1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Classifica Mondiale Nuova

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da GWT, 15 Mag 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Caro REDS è sempre un piacere :banana:
    Sono sempre il tuo primo tifoso (o uno dei primi... )
    Del resto lo dice anche il DETTO:
    che il primo allenatore non si scorda MAI...:approved:
    Agli Italiani
    ZORRO

2. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    :sisi:
    :D
    :rolleyes:
    :p
    ..
    bRAVO jlQDL

:birra::birra:
    BIRRA A rIMINI ???

3. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    E noi risponderemo:
    il CRUJFF del PING PONG...

4. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    in realtà la discussione su chi è più forte tra giocatori di generazione differente lascia sempre il tempo che trova..

asky dice che kong le prenderebbe di brutto con pallina da 38 e giocatori di adesso...io allora potrei dire che un talento come kong si è espresso ai massimi livelli perchè in quel periodo giocare in quel modo pagava (ma mica tutti giocavano uguale poi..), chi ci dice che se fosse nato 10 anni dopo non avrebbe sviluppato un tipo di gioco differente con allenamenti differenti per poter vincere comunque anche con i cambiamenti attuali? io dico che un talento è sempre un talento e sfonderebbe in qualsiasi epoca perchè appunto un talento sa adattarsi alle varie epoche. Waldner è la miglior dimostrazione di questo.

Allora proprio perchè è impossibile prendere un giocatore e buttarlo in epoca differente, restano le sue vittorie a ricordarcenei la grandezza nel tempo...e mi spiace dirlo ma tra 10 anni se va avanti così probabilmente Boll verrà ricordato alla pari di Samsonov (anche lui non ha mai vinto olimpiadi o mondiali, ma almeno una finale mondiale di singolo la fece...e se non ha mai vinto doppi o a squadre...è solo perchè gioca quasi da solo..) o alla pari di giocatori come il compianto Grubba che qualcuno citava precedentemente, Primorac, o meglio ancora Saive, tutti grandissimi giocatori che non hanno mai vinto nulla a parte qualche europeo (e li si giocava ogni due anni....), che hanno militato per anni tra i primi 10 o addirittura come Saive e Samsonov sono stati al n°1 del mondo per qualche mese se non anno (scommetto che molti qui non sanno nemmeno che Saive fu n°1...eppure nessuno ora si sogna di dire che è stato più forte di Waldner, Kong, Wang Liqin...)
    Questi sono i dati di fatto che verranno ricordati.

Kong vinse tutto quello che si poteva vincere, comprese Olimpiadi e Mondiali.
    Wang Liqin 3 mondiali.
    Waldner 2 mondiali e una finale persa. E un olimpiade.
    Guo Yuehua 2 mondiali consecutivi e una finale prima di essi e smise a circa 26 anni. E il tennistavolo non era alle olimpiadi ancora.
    Jiang Jialiang 2 mondiali consecutivi e smise anche lui a circa 26 anni. E il tennistavolo non era alle olimpiadi ancora.

Boll i 26 li ha passati da un pò e ancora nessun mondiale od olimpiadi.

Persson alla sua età aveva fatto 2 finali mondiali di singolo vincendone una.

Questi sono i dati di fatto, per il momento Boll non può essere annoverato nemmeno lontanamente alla pari di questi nomi di cui sopra, per ora non è nè più nè meno di un Saive. Con qualche sponsor in più e più potente.
    Gli auguro di migliorare questa situatione e di poter entrare nell'olimpo anche a Boll, glielo auguro sinceramente, ma per ora..non si è ancora guadagnato il paradiso.

PS a chi pensa che gente come Kong o Waldner giocavano con avversari molto meno potenti di oggi...vadano a rivedersi le mine che tirava Saive quando era n°1 del mondo con palla da 38....la bravura di questi due straordinari talenti era proprio di riuscire a battere avversari di ogni tipo, waldner adattava il suo gioco in base all'avversario. E diciamocelo, il gioco in generale era più variegato e tutti noi ci si divertiva di più..

5. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Anxun ...finalmente .. ha detto quello che non è possibile mettere in discussione ..
    Nemmeno Dlago Losso... aggiungerebbe molto di più...
    Forse però hai dimenticato Jean Philippe Gatien... (gestito in Francia sul modello di Boll.. o forse meglio.. Boll adesso gestito sul modello Gatien..!) vincitore di un mondiale a Goteborg '93 (regalato da un Waldner indiscutibilmente superiore in quel periodo, seppur in finale con Saive), sconfitto alle Olimpiadi di Barcellona in finale da JO..., vincitore molto spesso su gente che andava per la maggiore (esempio Wang Tao ..'95, '97..ecc..) ..
    Jian Jialiang nell' '88 era Campione Mondiale in carica ...e prese legna proprio all aprima Olimpiade del PingPong.. a Seul... (;)).

Sorvolo su come è stato trattato da qualcuno ... Kong Linghui... altrimenti ci sarebbe veramente da gridare al sacrilegio....
    Kong .. la purezza tecnica assoluta nella storia del tennistavolo...di sempre!
    E comunque... la sacrosanta verità è:
    1 a pari merito (a parte gli innamoramenti e le simpatie), Waldner e Kong
    2 ..un gradino sotto ...Wang Liqin...

da qui in giù è un bel calderone.... e rimettiamoci pure gente che non è stata ricordata ...(ad esempio Michael Appelgren, un "Macchina da Guerra e Punti" nelle gare a squadre ... 3 sulla Corea nei q.finale a Dortmund e 2 su Jiang Jialiang e Chen Longcan in finale ...per il 5-0 ... ripeto 5-0 finale dopo che la Svezia aveva beccato lo stesso punteggio a New Dehli 2 anni prima... ... senza dimenticare i 3 titoli europei in epoche diverse ..e non come adesso che si gioca tutti gli anni SENZA AVVERSARI in Europa...)
    Non posso che ribadire che mi meraviglio che alcuni "pischelli" parlino di Tennistavolo di tutti i tempi.. ..padronissimi di farlo commentando adesso ma lasciate stare i tempi passati.. se non li avete visti, non li avete giocati, non li avete conosciuti... e soprattutto non sapete cosa vuol dire .. Amare il Tennistavolo e non avere alcun filamto, niente Youtube, niente DVD, niente canali streaming, solo la possibilità di andare sul posto a vedere ...
    senza dimenticare il non capire cosa significhi la differenza tra le 2 palline (38 e 40) tra i set a 11 e 21...
    :goccia:
    ..
    p.s.
    io ho delle serie di Videocassette Sport Reflex e tv satellite tedesca dei che a fine anni '80 ... si sognavano in parecchi...
    :hail:
    Caro Anxun... Coppa di Germania con Guo Yuehua, Xie Saike... ecc..ecc..
    Ma chi li conosce di questi che parlano adesso...?
    :eek:

6. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    in realtà non l'ho dimenticato..ero indeciso se mettere nel calderone anche lui tra l'olimpo (perchè un mondiale l'ha vinto) o meno (perchè secondo me era un gradino sotto, storicamente parlando, agli Dei..

azz...questa ammetto che non la ricordavo! però era già verso fine carriere (25 anni!)...forse se ci fosse stata un'olimpiade nel 84...se la giocava lui con Guo?
    sfondi una porta aperta, e quoto al 100%. Anche se WLQ prima o dopo di Kong..non lo so...bella lotta!
    cavolo quando iniziai a scrivere il post avevo in mente di citare appunto Appelgren...(ti ricordi quando n°3 al mondo gli tocco' fare le qualificazioni olimpiche a Bolzano perchè 1 e 2 erano JO o Persson! Con il compianto Luca Moneta che dovette portargli una scorta di gomme (Coppa mi pare..) perchè gli avevano fregato la borsa!!..chiudo l'amarcord..) poi mi è rimasto nella tastiera...ah ma se ci sta..grandissimo Appelgren!
    a proposito..ma Guo non dovette poi scappare dalla Germania ormai 35enne quando ancora cannelava tutti per problemi di tasse???

7. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    vi stiamo presentando.....

dalla nuova classifica Mondiale alle vecchia classifica mondiale ...

passando da timo boll......o giu' di li'...

:clap::clap::clap:

8. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    stiamo per caso andando OT?

9. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :)

non son mica un moderatore io... :)

non son nemmeno moderato... :) ......

ritengo questa discussione cosi' comè illuminante
    ed estremamente istruttiva per le giovani leve...

:clap::clap::clap::clap::clap:

zzredegliOT:rotfl::rotfl:

10. li-ning

li-ning Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Flavio Maietti
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tt milano
    boll? ottimo giocatore, ma senza scomodare il maestro penso che klampar e jonyer gli stiano davanti, se poi vogliamo inserirlo in una classifica mondiale veritiera direi 7 ciao a tutti.

11. record

record Utente Attivo

[aggiunto alle 02:04 ---------- Il post precedente era delle 00:44 ----------

io ne conosco uno giapponese....

Barai Misparò :D

12. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Ne ho trovato uno di origini Siciliane:
    Ku Fu :mumble:
    un americanizzato (Yes )
    We Can :banana:
    uno di vedetta
    Ki Va La :confused:
    uno molto povero::(
    Chen Cion

sempre più simpatici... :clap:

13. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Tant ma tant temp ago, ce stava 'na little Cappucciett Red. One Mattin her mamma dissed: "Dear Cappucciett, take this cest to the nonn but warning to the lup that is very ma very kattiv! And torn prest! Good luck! And in boc at the lup!".

Cappucciett didn't capisc very well this ultim thing but went away, da sol, with the cest. Cammining cammining, in the cuor of the forest, at a cert punt she incontered the lup, who dissed: "Hi! Piccula piezz'e girl! 'Ndove do you go?". "To the nonn with this little cest, which is little but it is full of a sacc of chocolate and biscots and panetons and more, more, more and mirtills" she dissed. "Ah, mannagg 'a maruschella (maybe an expression com: what a cul that I had)" dissed the lup, with a fium of saliv out of the bocc. And so the lup dissed: "Beh, now I dev andar because the telephonin is squilling, sorry."

tratto da un inedito di lelesguiZZero :)

QUESTO è UN OT SI SCONSIGLIA LA LETTURA AD UN PUBBLICO ADULTO..

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

http://www.extroso.it/risate8.htm

14. timoboll

timoboll Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Mikko immi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    si...:Dma sai che quando uno ha un mito fa tutto per difenderlo,anche se magari sa dentro di se che molte cose possano essere errate

---------- Messaggio aggiunto alle 22:48 ---------- Il post precedente era delle 22:42 ----------

non credo proprio.....perchè di certo Boll dovrà ancora dimostrare molte altre cose....e vedremo fra 10 anni a che punto arriverà:campione:

15. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

quasi CONVERTITO

:clap::clap::clap:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

16. timoboll

timoboll Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Mikko immi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    no,sempre per boll

---------- Messaggio aggiunto 27-05-11 alle 00:14 ---------- Il post precedente era 26-05-11 delle 23:19 ----------

povero ma lin:D

17. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

davanti a cotanta testardaggine allora mi permetto anchio di postare immagini che appartengono ad una storia piu' gloriosa....

altro che farfalle....:D

18. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Boll se la potrà giocare con Ma Lin e Wang Liqin, giocatori ormai a fine carriera... Zhang Jike, Ma Long e Xu Xin hanno dai 7 ai 10 anni in meno e l'hanno già ridicolizzato più di una volta...
    L'unico modo per dargli qualche possibilità di vittoria è eliminare i cinesi dalle competizioni internazionali...

19. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    coppa topolino con sponsor tedesco??? :mumble: si hai proprio ragione è in questi casi che boll da il meglio di sè!!! invece che ne diresti di parlare di queste faccende quando il risultato non è solo la posta monetaria precedentemente divisa in combine???
    vediamo, tipo il campionato del mondo a squadre??? :nono:

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=8VE-pqsSPMU"]http://www.youtube.com/watch?v=8VE-pqsSPMU[/ame]

20. timoboll

timoboll Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Mikko immi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

ecco la mia risposta per la vostra delusione...guardate quello che dovrebbe distruggere boll:clap:

---------- Messaggio aggiunto alle 22:35 ---------- Il post precedente era delle 22:23 ----------

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=9wrP-5b139Y"]http://www.youtube.com/watch?v=9wrP-5b139Y[/ame]

e qst è ma long:D

21. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    E Bastaaaaaa!
    ....che questo tanto non la capisce ... è come ai gatti di oggi.. se gli dai una bistecca da macelleria .. la lasciano lì ..perchè oramai vogliono il Whiskas ....
    Miaaaoooooooooouuuu!
    (anzi: ... Miaooo Loooong !)

Braaaavooooo!
    Potevi postare anche il video di Boll con la Guo Yue... già che c'eri...
    esibizione per soldarelli...!
    :birra:

22. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Dici che non ce la facciamo???? :rotfl::rotfl::rotfl:

23. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

Timo Boll of Germany looks dejected after losing the Men's Single Semi Final match between Timo Boll and Zhang Jike ........

Timo.......föra da i ball

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

24. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Scusa ZZ...
    ma looks dejected .. in pinponghese.. vuol dire ..
    che sembra che abbia preso una "Gran Bombata"?
    (come direbbe Luca Zauli da Lido Di Savio ..Bar Centrale...)

o Asfaltata ... come direbbe il buon Capacci della Edila Capacci che "asfalta e butuma" nella provincia di Forlì...???
    :p

25. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Il bello é che Timo Boll appare dejetto dopo aver perso la semifinale tra Timo Boll e Zhang Jike... quindi si rammarica per essersi perso la semifinale di un suo omonimo... ecchevuoichesiamai!!! :D

26. paolino tau

paolino tau Utente

Concordo,Boll è il migliore europeo degli ultimi anni ma dai cinesi le prende sempre,tra i top 5 cinesi se la gioca solo con Ma Lin

27. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    1- Waldner e Kong Linghui
    3- Wang Liqin
    4- Guo Yuehua (e Cai Zhenhua)
    5- Wang Hao e Ma Lin e Stellan Bengtsson
    8- Jiang Jialiang
    9- Klampar, Jonyer e J.Persson
    12-Appelgren e Chen Longcan
    14-Boll e Samsonov
    16-Gatien

28. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

a lido si savio durante il padellapong.....si sarebbe detto....

na ciapa' su un burdel..... ( ne ha prese un sacco...)

uscito dal campo.....cunscia' me un strasc..... ( strapaZZato)

29. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

questi schiZZofrenetici di tedeschi....son sempre 2 in 1...

:rotfl::rotfl::rotfl:

30. timoboll

timoboll Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Mikko immi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    mi garberebbe sapere da dove nasce questo odio per boll???????????????:rolleyes:

31. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    credo in gran parte dal tuo incondizionato amore ;)

32. timoboll

timoboll Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Mikko immi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io la penso molto doversamente da voi.....allora odiere te anche Dimitrij Ovtcharov l'uomo che prenderà il posto di boll............

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=UMZ-CMVf3BI"]http://www.youtube.com/watch?v=UMZ-CMVf3BI[/ame]

guardatevi qst va.............:p

33. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    se dima prendesse il posto di boll sarebbe davvero una gran cosa, ma purtroppo credo di no, boll alla sua età era molto più competitivo...boll lo vedo più "campione dentro" di dima

34. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

:mumble::mumble::mumble:

QUA SI SFIORA L'INDECENZA.....

35. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    più precisamente ?

36. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    non hai ancora capito che si scherza o stai prendendo tutto sul serio?

oggi è lo Z -day....

giornata naZZionale della Z e della doppia ZZ..

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

boll PUO' FARE solo....panini con wurstel e crauti...

37. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ma ci mancherebbe ovvio che si scherza, solo non capivo a cosa ti riferivi....ahah wurstel e crauti...povero timo :rotfl::rotfl::rotfl:

38. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    [​IMG][/IMG] il defino curioso delle BIG FRUITS ci mancava il PITONE lussurioso...:D

Mica scemo però l' OVIPARO... :clap:

uno ZORRO invidioso...

39. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    AHAHAHAHAAH un altro epic win :campione::campione::campione:

40. timoboll

timoboll Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Mikko immi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

l'ennesimo titolo.............................:clap:

41. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    l'ennesimo articolo sull' argomento...

MA TI PAGA LA BUTTERFLY ?
    :confused: :mumble: :hoi:

uno ZORRO indiscreto...:shifty: :shifty:

42. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

:mumble:
    E SI SE SI CHIAMA TIMO BOLL...

:rotfl::rotfl::rotfl:

43. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    si am davvero se tu ci tenessi alla reputazione di timo non pubblicheresti sti video...anche perchè purtroppo anche se agli europei ha giocato bene, è come se avesse vinto la coppa del nonno

p.s ma lo fai apposta vero ?

44. Aizen D. Kreanga

Aizen D. Kreanga Utente

Nome e Cognome:
    Davide
    Squadra:
    Genesi Catania
    Bah...Per me non capire un chez....
    Boll e Waldner, discutere su chi sia/sia stato il più forte :goccia:
    Ovviamente il più grande campione di tutti i tempi e Kreanga Kalinikos :campione:

:metal: Anch'io dovevo dire la mia :king:

Seriamente...Paragonare Boll a Waldner è qualcosa di paurosamente sconcertante...
    Visto che parlavate di calcio, io ho amato (calcisticamente parlando) Ruud Gullit, ma so benissimo che non può essere completamente paragonato a Maradona... Quindi non vi fate trasportare dall' ammirazione per il vostro idolo...

Levate i prosciutti dagli occhi e guardate le cose come stanno....
    Waldner regna sovrano !!!!

45. timoboll

timoboll Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Mikko immi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ho capito che è una guerra persa....ci rinuncio...avete vinto:)

46. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    uno di origine calabrese

ki Ciuo Tu

MarFede

---------- Messaggio aggiunto alle 10:20 ---------- Il post precedente era delle 09:31 ----------

grande Timo!!!

Timo Boll e J.O. Waldner sono anche i miei idoli, nel 2007 ho avuto la fortuna di vederli giocare contro nel campionato tedesco di serie A,....posso dire che Timo Boll ha strapazzato in quella partita Waldner per 3 a 1. Durante i riscaldamenti di inizio partita Waldner ha fatto esibizionismo con dei colpi incredibili mandando il pubblico in visibilio. A fine partita Timo Boll disponibilissimo a farsi foto con tutti (anche io sono stato fortunato), mentre Waldner si è lasciato solo fotografare ed è corso via negli spogliatoi.
    Sia Waldner che Timo Boll secondo me hanno vinto tanto anche grazie alla forza dei suoi compagni di squadra con le rispettive nazionali, anche i nostri Mondello e Piacentini con in squadra Persson o Süss sicuramente avrebbero vinto qualche doppio o podio a squadre a livello europeo e sicuramente avrebbero avuto qualche stimolo in più anche nelle gare individuali.

cari saluti

MarFede

47. Aizen D. Kreanga

Aizen D. Kreanga Utente

Nome e Cognome:
    Davide
    Squadra:
    Genesi Catania
    No dai :confused:
    Secondo te è più forte Boll di Waldner ?
    Se si, spiegheresti in maniera tecnica perchè secondo te lo è ? :)

P.S. Con questo post, non voglio ne fare lo spocchioso ne andare in contrasto con te, vorrei solo sapere la tua opinione tecnica :approved:

48. timoboll

timoboll Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Mikko immi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    tecnicamente waldner era superiore quasi in tutto.....grande spin,forza velocita ecc....tranne nell'incredibile dritto che possiede timo boll..........cmq ripeto tecnicamente waldner è superiore..............è stato uno dei pochi europei ad essere alla pari dei cinesi....ma lo vorrei vedere contro il wang hao di ora e compagnia bella.....:D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina