1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ciclismo

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da caaa, 21 Mag 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Grande tappone mitico di Luca ma voglio vedere come se la cava sullo Zoncolan

2. DARK ANGEL

DARK ANGEL chopper attaccante

premesso che le mele marce ci sono in tutte le discipline, e parlo sia di correttezza sportiva (dove purtroppo non è esente nemmeno il ns. sport) che di doping (dove puoi trovare dall'atletica al calcio e così via).
    E' chiaro che il ciclismo essendo tra gli sport più faticosi è per così dire più soggetto per chi lo pratica ad essere convinto che l'uso di certi mezzi possa aiutare.
    Spesso infatti sono le società e gli sponsor che quasi impongono per non dire convincono il corridore ad ottenere risultati. Infatti in una grande corsa a tappe, le vittorie di un giocatore significano introiti di denaro per la squadra e per gli sponsor che vengono divisi tra tutti, dal capitano ai gregari e così via.
    Per fortuna i controlli si fanno più serrati e spero che i casi di doping non capitino più in nessuna disciplina (utopia:( ).
    io da ragazzo ho fatto ciclismo a livello agonistico per 4-5 anni, non ho avuto risultati ma ricordo la gran fatica e le sfide con me stesso per raggiungere il traguardo o l'obiettivo nonostante la "lingua strisciasse già per terra".
    secondo me è uno sport che forma il carattere e la determinazione oltre all'altruismo (tenendosi a ruota qualche compagno). senza togliere poi il piacere di andare per strada in collina o chi può in montagna ed apprezzare la natura che ci circonda. ciao.:) :approved:

3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :approved: :approved: :approved: Ciao :)

4. caaa

caaa Attaccante quasi puro

Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
    dmn bisogna vedere di luca io tifo simoni voi?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina