1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cinese Troppo Forte In B1!!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da DATTOLO, 14 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. DATTOLO

DATTOLO Nuovo Utente

Squadra:
    "la grua" terrasini
    MA COSA CI FA IL CINESE IN SERIE B1? (ANDATE A CONTROLLARE SE VOLETE). HA VINTO 18 PARTITE SU 18 DISPUTATE, VINCENDO 54 SET PERDENDONE SOLTANTO 2. VI RICORDO CHE LA SUA SQUADRA E' PRIMA MA CON UNA PARTITA IN PIU' DELLA SECONDA CHE E' A PARI PUNTI E CHE HA VINTO LO SCONTRO DIRETTO PROPRIO CONTRO DI LORO. FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE VOI:clap: GRAZIE:approved:
    E' LO STESSO DI METTERE IL GRANDE DATTOLO IN SERIE C1, NON CI SAREBBE PIU' STORIA PER NESSUNO:campione:

2. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    magari potevi dire il nome del cinese e il girone di b1...e cmq che ci fa? forse per vincere la b1 e andare in a2...

3. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Non e' l'unico.Io ne conosco uno che ha piu' o meno lo stesso score(ne ha persa solo una) e gioca a Monza in B1.

4. fabio cavallaro

fabio cavallaro Nuovo Utente

Ti quoto sicuramente,e' squallido vedere giocatori di livello inadeguato nei vari campionati, proprio come il cinese in b2, o il grande dattolo in c, o mio padre in a2!

5. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    o la Cina ai mondiali a squadre...

6. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ma che post sono questi... nemmenoil Giando li farebbe!!!

esatto...!!!

capirai che fenomeno... col livello che ha la B1 quest'anno?? (da un paio d'anni anzi...!)

.......:D
    meno male che c'è Anxun con la sua ironia...
    proprio così.....!! quando c'è qualcuno troppo bravo ...facciamolo fuori...!
    A meno che Dattolo non presenti una proposta nuova:
    Se una società vuole salire in A2,minaccia di tesserare un cinese forte ed allora la Fitet, pur di non svilire il campionato per poi far chiedere alla gente cosa ci fa lo straniero in quel campionato.... assegna direttamente la A2 alla squadra (ben)intenzionata....
    Si istituirà un'apposita commissione che valuterà la serietà delle intenzioni dichiarate dalla società che voleva salire in A2......
    E se fossero più d'una a voler salire in A2??? Come si potrebbe fare???
    :muro: :goccia: :eek: :eek:

7. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ebbè...guarda Carrara con Ilioukhine, il Terni con Li...due extra classe (e manca Capra che sarebbe stato pure del...gruppo...). Se vuoi vincere un campionato con una certa sicurezza devi fare così, prendi uno di classe superiore. Poi se la gente ci perde nettemente..ehhh...ok...quello è uno (o due), prendi la partita contro di lui con beneficio di inventario e con lo stimolo di giocare contro uno nettamente più forte senza alcuna pressione e poi ti...rifai con gli altri...:)

8. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Capra non manca, c'è eccome, solo che è nel girone A (16 V, 0 P)

Io ricordo che anni fa c'era anche Zhang addirittura in C1 nei primi anni di Pieve e di Verres, Wang a Valmorea (con Spinicchietto giovanissimo) in B2 credo..insomma..ci sono sempre stati, noi ci si è sempre fatta una magra figura e loro a giocare impegnati al massimo 1 o 2 partite in un anno (solitamente contro l'altro cinese di turno..). Per quanto mi riguarda scendevo in campo comunque con un obiettivo: fargli punto al mio primo servizio direttamente su servizio. Con Zhang ci riuscii, obiettivo raggiunto al primo punto, poi partita finita 21-5, 21-4 o giù di lì...(e a 21 era ben più avvilente..)

9. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Si lo so, dicevo che, se fosse rimasto a Forlì per es....t'immagini.
    Bah...appunto...è normale. E anche negli altri paesi...mi ricordo che una squadra tedesca ha preso l'allora n.5 Teichert delle Germany per la Oberliga (4^ lega, una A2..) lui era forte come Mondello...o un'altra che,sempre per vincere la 4 lega, avevano preso Krmaschek (difensore anche nei primi 50 del mondo) e Olejnik, n.2 della rep. Ceca, uno che batte ogni tanto Korbel...oppure Orlowski, ex campione europeo ancora adesso se giocasse in Italia...ocio! (in A2 le ha vinte tutte, ha perso solo contro un puntinaro, una delle più grandi soddisfazoni della mia carriera pongistica....:D ).

10. stefa rsm

stefa rsm Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ss juvenes san marino
    Ah ah ah ah sburone!!!!!Ora che sei in A2!?!?Un CAPRA RICCI PERSICO ti fanno shifo?

11. il puntinaro

il puntinaro Utente Attivo

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO
    da quest'anno,da noi a viareggio in C1 gioca un cinese,yin jihong.ma francamente non vedo cosa ci sia di male.

12. Masnada

Masnada Nuovo Utente

Infatti, non c'è niente di male.
    La vergogna è che ci giochi te :azz:

'Un te la prende. Scherzo :D

13. il puntinaro

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO
    :eek: :clap: :clap: :approved: ah ah ah ah ah ah ah!!!!!!!!!!!

14. stefa rsm

stefa rsm Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ss juvenes san marino
    Se CAPRA fosse rimasto a FORLI sarebbe in A2. Cmq bastano quelli che ci sono!!!!

15. Masnada

Masnada Nuovo Utente

Deh. Robba da richiamà in campo il biosa.

16. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Dattolo: quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito;)

17. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ebbè...certo. No, io dicevo che se c'era anche Capra, nel nostro girone, ci sarebbe stato un altro extra classe, da serie superiore, ma va già bene cosi...:D
    - - -
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: Grandissimo Giando...il miglior intervento (tipo la discussione su zen e tiro con l'arco) !!!:)

18. il puntinaro

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO
    il biosa?boia deh,te lo ricordi ancora?

19. Masnada

Masnada Nuovo Utente

è che voglio esse la memoria storica :D :D :D

20. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ...
    Ciao puntinaro..premetto che non ce l'ho con te... ma come sta andando in quel girone? ... col cinese magari state in vetta...??
    Il mio intervento è legato, più che altro al come sia stato possibile il ripescaggio di 2 squadre dalle C2 della Toscana, con le chiari leggi della Commissione Campionati a Squadre di quest'anno..., mentre invece nessuna squadra ripescata dal Lazio che aveva un "resto" simile e/o superiore ...anzi che fine ha fatto la tabella resti nazionale ???? (Capisci di cosa parlo ?? Altrimenti rispiego l'intervento di qualche mese fa....!!!) Mentre invece nessuna riassegnazione in base ai 9 principi generali della direttiva n.1344 del CONI, che la Fitet ha bellamente disatteso ed ignorato...!!!
    Sai ..io sarei quello responsabile dell'aver subdolamente tramato e ordito contro il pelatone carrarese che poi ha pianto come una vite tagliata l'indomani dell'ultima di campionato scorso!!...
    Uèèèhh ... Presidente ...compro i giocatori da fuori e non riesco a vincere il campionato ... si può fare nienteeee...!!!???
    :clap: :D :muro: :cool: :eek: :confused:
    Giando ,... lo sai che mi fai venire in mente il film Donnie Darko!!??
    Ma tu non è che hai un amico vestito da coniglio con un occhio spenzolante in fuori ...che vedi solo tu???
    :mumble: :birra: :birra:
    - - -
    ohi Masnada ... ripeto che non ce l'ho con nessuno ma mi preme ogni tanto intervenire per spiegare cose che gli appassionati magari non conoscono (chiedi al Norwis di Cascina) .... prima che poi si sia portati a fregarsene impotenti e a dire .... e intanto quelli saltano da una sponda all'altra e fanno loro homodi!!!!!

Ohilà Mago .. il Giando si dopa con delle sostanze naturali ipnotic/celestiali con l'effetto delirante/euforico dell'ossigeno puro!
    ormai è andato ..aspettiamo la prossima discussione ... tipo...: Preferireste che la Francia avesse vinto i mondiali di calcio ...se magari Yang Min va in finale ai Mondiali?.......(???)

Euè soccmaker...!!! testa c'là!!!
    Il livello è basso e basta .. se c'è uno che non sa neanche schiacciare e batte 3/4 stranieri ...!!! ah,ah,ah,,,!
    ma non eri più forte quand'eri qua???
    :approved: :king: :birra: :birra:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina