1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cl.Uni.Naz .. Come Volevasi Dimostrare

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da GWT, 3 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Classifica Unica Nazionale .....
    Come Volevasi Dimostrare.

Antefatto... Sapete tutti che i giovanili stranieri sono stati inseriti dall'anno scorso assieme ai pari quota italiani (visto che fanno "giustamente" i tornei nazionali giovanili insieme...e, "meno giustamente" anche i Campionati Italiani ..insieme)..
    Allora io al 1° luglio scorso mi sono chiesto e ho chiesto al "Buon Federale" (Rommel ;)) ... ci vorrà molto a fare la stessa cosa e assegnare così in modo chiaro la Categoria agli stranieri Senior ???
    Premesso che ...NON E' CHE SIA COSI' DIFFICILE CHIUDERE LA PAGINA DELLA CLASSIFICA uN.nAZIONALE (che tra l'altro va a 100 atleti alla volta) APRIRE QUELLA DEGLI STRANIERI, SCRIVERSI I PUNTI DI UNO STRANIERO O STAMPARSELA ... E POI ANDARE A EQUIPARARE LA POSIZIONE DELL'ATLETA CON QUELLA CHE AVREBBE TRA GLI ITALIANI...
    Direte voi: Ma cosa ce ne cala.. che tanto gli stranieri non possono fare i Tornei Nazionali???
    I Nazionali no.. ma i Regionali si ... visto che la FITeT ha rispedito indietro ai Comitati alcuni regolamenti con l'ordine di far giocare anche gli stranieri...
    CERTAMENTE OGNI COMITATO REGIONALE CHE SI RISPETTI AVRA' LE PROPRIE SITUAZIONI PIU' O MENO ANCORATE AI Modi di vedere, Al nervoso che prende quando ti correggono l'ennesimo regolamento (soprattutto se un GWT qualunque te l'aveva già previsto qualche diecina di volte...)... fatto sta che MI PIACEREBBE SAPERE QUANTE REGIONI FARANNO I TORNEI DI QUALIFICA AI CAMPIONATI ITALIANI ANZICHE' UTILIZZARE PERLAPPUNTO PROPRIO LA CLASSIFICA UNICA NAZIONALE BELLEPRONTA .?? (credo molti .. perchè il paraocchi penso che sia uno degli accessori più utilizzati dai "lavoratori de C.R." che da chissà quanti anni ripetono le stesse cose.. e .."si è sempre fatto osì.. e perchè cambiare...!?!..ecc..ecc.." :(
    Dico io .. ci vorrà molto a scrivere ad esempio:

1 - Bobocica.........15000...1^ctg
    ...- Zhao Chang ....14854...1^ctg
    ...- Zhu Zhou ........14458...1^ctg
    2 - Rech M............14428..1^ctg
    3 - Stoyanov N......14418...1^ctg
    ...- Viborny ..........14342...1^ctg
    ...- Simoncik .........14282..1^ctg
    ...-Gavlas .............14240..1^ctg
    ...-Guo Jinhao........14234...1^ctg
    4 - Tomasi............14104...1^ctg
    ...-Vozicki.............14076...1^ctg
    ...-Chen Jia...........14062...1^ctg
    5 - Crotti..............13954...1^ctg
    ...-Li Kewei............13904...1^ctg
    6 - Mutti...............13884..1^ctg
    ...-Zwickl .............13852...1^ctg
    ...-Li Weilong.........13758...1^ctg
    7 - Lucesoli...........13676...1^ctg
    ...-Wu Gang .........13666...1^ctg
    ...-Liu Jianxu .........13658...1^ctg
    8 - Spinicchia........13538...1^ctg
    9 - Bisi P...............13436...1^ctg
    10- Manna R..........13426...1^ctg
    ...- Sha Ke .............13172..,1^ctg
    11- Piacentini.........13114...1^ctg
    12- Stoyanov I.......13108...1^ctg
    -----------------------------------
    :eek::hoi:;):rolleyes:
    E questi sono i 1^ctg...

Ma a parte la banalità della cosa.. certo è, come si era previsto facilmente .., .. che la Class. Unica Nazionale evidenzia chiaramente le possibilità di migliorare tante cose che prima non andavano (sistemi da perfezionare per meglio leggere l'attività),
    -mette in luce le stranezze di parte dell'attività (ditemi voi se l'attività che hanno fatto Simoncik, Guo Jinhao, Li Kewei, Zwickl, .. è tale da vederli in una classifica dietro a certi italiani che poi s ci perdono ci fannoil NEGATIVO in CLASSIFICA),
    -suggerisce nuove possibilità, (aprire ai tornei per categorie e fasce atutti gli stranieri, così la loro classifica è più reale ed il confronto serve agli italiani che così non si incontrano sempre tra gli stessi... oltre che ai sempre maggiori naturalizzati...),
    -scopre le cose chiare e lampanti (AD ESEMPIO: siamo 6500 circa che giochiamo e PARE CHE ALTRI 9500 TESSERATI CHE INGIGANTISCONO IL NUMERO DELLA NOSTRA AMATA FEDERAZIONE ...NON SI SA DA CHE PARTE SIANO... ..."mumble, mumble", .. 9500 x 20 € ?= 180.000 € ???????????
    (più o meno contando ch emolti sono giovanili certamente)...
    -----------------------------------------------

TUTTA QUESTA DISCUSSIONE VIENE POI UNICAMENTE DALLO SPUNTO DI OGGI, dove in Emilia Romagna, il buon CHIFEN NGANG NCHE, gastroenterologo camerunense del Malpighi di Bologna .. è riuscito a farsi inserire nel primo torneo regionale della stagione in quel di Savigno per la gara dei 4^ctg di domani....
    DOPO CHE GLI AVEVANO DETTO:
    - CHE NON POTEVA .. PERCHE' ERA UN 3^CTG... (????????) IN QUANTO CON PIU' PUNTI DI POLLINO G., (n.1 dei 4^regionali) e meno dell'ultimo 3^ctg dell'Em.Rom....Anche se ne ha meno del 1° 4^ctg delle classifiche nazionali (tale Lanza Paolo del Piemonte).
    - Che Probabilmente, anzi no CERTAMENTE ...ERA STATO PROPOSTO 3^CTG DALLA REGIONE (???):rotfl:
    ..
    a parte che il n.2 della regione sarebbe l'Ivoriano SARPONG tesserato per la Città dei Ragazzi di Monea...!!!
    --------------------------------------
    A QUANDO UN'ATTIVITA' AGONISTICA SERIA E COMPLETA ?
    A QUANTO DEI REGOLAMENTI CHIARI E NON INTERPRETABILI ?
    A QUANTO UN ADDIO A CHI NON RIESCE E NON SA DARE RISPOSTE ALLA GENTE CHE VUOLE GIOCARE E .. PAGA ?????????????
    :muro::dati::azz:

:goccia:

P.S.

Ma cosa ci fa ancora in classifica Monteiro ???

e Cheng Siyuhan
    e Pan Janhua
    e Wang Daqi
    e Tsiokas
    e Sun Jun ????

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma perché devo fare tutta 'sta fatica? Se lo avesse scritto in inglese potevo leggerlo anche mentre mangiavo.. invece così mi resterà tutto sullo stomaco.

I casi sono due: o GWT é troppo avanti e spareranno oltre la Via Lattea un cd in titanio con tutti suoi papiri intrisi di geroglifici, oppure io sono troppo indietro e fatico a capire l'antico egi...vutese.

Scusa GWT, ma perché i giocatori nella tua classifica... son tutti di profilo?

P.S.: Avete mica visto in sala se c'é Champoillon con in braccio la stele di (Zia) Rosetta?

3. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    *****... !

4. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl::azz:

caro GWT....eta' ? 40 ?

la befana ti è stato detto che non esiste ?

SCIOPERO !! E NESSUNO SI PRESENTI IN CAMPO !!

GWT COME TIRA DI PIU' UN PELO DI ....
    NEL PINGPONG TIRA MOLTO DI PIU' IL COEFFICIEEEEEEEEEEEENTINO ,LA GOMMINA E IL TELAIO CATAPULTA PERFORMANTE !!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Zio, ti ho riletto stamani a stomaco vuoto e a cervello quasi sveglio. Dopo che hai corretto il corso di qualche rigagnolo che divagava dall'alveo e arginato qualche corrente sparsa... sei molto più leggibile (tormentone che va per la maggiore ultimamente :D )...

... e ti dico che ti quoto e aggiungo, senza ironia:

Tè sei troppo avanti!

Rallenta, sennò quelli che leggono per copiarti le idee fanno fatica a starti dietro. ;)

P.S.: Zizzì, non so se hai notato... :D

6. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    IL GRASSETTO VA USATO SOLO PER IL CORE MESSAGE......

IL RESTO DEVE SFUMARE VIA......

:clap::clap::clap::clap:

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Certo maestro. Ma hai visto come viaggia il 4+3.. Sette? :D

8. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    CON BETA 4 + 3 FA SEMPRE SETTE ...
    con me potrebbe fare sia 6 che 8......

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    :nono: otto non si riesce proprio. :D

Oh, ma il Vermone si é offeso che gli ho inzaccherato la discussia e non la segue più.. oppure butta giù la sua intera coltivazione di perle di saggezza e poi chiude la porta e... svicola a tutta manzina come quel leone romagnolo?

10. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    DA QUANDO HA INIzzIATO AD ABBANDONARE LE DISCUSSIONI.......

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

11. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Come volevasi dimostrare, senza offesa per nessuno, la discussione inziata dal caro Vermone... dovrebbe fermarsi al suo intervento. Invece di fare solo battute, vediamo piuttosto di commentare i dati da lui faticosamente raccolti!!!

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Vai tranqui che il Vermone sa destreggiarsi con gli OT. ;)

Io altri commenti da fare non ne ho: quando ha corretto il suo antico egi..vutese, l'ho quotato in toto.

13. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma che discussione è una che si ferma al primo intervento?
    Quali dati avrebbe faticosamente raccolto? Ha visto i punti dei cinesi e li ha piazzati nella corrispondente classifica, come peraltro si fa già in tutta europa (guardare il sito della federazione francese)?
    Senza offesa per Vermone, io condivido il suo pensiero e penso che sia abbastanza elementare. C'è da chiedersi (e lo chiedo agli esperti di faccende federali) perché la Fitet non si uniformi al resto d'Europa.

14. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble::mumble::mumble:

ESISTE UNA FEDERAZIONE EUROPEA ?

O è COME LA COMUNITA' EUROPEA CHE LEGIFERA SULLA LUNGHEZZA DELLE BANANE?

:mumble::mumble::mumble::mumble:

15. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    in effetti era semplicemente quello che proponevo-- e chiedevo.. ad Arisi..
    proprio per evitare ..anceh un solo caso ..come avvenuto sabato.
    Assurdo dover ammettere un giocatore ad un torneo solo perchè ci si telefona... (io che non centravo nulla che chiamo un consigliere federale, che chiama il responsabile delle classifiche, che chiama il resp. gare della regione che chiama l'arbitro del torneo ..che insersce il giocatore .. che 10 giorni prima aveva sostenuto di poter iscriversi...).

Arisi mi risponde ch ela "Classifica Generale" è già previsto possa essere stampata...
    Peccato che lo sia in effetti ma..:
    - senza posizioni di classifica
    - senza ctg assegnate agli atleti stranieri
    ...
    p.s.
    ed in più il problema riguarad anche i Fuori Quadro.. che potrebbero essere inseriti anch'essi in una generale...
    Mentre invece tra gli stranieri ci sono degli atleti che non giocano più da 3 anni...!

16. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Come tu ben sai gli stranieri fino a poco tempo fa potevano giocare solo i tornei assoluti: roba da pazzi, in pratica il girone lo poteva giocare (e lo può tuttora) chiunque non fosse italiano o naturalizzato o sposato con un'italiana/o... anche il nostro N.C. Brian Bassey.

Una volta feci quest'obiezione ad un pezzo grosso federale e mi disse che arrivano dei cinesi che non hanno nessuna classifica e quindi finché non giocano non possono essere classificati ma siccome solitamente arrivano per fare campionati di serie A, va da sè che farebbero stragi negli n.c./4a :azz:

Ma io dico: ma a cosa serve un Settore Tecnico se non sa mettere su una commisione tecnica ad acta per valutare un giocatore straniero senza classifica???

17. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Le classiche risposte che si danno ( soprattutto a chi magari si crede profano .. e comincia ormai a non esserlo più... se non si allarga tropo e non esagera... ;)!!)..e che denotano l'ignoranza assoluta di personaggi e anche di questo sport.
    Così come chi continua a giustificare il doppio straniero perchè "costano un pezzo di pane" e gli italiani vorrebbero troppo ed alzerebbero i prezzi...
    Gran ragionamenti..
    MA CI ARRIVEREMO .. CI ARRIVEREMO.. NE SONO CERTO..
    1 STRANIERO SOLO IN
    Tornei aperti a tutti gli stranieri
    Tornei con fasce diverse
    Un altra attività agonistica
    Degli Altri Comitati.. non Regionali..(meno spreco di soldi... che questi contributi se li mangiano in certe regioni senza fare granchè)

E comunque domenica a Molfetta .. la Mira prova a giocare l'Assoluto...
    :)
    Spedizione delle Alfiere....
    ..che dici ..? abbiamo qualceh speranza sabato ? ;)

Vediamo dopo mezzanotte chi sono gli iscritti.

p.s.

domattina a verniciare le travi in casa col trasparente noce...
    un lavoraccio... BELLE FERIE..
    meno male che venerdì pomeriggio faccio allenamento con le nostre donne...!
    :))

18. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    *****! O é trasparente o é color noce.. l'impregnante!

Mi sa che per queste cose (solo per queste eh) devi chiedere alla ditta Gommalacca&Acquaragia.

A proposito, già che c 6: sai mica dove gioca Vale quest'anno? :D

Senti Vermone, che ne dici... l'anno che andiamo in pensione festeggiamo così: mettiamo insieme le nostre due liquidazioni e ci togliamo lo sfizio di vincere uno scudetto con la ASD *****&Verme, sponsor la Engulf&Divore e magari si dimenticano di mettere anche il nostro scudetto sul libro dei 120 anni della Fitet S.p.A. (nel frattempo quotata alla Borsa di Antananarivo). Come ti sembra l'idea? :(

Ma come siamo messi? Bob Marley cantava: "One World is enough for all of us!"

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina