma cosa mi consigli? Il manico lo prenderei dritto E' molto piu' grosso di quello del tsp? Grazie Gerone se mi potrai dare più indicazioni possibili sul saturnus e far sapere se le gomme tagliate sul tsp ci vanno

3. gerone

gerone Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Sergio Mirabelli
    Squadra:
    Mazzola Palermo
    Allora: Venendo dal TSP consiglierei la misura allround 153-160 perché quella normale è naturalmente più veloce mentre la allround è molto bilanciata fra controllo difensivo e attacco, La misura def soprattutto con una OX forse risulterebbe lenta. Il TSP mi ricordo che è più grande e quindi le gomme dovrebbero stare comodamente sull' ALL. Il mio manico è 4,5 mm, molto comodo, ma puoi chiederglielo della grandezza che vuoi e in KIRI che assorbe perfettamente ed è leggero.

4. acialli

acialli Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Ma chi mi vole più
    Grazie!!! Se il saturnus con piatto allround e' piu' veloce del tsp 3.5 allora e' il telaio che fa per me

5. acialli

acialli Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Ma chi mi vole più
    Ringrazio tutti per la pazienza nel fare una classifica dei telai da difesa, classifica che mi aiutava nella scelta di un nuovo telaio per la pallina in pvc Dopo varie prove di telai (rigorosamente fatte con le stesse gomme) ho trovato un telaio adatto a me con le nuove palline pvc Con tali palline la palla non parte e complice il minor effetto fa meno parabola e non viaggia (perdonatemi i termini) quindi per trovare il giusto equilibrio fra "spezzare" e tirare top decenti ho dovuto andare su telai all elastici 5 strati solo legno e dopo molti legni testati mi sono ricordato dell'insuperabile donic appelgren allplay v2 Appena montate le gomme è stato come tornare indietro nel tempo quando "la cacciavo di la" e ad ogni allenamento il feeling sale e i miei allievi della D2 collezionano 0, 1, 2 e 3 a più non posso

A gerone piace questo elemento.
  6. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    hai provato il wang-xi ?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina