1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Clash Of The TITANS

Discussione in 'Video' iniziata da John Locke QDL, 14 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Bravissimo JLQDL!!!!! Che sintesi!:approved:

Quoto! Ma anche ai meno giovani;)

Dedicato a tutti! Per chi volesse ricordare l'intero match qui il megaupload diviso in due parti:

Kong Linghui vs J.O.Waldner

Part 1: [ame="http://www.megaupload.com/?d=ERDZGOY6"]MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service[/ame]

Part 2: [ame="http://www.megaupload.com/?d=L8EH7P90"]MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service[/ame]

2. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Grazie Sunnie come sempre insuperabile!

3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :eek: Se posso rendirmi utile..è sempre un piacere! Poi questo match fa sicuramente parte di partite che sono sempre molto piacevoli da vedere, rivedere e riguardare ancora. Ed anche se il tempo è ovviamente passato, si trova sempre uno spunto interessante per commentarle.

Ciao rotex e buon inizio settimana;)

4. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Rivedendo il set finale hai ragione anche se il servizio di rovescio ha fatto molto danno!!!

buon inizio a te :love:

5. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Quotissimo la sunnie! :sisi::sisi::sisi:
    Grazie infinite JLQDL :hail: e grazie anche a te sunnie :love: per i megaupload.

Di quella finale io avevo visto solo la diretta del quinto set a partire proprio dal momento peggiore di Waldi in risposta al servizio di rovescio di Kong. :goccia:
    Peccato per Jo ma se doveva succedere giusto è che sia stato con il fuoriclasse cinese. :sisi:

6. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Si si, come avevo scritto è stato uno degli elementi determinanti. Ti dirò di più dopo aver visto questa partita cominciai a copiare lo strano servizio di rovescio di Kong,vuoi sapere come è andata? Usando questo servizio vinsi la mia prima partita contro un terza,:banana: certo non è stato solo il servizio, ma lui è rimasto sorpreso e impreparato di fronte alla mia (che mia non era) novità.:approved:

7. lorenzo99

lorenzo99 Utente

Nome e Cognome:
    lorenzo mottola
    grazie:hail::hail::clap:

8. scizor93

scizor93 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Veramente bello il servizio di rovescio, l'ho provato e prende alla sprovvista bene

9. yamkopp

yamkopp Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ... e a chi non conosceva Kong. Grazie.
    Sembra un match Waldner contro Waldner tanto Kong gli somiglia nello stile.
    Luigi

10. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    non credo. Waldy ha cominciato a soffrire la maggior mobilità dei Cinesi,la differenza negli spostamenti è evidente.

11. Alexanders

Alexanders Utente

Nome e Cognome:
    Alessandro Bonansinga
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Zaccagnini
    Nessun dubbio su chi siano stati i migliori della storia. Impossibile decretare un vincitore assoluto, tutti e due rappresentano la purezza del tennis-tavolo. Grazie QDL per queste sintesi, veramente bellissime.

P.S. Mazza che servizio Kong... :eek:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina