1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Classifica di società "ad hoc"...

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da record, 27 Giu 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. record

    record Utente Attivo

    Da che mondo e' mondo, il medagliere si fa in base AGLI ORI VINTI.

    Da noi evidentemente no, visto che il Tramin e' primo con sette medaglie totali, davanti a Norbello e Castelgoffredo entrambi a 5.

    Cosi riporta il sito federale IN HOMEPAGE.

    Peccato che Tramin abbia vinto 2,5 ori (risultando ancora primo), Norbello 0,5 (risultando Undicesimo) e Castelgoffredo 1 (risultando settimo) ...

    In realtà, in un medagliere "normale" albatros, con 2,5 ori, e' dietro il Tramin perché ha meno argenti e bronzi, Sandonatese ha 1,5 ori ed e' terza.. come giustamente riportato nel portale risultati...

    Alle olimpiadi puoi anche avere 600 argenti, ma se non hai nessun oro sei dietro quelli che hanno una sola medaglia ma d'oro.......

    Che palle, possibile che ogni cosa debba essere SEMPRE vista dal punto di vista del Castelgoffredo?

    Tralascio di commentare l'articolo sull'ultima rivista, dove si accusa "velatamente" la sandonatese di aver rubato lo scudetto perché l'arisi si allena part-time, poverina... (eh.. Gli impegni federali la distraggono), mentre la negrisoli si allena full-time... (pensa te che stronza.....)

    Eeeeeeehhhhhh, ma secondo voi lo scriba faitet se ne e' accorto che il "ventennio" e' passato ormai da quasi ottant'anni?......
     
    A saturnino piace questo elemento.
  2. geppetto

    geppetto Utente

     
  3. geppetto

    geppetto Utente


    La differenza è che il medagliere uno se lo può appuntare al petto come meglio crede mentre la classifica di Società si deve fare in base all'articolo 12 del Regolamento.
    Ah, questi Regolamenti: quanto sarebbe bello se uno se li potesse adattare sempre come l'elastico delle mutande!!...
     
  4. record

    record Utente Attivo

    Eh già.. Per esempio, qui l elastico e' stato adattato alla grande..

    “Diritto” e rovescio : Ping Pong Italia
     
  5. badedas

    badedas Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    la classifica per società premia le società che hanno ottenuto più risultati, il medagliere chi ha ottenuto più titoli. Tutto qui poi si possono fare discorsi vari del tipo come mai una società come Albatros abbia vinto 3,5 e sia arrivata seconda nel medagliere... Voci di corridoio dicono che ha schierato un'atleta che è stata 1 categoria e ha vinto i quarta e i terza come la BAGINA. E' vero il CASTELGOFFREDO dovrebbe intervenire ed evitare questo scempio che ex atleti fortissimi possano partecipare alle categorie molto inferiori..... INVECE LO PERMETTE speriamo ancora per poco.
    Perchè la cosa bella è poter competere quando invece non si compete per un cavillo regolamentare. Vedi i punteggi in finale nel terza ha fatto fare 9 punti in tutto alla sua avversaria, nessun set perso.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina