1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Classifica C2 Abruzzo

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Gideco, 6 Gen 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Gideco

    Gideco Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Campionato avvicente... di seguito il commento
    SERIE C2 GIRONE UNICO
    Scoppiettante fine 2005 per la Serie C2. Il titolo d'inverno se lo aggiudicano la coppia Teramo-Vasto! Le due compagini si sbarazzano con grande facilità dei rispettivi avversari entrambe dell'Antoniana Pescara (A e C). La 9° giornata vedeva di scena 2 scontri diretti per definire posizioni importanti. Uno vedeva contrapposti Casalbordino e PGS Ortona entrambe in lizza come inseguitrici della testa ad una sola vittoria di distanza. Lo scontro è stato vinto nettamente dalla squadra casalese con un secco 5-1...........da ricordare la netta vittoria per 3-0 di Del Coco su Manes (forse sarebbe ora che l'amico Antonio cominciasse ad allenarsi sulle puntiate "trattate"), il trionfo al cardiopalma di Gino Galante su Sansiviero ed il ritorno alle gare dei giallorossi Moretta e Guerini!
    L'altro scontro era per la zona salvezza ed è finito 5-4 per il TT Ortona sull'Antoniana Pescara B. Il risultato lascia aperte speranze di salvezza anche per gli sconfitti. Oltre alla prova mostre del bravissimo Da Venezia è da ricordare la grande vittoria sul 4-4 dell'architetto Sergio Di Credico sull'altro Sergio (D'Angelo) di Pescara. Giornata negativissima per l'Antoniana Pescara: 3 sconfitte su 3 incontri disputati; il 2006 porterà sicuramente meglio agli uomini di Petricola!!!
    Con questa e-mail porgo i migliori auguri di Buone Feste da parte mia e di tutta la FITET ABRUZZO dandovi appuntamento al Torneo Regionale di Pescara dell'8 gennaio 2006! Non mancate!!!!


    9° GIORNATA
    5-0
    Cus Teramo
    Antoniana Pescara C
    0-5
    Y2 Lanciano
    CPGA L'Aquila
    5-1
    Pol. San Gabriele Vasto
    Antoniana Pescara A
    5-4
    TT Ortona
    Antoniana Pescara B
    5-1
    Amici del PingPong Casalbordino
    PGS Ortona



    SERIE C2 GIRONE UNICO - CLASSIFICA 9a GIORNATA
    1. POL. S. GABRIELE VASTO - CUS TERAMO pt.16
    2. AMICI DEL PINGPONG CASALBORDINO pt.14
    3. PGS ORTONA - CPGA L'AQUILA pt.12
    4. ANTONIANA PESCARA "A" - ANTONIANA PESCARA "C" pt.8
    5. TT ORTONA pt.4
    6. ANTONIANA PESCARA "B" pt.2
    7. LANCIANO pt.0
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina