1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Clamoroso: la cina perde ma contro se stessa

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da defender, 1 Giu 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Clamoroso ai mondiali di tennis tavolo la cina perde ma contro se stessa. Singapore trionfa grazie a cinque ex giocatrici e un tecnico emigrati. E' la prima volta che succede dal 1991

2. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Incominciano ora a pagare la politica del "copia incolla"....!

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Anche la Gazzetta ha scritto un trafiletto su questo tono. Di più non si poteva pretendere. Sui mondiali di Mosca che andavano in archivio solo due righe per dire che la Cina perde contro sé stessa. Qualsiasi altra notizia avrebbe avuto più spazio: anche una dissenteria di Mou.. rinho o una lacrimuccia di Mou...ratti. :(

Sul sito ITTF c'è un bel commento di Mario Amiziç sulla situazione femminile in particolare. Dice che alle donne poco conviene tentare la carriera professionistica nel ping pong (già la scommessa é rischiosa per i maschi, n.d.r.) ed allora altro non resta che dar fondo all'immenso barile cinese.

Ho appena comprato un chow-chow e l'ho subito naturalizzato.

4. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ...
    ...
    Fantastico questopost che avete fatto!
    n.1 TSP BAMBOO .. che almeno ha detto una cosa sua!
    ..
    A parte la "freddura" su Mou .ratti! Rinho! del fantasmagorico Berta!..
    E' da domenica in diretta durante i mondiali che abbiamo detto 1 milione di volte che Singapore ha tutte ex nazionali cinesi (un po' più libere e autonome di quelle di Hong Kong..)... 200 commenti al post su Mosca..!:(
    Potevate anche accennare a chi aveva vinto il mondiale del '91 e dove si giocava ..visto che non era stato ancora detto !! :rolleyes:...
    ..
    La Bertaccia poi .. addirittura tira fuori Mario amizic .. ma và!????:confused::hoi::eek:
    ..
    E chi sarebbe costui??
    ..
    Ma come allora sul post dei Mondiali di Mosca .."da casa" .. hai letto e commentato solo quello che ti pareva ..?
    Siamo alle solite .. caliberta .. tu non sei Eta ...sei solo ***** !!!
    :D:clap::p;)
    E a ponte di legno .. confermo che stacco un pezzo di legno e te lo rompo in testa!

:birra:

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Se il buon defender ha voluto fare una discussione sua.. perché snobbarlo? Vero é che é una ripetizione, così com'é una ripetizione il passo su Amiziç, ma siccome ho due cani di madrelingua inglese... il pezzetto da cliccare sotto il faccione di Mario... l'avevo letto pure io. Testina senza 'l Suv.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina