1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Classicità

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da sale92, 28 Dic 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sale92

sale92 Utente Attivo

primorac off- con due sriver da 1.7 è adatta solamente ai principianti o no?? :mumble:

2. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    assolutamente no
    il primorac off- è un telaio storico, all'epoca della colla fresca veniva via certi siluri...
    magari le sriver da 1.7 sn gomme un po lentine adatte per un gioco di block o difesa

3. Dario.butterfly

Dario.butterfly Utente Attivo

Squadra:
    Tennistavolo Nerviano
    Esatto... primorac off- con due donic da 2.0 magari

4. sale92

sale92 Utente Attivo

e 2 sriver fx da 2.1? perche i avrei optato per 2 sriver normali o 2 sriver fx da 1.9 ma quel millimetraggio non lo trovo su ttplanet e pagano sport!!!

5. Dario.butterfly

Squadra:
    Tennistavolo Nerviano
    Che tipo di risposta vuoi? Io metterei gomme medie da 1.9 max 2.0

6. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    dipende da come giochi?dal tuo livello..
    il primorac off- non incollato è come un telaio ALL+ attuale..specie se stagionato

7. sale92

sale92 Utente Attivo

io su un telaio come il donic allplay appelgren ho provato una sriver g2 fx e mi sono trovato bene xperò non so se il millimetraggio era 1.7 o 1.9.... ora che ho un primorac off- vorrei mettere su una gomma appena più lenta!!!

8. Dario.butterfly

Squadra:
    Tennistavolo Nerviano
    Aurus sound da 1.9...

9. sale92

sale92 Utente Attivo

?????? non ho capito

10. asky hao

asky hao Utente

Nome e Cognome:
    Mirko
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Intende dire che adesso che non si può + incollare a fresco il primorac off- equivale ad un all+ ;)

11. sale92

sale92 Utente Attivo

Praticamente dato ke ho già ordinato il telaio, ke tutti mi hanno detto ke è un bel telaio equilibrato vorrei delle gomme non lente della butterfly... con buon controllo nei block ma anche con buona bvelocita... insomma delle gomme ke rispecchino il telaio!!!... Quindi non saprei se delle sriver fx da 2.1 o delle sriver el sempre da 2.1... quali sono secondovoi le migliori tra le 2??:eek:

12. Dario.butterfly

Squadra:
    Tennistavolo Nerviano
    Se non le vuoi troppo lente allora vai sulle sriver 2.1 e non sulle fx.
    ...ma perché questa ostinazione per le gomme butterfly? :D

13. sale92

sale92 Utente Attivo

Perche sono un monomarca..... Cmq non sono troppo veloci da 2.1... con una g2 fx da 1.9 su un telaio della donic appelgren allplay mi sono trovato bene, ora avendo un telaio un pò più veloce (primorac off-) non sarebbero esagerate 2 sriver da 2.1??

14. Dario.butterfly

Squadra:
    Tennistavolo Nerviano
    Tranquillo che non è così importante la marca... donic e tibhar fanno gomme eccellenti, non c'è bisogno di montare l' intero brand Butterfly. E' che vorrei capire che tipo di gioco vuoi fare...per come gioco io, il primorac off- è un telaio troppo lento e se lo dovessi usare ci monterei due S1 o due 1Q. A sto punto metti due s3, 2.0 su dritto e 1.8 su rovescio

15. sale92

sale92 Utente Attivo

gioco completo scambi block e top!!... non un eccessiva velocità!!!

---------- Messaggio aggiunto alle 21:57 ---------- Il post precedente era delle 21:49 ----------

quindi 2 sriver el da 2.1 sarebbero un buon compromesso secondo me...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina