1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

cinesi

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da pietro_91, 15 Nov 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. pietro_91

pietro_91 Chinese inside

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Perugia
    qual è la gomma che secondo voi interpreta in modo migliore il gioco di difesa moderno. mi interessa soprattutto il controllo e un ottimo spin nei top montate su un matsushita. la scelta ricade tra
    1) 729 super fx (blu/orange sponge)
    2) geospin tacky
    3) focus I
    4) 729 super soft

di quale mm?

2. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Le gomme che hai citato sono solo Friendship 729 e non tra le mie preferite come potrai notare dai miei materiali.
    Anche le DHS sono cinesi (ed in cina costano più delle altre) delle quali non escluderei per il tuo gioco le G666 ottimo grip e buon controllo.
    Mm 1,5!!!!

3. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    secondo me ideale la focus ma assocerei anche una geo spin non tacky perche sul dritto ritengo un po lenta meglio quindi la versione normale più dinamica ma sempre con grande controllo :approved:

4. super anti

super anti Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Io al momento utilizzo la 729 super fx orange sponge da 2 mm e secondo me, con il tuo telaio, puoi fare quel tipo di gioco (cioè difesa con licenza di attaccare).

5. super anti

super anti Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    729 super fx orange sponge da 1,8 o 2 mm

6. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    :) Ciao!Attualmente gioco con la Focus da 1,5 mm che ti consiglio vivamente!!Ho provato anche la geospin tacky ma ha una gommapiuma più dura e nel complesso ha meno sensibilità evariazione nei chop nonchè minor controllo:Le 729 sono più offensive e non te le consiglio proprio.Compra la Focus e mi ringrazierai...Come alternativa non cinese valuta la Slice 40 che è un'altra gomma splendida per il difensore.:approved: Saluti da Matsu

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina