1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cina - Svezia - L'atmosfera in Cina per l'evento

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da anxun, 28 Apr 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Ieri come sapete si sono incontrate Cina e Svezia ai mondiali, due squadre che hanno fatto la storia del TT negli ultimi 20 anni circa.
    Ieri qui a Shanghai mi sembrava di vivere l'attesa per un Italia - Brasile di calcio, i colleghi al lavoro mi raccomandavano di andare a casa entro le 7 per vedere su CCTV5 l'evento, e io ovviamente mi sono calato nell'atmosfera cominciando a sparare pronostici pro Svezia per farli incazzare.
    Arrivato a casa alle 6:30 circa CCTV comincia un servizio infinito in preparazione all'evento, interviste a gente della strada su quello che si aspettavano dalla partita, quello che pensano di Lao Wa (Waldner, il vecchio Wa..), interviste a Waldner (certo che e' proprio uno str...quando gli chiedono: allora, domani c'e' la partita con la Cina, cosa ci dici? lui risponde: eh si, e' all'una....), e poi passano immagini di un Waldner bambino ai mondiali del 1985 contro Cao ZhenHua, poi con Jian Jialiang nell'87 e via dicendo...insomma per i Cinesi Waldner e' forse ancor piu' mito che per noi!
    In tutto questo fra un servizio e l'altro inframezzavano uno spot con musica maestosa per pubblicizare Svezia - Cina in cui si vedevano i fotogrammi di JO, Karlsson e Lunqvist e WLQ, Ma Lin e Chen Qi..l'attesa sale e finalmente...arrivano le formazioni: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! Penso che in Cina piu' di qualcuno deve aver telefonato a CCTV per protestare! ma dov'e' Lao Wa!?!?!?

    Francamente era prevedibile la scelta della Svezia di far riposare i due vecchi, strano che in Cina non ci siano arrivati da soli...demenziale!
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina