1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Circolo Luigi Rum Gruppo Tennis Tavolo - Sito internet

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da volte, 7 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. volte

volte dopo una spinta.. tira!

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Ciao ragazzi, un pò di giorni fa avevo chiesto qualche consiglio per il sito della società per cui gioco, adesso l'ho sviluppato con l'aiuto di mio cugino e volevo mostrarvelo per consigli e suggerimenti, facendovi dare un occhio al nostro gruppo ^^

www.luigirum.altervista.org

Grazie in anticipo e un saluto a tutti ^^

2. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ciao mi sono fatta un giretto sul vostro sito complimenti è carino... se posso darvi un consiglio mettere magari dei colori un pò più allegri...comunque siete grandi :campione: un bacio :love: Paola

3. madmax

madmax Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Circolo L. RUM GE.
    hello! sono stato ad allenarmi un paio di volte e vi posso assicurare che è proprio un bel ambiente ho fatto proprio bene ad andarci.

4. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Bella sala, complimenti!!!! Tavoli fissi? Da quel finestrone ho idea che si veda un bel panorama!:sisi: :sisi:

5. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    ....che carino.....compliemti.....

6. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :approved: mi sembra simpatico !

7. Fonta05

Fonta05 Nuovo Utente

Squadra:
    i prati di casa
    Ottimo il sito!
    E funziona anche con altri browser (alleluia!:clap: )

Volevo chiederti, quando dista a piedi da dove siete voi via Cantore?

8. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Per prima cosa ringrazio tutti coloro che hanno fatto i compliemnti al sito, sono molto contento che sia piaciuto! Grassie!

Sulla distanza da via Cantore, è molto esigua ^^

[Discorso per genovesi on]
    Sono in piazza montano, vado alla prima fermata di via cantore, prendo un autobus direzione caricamento e scendo all'ultima fermata di via cantore, quella che "la vocina metallica amt" chiama cantore(numero)/matitone; scendo, attraverso la strada e vado al vicino semaforo, attraversando le triple strisce pedonali arrivo di fronte alla coop di negro, dove, posizionandomi esattamente di fronte, vado alla mia destra verso i pompieri di san benigno; una volta arrivati al semaforo della caserma, continuo dritto per 150 metri e trovo una salita sulla sinistra che porta a p.le san benigno, dove si trova la nostra sala, proprio vicino alla lanterna ^^

9. Fonta05

Fonta05 Nuovo Utente

Squadra:
    i prati di casa
    Meglio del TomTom! :approved:
    Grazie 1000!

10. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Bel sito veramente, peccato per il pavimento della vs palestra, ho gia' giocato su un pavimento simile, a macchie e quando la pallina esce dal tavolo ti viene il mal di testa a seguirla, purtroppo per il tennistavolo non si addice molto.

11. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    molto bello veramente...complimenti:clap:

12. madmax

madmax Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Circolo L. RUM GE.
    A settembre inizio il corso alla L.RUM ci saremo in tanti.:banana: :banana: :approved:

13. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Rieccomi dalle ferie... Son già pronto per ributtarmi negli allenamenti ^^

Entro una settimana, avremo delle novità succosissime sul sito, a cominciare dal nome dell'allenatore...... :approved::approved::approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina