1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cinese appiccicosa veloce

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Dodo04, 20 Set 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. iTzGuG

    iTzGuG Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Guglielmo Di Grazia
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    La Hurricane 3-50 non va bene? Appiccica, è mediodura ma non troppo, effetto colla fresca quindi non lentissima... Se ti va dagli una possibilità ;)
     
  2. Dodo04

    Dodo04 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie mille a tutti dei consigli ragazzi gentilissimi
     
  3. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Secondo Pagano di FP la TinArc non è appiccicosa, è una gomma Tensor come tante altre, la 5 è la versione più morbida rispetto alla 3.
     
  4. ttsermide

    ttsermide Utente Noto

    Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    H3 turbo blu ,la uso sul diritto già da parecchi mesi ,da quando è' uscita in Giappone ,adesso disponibile anche in rivenditori più "comodi".una garanzia .a mio avviso è' busterizzata dalla casa ,dopo un paio di mesi di utilizzo non ha più le sue caratteristiche iniziali ,ma viaggia comunque .....
     
  5. Mikiol

    Mikiol Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Trieste Sistiana
    Anche la vecchia galaxy 9000 *** era velocina per essere una tacky ; sicuramente più veloce della 729 battle ii che uso ora
     
  6. vg.

    vg. seguace gruppo rinco

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    :D
     
  7. 001topspin

    001topspin Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Concordo, aggiungo la Galaxy Big Dipper ottima gomma già tensionata dalla casa.
     
    A Mikiol piace questo elemento.
  8. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    ottima gomma ma quanto veloce e quanto tacky rispetto ad una cinese vera??? per quanto temppo dura l'effetto colla???
     
  9. Dodo04

    Dodo04 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie a tutti per le risposte ragazzi..faccio un altra domanda dato ke in un altro posto ancora non ho avuto risposte..mi hanno consigliato di mettere due scusa S2 2.0 su entrambi i lati xké in effetti le palio ke uso adesso sono morte come reattività a confronto ma dato il mio budget preferirei spendere meno..ho visto le thibar aurus ho le andro exer duro..come alternativa possono andare bene?sono gomme un po' universali come le S2?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 26 Set 2019, Data originale: 26 Set 2019 ---
    Mannaggia il correttore:(
     
    A Mikiol piace questo elemento.
  10. Mikiol

    Mikiol Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Trieste Sistiana
    Sempre su un basso budget, tacky ma veloce puoi provare la Galaxy Moon Pro! tra l'altro è in offerta da Pingmaster!
     
  11. 001topspin

    001topspin Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Non è tanto appiccicosa (altrimenti la velocità va a farsi benedire), la uso da un paio di settimane e l'effetto c'è ancora. In quanto a velocità è sicuramente superiore alle H3, Palio e 729, toppa molto bene e controlla pure. La utilizzo su un Nimatsu Pulse all+. Vi sono tre gradazioni 38 39 e 40, ho scelto quella di mezzo. La nera con il sotto blu dicono sua migliore.
     
  12. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
     urca! Altro che preciso! :approved::approved::approved::D:D:D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina