1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Class.Regionali Emilia-Romagna:Finalmente!

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da saturnino, 21 Lug 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao a tutti gli amici pongisti.
    Stamattina(o forse ieri sera)sono finalmente uscite le Class.Reg.Emilia-Romagna:
    Personalmente mi hanno "normalizzato" -459 punti:metal::dati::muro::goccia:.
    A voi com'è andata?
    Un salutone
    .......alessandro.......

2. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Io sono sui 130... in più ho visto che diversi giocatorini non proprio scarsi sono scesi NC quindi ci saranno dei tornei NC non male per la prossima stagione.

3. 42do4ever

42do4ever difensore ad oltranza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    La normalizzazione non mi ha fatto troppo male, il n.195 mi pare appropriato visti i brillantissimi risultati conseguiti...
    Piuttosto sono sorpreso della bassa posizione di Ninja (n.176), che ci consentirà di ricostituire il doppio NC della stagione 2005.
    Effettivamente, caro Giorno, non vedo l'ora di fare qualche torneo, in bocca al lupo per i tuoi 4°....
    Purtroppo non riuscirò a partecipare all'Open di Cervia.
    A presto

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina