1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciò che si grida

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Spiff, 14 Dic 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    La mia esultanza dipende dai casi.Quando la partita è nervosa urlo proprio in faccia all'avversario che così si intimorisce se no urlo un semplice siiiiiiiiiiiiiiiii soprattutto nei punti più belli

2. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Beh, io non esuslto troppo spesso (anche perchè non faccio punto molto spesso.....:king:) ma cmq, mi azzardo a dire :"DAI!"...oppure "EVVAI!!!" cmq, di solito non lo faccio in faccia all'avversario, anche perchè una volta sola l'ho fatto e mi hanno ammonito...epoi, diciamocela tutta, non è molto rispettoso nei confronti dell'avversario. Io se trovo uno che mi fa così non mi intimorisco...anzi gioco meglio, solo che a fine partita, con tutta probabilità, non gli do la mano....daltronde, chi di mancanza di rispetto ferisce.....:Prrr:. Altre volte me ne frego e anche se vedo che non mi rispettano faccio buon viso a cattivo gioco....

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Approfitto di quanto dice Ivanotsunami. Un conto è esultare con espressioni di cui abbiamo accennato (espressioni di esultanza e/o incoraggiamento). Un altro conto sono espressioni volgari o atteggiamenti minacciosi verso l'avversario: in questo caso, ricordatevi, siete passibili di ammonizione arbitrale e, se ripetuti, perdita di punti ed oltre.

4. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    E' successo più volte ad un mio compagno di allenamento a Cervia quest'anno... gridava (anzi urlava) il suo ca**o di Ciò girandosi però verso suo babbo e me che ero seduto accanto, ma urlava talmente che è stato ammonito ripetutamente ed è nata anche una polemica quando l'avversario, molto più anziano di lui, ha iniziato ad imitarlo...:azz:
    Boh... per quanto mi riguarda non urlo, a meno che non abbia perso un ginocchio od una vertebra sul campo...:sisi:

5. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

6. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Premettendo che nnparlo quando gioco (anche con l'allenatore), quando sento uno dire "Cio" mi arrabbio come una belva e la volta dopo quando faccio punto dico "Cia, Cie, Ci, Ciu" per prenderlo in giro.

:clap:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina