1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Cinese per rovescio

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da SIDESPIN, 11 Set 2021.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Ciao sono in vena di prove anche se il setup per inizio stagione è abbastanza definito ..

    per il dritto sono a posto ma per il rovescio sto cercando una cinese o similare che dia spinta decente anche per blocco scambio senza essere costretto sempre a strisciare la palla per mandarla di la :)

    gommapiuma durella e abbastanza dinamica .. avete idee ?
    Il telaio è il timo boll alc
    Ho provato la yinhe Big Dipper ma mentre ho azzeccato per il dritto scegliendo la piuma più dura .. con la 38 per rovescio è più difficile per me usarla .. la scorsa stagione ho usato la joola rhyzer pro 50 che è un mondo a parte ma ero curioso dalla doppia cinese se ne esiste una come intendo io..
    Non mi rispondete che non è la gomma che gioca ma il mio corpo e il braccio perché lo so già hahaha
     
  2. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    ...non è la gomma che...
    Se non ti diverte più utilizzare corpo,braccia e mani per giocare a ping-pong,tanto più che muoversi con criterio resta sempre un piacere e tanto male non fa, sia per il fisico che per la mente,allora è arrivato il momento di adottare un bel robot.Lo carichi e fa tutto lui,ha il pregio che oltre a farti risparmiare energia ed emozioni,non ti crea nemmeno il "disturbo" di pensare.Comodo,vero?
    ettore
     
  3. takashikon

    takashikon Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Colombo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese/TT Lugano
    Palio AK47 gialla
     
    A VUAAZ piace questo elemento.
  4. albertolarentis

    albertolarentis Utente

    Nome e Cognome:
    Alberto Larentis
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    joola golden tango ps
     
    A Frdimond e SIDESPIN piace questo messaggio.
  5. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    grwsie del suggerimento , era tra le candidate sul dritto , valida anche per rovescio per uno che taglia blocca e scambia senza molto top ?
     
  6. TTLOVE98

    TTLOVE98 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    heming hu, top player australiano sponsorizzato dalla dhs, ha detto che ha sostituito la sua tenergy05 che usava sul rovescio con una hurricane 8-80. Diversamente dalla hurricane 8, la gommapiuma della 8-80 è molto più reattiva e adatta anche al block e allo scambio, certo ha detto che non è veloce come una tenergy ma ha un effetto impareggiabile. Tra l'altro secondo quello che dice è la gomma che i top player cinese stanno usando sul rovescio.
    Sicuramente vale la pena di provarla se cerchi una cinese da mettere sul rovescio.
     
    A Jackcerry piace questo elemento.
  7. Cecio

    Cecio Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Victas 401 da 1,8/2,0 mm
    Ottimo taglio e scambio ma bisogna avere un telaio mediamente rigido/rigido
     
  8. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Uso il timo boll alc, e sul telaio per ora non mi schiodo :D
     
  9. Mikiol

    Mikiol Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Trieste Sistiana
    Io ti consiglio tantissimo la palio hadou 40+, cinese con tutte le caratteristiche che cerchi, durevole ed economica. Ottima per top, flick, scambio e block, la uso felicemente da 2 anni e ne ho preso una bella scorta!
     
  10. albertolarentis

    albertolarentis Utente

    Nome e Cognome:
    Alberto Larentis
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    la tango l'ho usata solo sul rovescio puoi fare di tutto
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina