1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Circolo Roma - Castel Goffredo con commento di Antonello Venditti

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da TotiPong, 11 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TotiPong

TotiPong Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    riposto
    Non ne capira' molto ma è stato molto simpatico in questa appassionata telecronaca.Peccato il finale, non ho capito cosa ha visto di irregolare l'arbitro nel servizio di Sun J.CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

2. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Si, come un riccio nelle mutande.....
    o un gatto attaccato ai maroni....
    :vomito: :vomito: :vomito: :grev: :famale: :bash: :mad: :mad: :mad:

3. TotiPong

TotiPong Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    riposto
    :) :) :) :rotfl: :rotfl: :rotfl:

4. Dan

Dan Utente Attivo

State dicendo che Venditti ha commentato una partita di tennistavolo??!!:eek: Forte...:metal:

5. fabio cavallaro

fabio cavallaro Nuovo Utente

A qualcuno piace (il riccio nelle mutande) io lo preferisco sugli spaghetti!!
    E' vero, il Venditti e' stato stucchevole con i suoi commenti fuori luogo e fortemente insistiti, ma mi metto anche nei panni del cronista, che non poteva certamente riprenderlo, rischiando una sua reazione negativa e poi apriti cielo!! povero tt in tv, ci avrebbero fatti neri!! Purtroppo e' lo scotto che bisogna pagare per avere un po di visibilita'

6. TotiPong

TotiPong Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    riposto
    AU MA SIETE PESANTI VERAMENTE

7. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    "Commentato" e' una parola grossa.

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Graaaaazie Roooooooma.....ché mo' ssei fforte pure ner piiiiinghe pongheeeeeee......Graaaaaaaazzzie Rrrrromaaaaaa. :eek:

9. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Roma Roma Roma
    core de'sta città
    unico granne amore
    che tanta e tanta ggente
    hai fatto nnamorà...

Hakansson come Falcao.
    Lucesoli come Sebino Nela.
    Venditti come Venditti.

10. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    ... per la prossima properrei la gialappas.... almeno ci facciamo due risate:D :D

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    E Zzaho Cianghe come er mitticco PU-PON-E
    , e Collalti come Liedholm....:D :D :D

12. dan.976

dan.976 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    danilo silvestri
    Squadra:
    ASD FUTURA 94
    A proposito di Venditti...
    da ragazzino ci feci una partita!!!
    ero al centro sportivo "acqua acetosa" a Roma, per uno stage...entrarono in palestra: Venditti, Peterlini, e Marco Mazzocchi.......Peterlini mi chiese se potevo prestargli la racchetta (...), rosicai, ma lo feci.......e alla fine però chiesi di fare una partita e lui mi fece giocare contro Venditti e Mazzocchi; vabbè...inutile dire che li presi a pallettate....ma d'altra parte ero troppo giovane e troppo in forma per capire che sparare sulla crocerossa non è un vanto!!!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl:

13. sten

sten Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    TT '91 La Perla Este
    Tosic - Hakansson. Il commento di Venditti: "Non me piace. Non c'è tocco, non c'è effetto. :eek: Tutto piatto, tutto bordate. Io non giocherei certo così [infatti se giocassero come Venditti sarebbero nc, mica i migliori stranieri del campionati]. Siamo tornati indietro di trent'anni.:muro: Ma a cosa serve giocare così, io non so. Ma guarda che roba, no, non me piace proprio. Vedrete che brutta fine faranno questi due poi contro i cinesi." :sisi: Infatti Tosic - Zhang 3-0, Hakansson - Sun 3-2. Sottolineo che il suo commento non era scherzoso, ma saccente ed irritante. Se questo abbia giovato alla popolarità del nostro amato sport lo rimetto al vostro giudizio. I poveri telecronisti non sapevano più cosa dire, Di Silvio ha solo potuto rispondere alla domanda "ma a te te piacciono?" con un imbarazzato "a me sì!". Venditti è meglio che torni a fare il tuo lavoro senza far venire il nervoso agli appassionati e a chi si allena duramente.

14. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    E se Venditti ed Arturo fossero la stessa persona ?:D

15. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    aaahhhh Marco Mazzocchi! La cosa mi fa alquanto sorridere! E pensare che ha iniziato la sua gavetta televisiva proprio col ping pong! .... :sisi:

16. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    mago..certe volte mi fai morì..:rotfl:

17. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    analisi molto precisa del commento di Venditti, straquoto :approved:

18. Dan

Dan Utente Attivo

Pur condividendo molte delle osservazioni fatte in questo thread,se vi posso dire la mia,francamente credo si stia un poco poco esagerando...
    Non ho visto la partita,ho appreso leggendo nel forum qualche "commento" di
    Venditti e sinceramente, per quanto possa concordare sul fatto che dire frasi come "Non me piace..." non sia certo una gran pubblicita' per il nostro tennistavolo,non vedo nulla di particolarmente grave.
    Ma quale antipubblicita' di Venditti?
    La cattiva pubblicita' in questo momento ce la stiamo autofacendo dal "dentro",con i comportamenti antisportivi(quello accertati...)dei nostri,con i comportamenti poco chiari di chi preferisce non farsi vedere in campo per lasciar scemare polemiche in corso,con i silenzi della Federazione...
    Questa e' la vera cattiva pubblicita'...non qualche commento fuori posto di un cantante venuto da fuori(che magari qualcuno potra' aver trovato anche divertente nella sua poca competenza)...e dai su...

19. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    forse dimenticate il commento di Bocelli ai mondiali !!!!!!!!!!!!! e li era l'appuntamento più importante del calcio...

20. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Già...tutto sommato, per chi si ricorda il Gregorio, centurione della pubblicità "Far la guardia nun me piace, c'ho du metri de torace":rotfl:

Ha fatto più pubblicità (incompetente, ok...) lui in quel poco tempo che un testimonial di cui nessuno sa nulla...e tanto, se un profano guarda, non sa se è giusto o sbagliato quello che ha detto, sa che è Venditti...er mejo !:D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina