1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte Classifica regionali 28/02/2011

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Pongista92, 2 Mar 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Sono uscite le nuove classifiche!!!
    Io faccio un gran balzo e vado a posizionarmi 60esimo(4300 punti) con un guadagno di +17 posizioni.:banana::banana:
    Cerchiamo di scavalcarne anche 4 o 5 cosi magari si passa 3°!! :sbav: :sbav:
     
  2. lucaseba

    lucaseba Utente

    Nome e Cognome:
    Luca Sebastiani
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS TORINO
    ho visto un bel -59 però...:D:p:D:p
     
  3. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    eh va beh...lui è bravo...se mai ci vinco ci vinco sempre al pelo!!:hail::D
    Ah no aspetta...pensavo intendessi Rigotti!!! XD XD :rotfl:
     
  4. paolo gecchele

    paolo gecchele Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    forza forza che sei molto vicino e magari serei contento di lasciarti il mio attuale posto

    ---------- Messaggio aggiunto alle 19:22 ---------- Il post precedente era delle 18:41 ----------

    e be' effettivamente prima o poi capita a tutti di lasciarci le piumette con TE
     
  5. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Guarda...tu domenica sarai la 3 del torneo io la 6...quindi ci troviamo ai quarti...se vuoi farmi passare non mi lamento!!! :sbav::sbav::rotfl:
     
  6. giasone5

    giasone5 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT San Salvatore
    ...+5 posti!! Sempre facendo la D1! Wow!!
    E peccato per il nazionale...ogni volta lascio 100 punti minimo per strada!!
    Va beh vorrà dire che vincerò il quarta domenica!! :)

    ---------- Messaggio aggiunto alle 22:00 ---------- Il post precedente era delle 21:58 ----------

    Ai quarti ci dovete arrivare intanto! Per cui auguratevi di non trovarmi sulla vostra strada!! :)
     
  7. paolo gecchele

    paolo gecchele Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    caro andrea forse domenica io saro' la 3 e tu la 6... forse ci incontreremo per entrare in semifinale (visti i miei precedenti non ne' sarei cosi' sicuro) forse passerai tu ma sicuramente l' unica cosa che ti regalero' sara il servizio se il sorteggio mi sara' favorevole. non hai bisogno di aiuti
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina