1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cicchitti .. "scende in campo"?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da eta beta, 9 Set 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Sono di altra epoca e rivendico il mio senso di Sport e quindi "*******te" di questo genere le rifuggo. Alle gare, e in questo caso si trattava di play off promozione in C1 (massima gara a squadre del comitato regionale), deve essere designato l'arbitro e quindi...............
    Io sono per un Tennistavolo Sport e purtroppo allo stato attuale in Italia non ci sono le basi per poterlo realizzare salvo suddividere tra il Tennistavolo Sport e il tennistavolo amatoriale e qui a mio parere sarà il distinguo tra i candidati alla successione a Sciannimanico!

     
  2. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    L'Arbitro non c'è neppure in C1.. mi sembra normale che non sia stato inviato. Per altro con l'arbitro presente.. il CUS avrebbe potuto scegliere lo stesso quale "formazione" interna mandare avanti.. ci sarebbero stati degli incontri sicuramente "antisportivi" ma legali.
    Ai fini delle promozioni, nulla cambia.
    Giustamente Eta dice che forse avere più formazioni di una stessa società ad un playoff di C2 è particolare... ma alla fine anche in C1 ci sono società con 2 formazioni. Non fosse così, le società, sarebbero ostacolate nella crescita, per carenza cronica di "posti in squadra" e ci sarebbe il fenomeno delle società "satellite" con uguali conseguenze.
    Una mia idea, per portare lentamente il movimento ad una concentrazione di Società più grandi (nella speranza che l'unione e la dimensioni, crei un livello più alto, condividendo i costi di allenatori etc..) sarebbe di fare formule di campionati con 5 giocatori per squadra (es. 11 match su 2 tavoli).
    Tuttavia, esistono zone geografiche dove ci sono società piccole .. e quindi potrebbe essere una soluzione non ottimale...
     
    A adygoro e capa97 piace questo messaggio.
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Pragmatico. E se nessuno avesse voluto perdere punti in classifica?

    Sono gli incerti di questo strano sport collettivo/ individuale nel quale lo spirito di squadra non sempre prevale sull'individualismo.

    Stavolta quoto il "grafomane" Bonfanti perché sta dando una lezione di Sport, soprattutto agli organi preposti.
     
  4. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Per tornare in tema.... Marcello Cicchitti è sceso in campo nel vero senso della parola.
    Ammazzalo quant'è forte!
    Chapeau
     
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma questo è uno spot elettorale !! :D
     
    A mendmax piace questo elemento.
  6. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Ma de che!!! È' uno SPUT elettorale. Ha battuto un pompiere...... IMPERDONABILE.
     
  7. demonxsd

    demonxsd Utente Noto


    era infuocato??
     
    A mendmax piace questo elemento.
  8. marcobonf

    marcobonf Utente Noto


    Mi chiedeva cosa non funziona nel Comitato Lombardo; oltre a quelle indicate nel mio intervento precedente e visto che la questione è ancora aperta le metto a disposizione altre mail e Le assicuro che non mi fermerò...........
    L' ultima del Comitato è che non mi forniscono i dati del GUR Lombardia perché sono tesserato in Veneto!?



    From: Comitato Regionale Lombardia
    Sent: Thursday, June 23, 2016 2:55 PM
    To: 'Marco Bonfanti' ; 'FITeT LO Palazzoli Giovanni' ; 'FITeT LO Cicchitti Marcello' ; 'FITeT LO Bonazzi Paolo' ; 'FITeT LO D'Ambrosio Nicola' ; 'FITeT LO De Petra' ; 'FITeT LO FAR Zambetti Angelo' ; 'FITeT LO Nardella Roberto Uff_Stampa' ; 'FITeT LO Zappini Guglielmo'
    Cc: 'FITeT Segreteria' ; 'FITeT Procuratore Federale avv_Gerardo di Ruocco' ; 'FITeT Di Napoli Renato' ; 'FITeT Di Napoli Renato' ; 'FITeT Curcio Raffaele' ; 'FITeT Giannini Lidia Commissione Atleti' ; 'FITeT Grancini Raffaella' ; 'FITeT Sciannimanico Francesco' ; 'FITeT Segretario Nazionale Marino dott. Giuseppe'
    Subject: R: attenzione Segreteria - Play Off C2

    Per correttezza di informazione la mail da lei ricevuta non è stata scritta come lei suppone dal Sig Palazzoli.

    Le rinnoviamo l’invito a rivolgersi al suo comitato di appartenenza (Veneto)

    La segreteria


    Da:
    Marco Bonfanti [mailto:marcobonfi@tiscali.it]
    Inviato: giovedì 23 giugno 2016 14:32
    A: Comitato Regionale Lombardia <crl@fitetlombardia.org>; 'FITeT LO Palazzoli Giovanni' <palazzoli@fitetlombardia.org>; 'FITeT LO Cicchitti Marcello' <marcellocicchitti@biverbroker.it>; 'FITeT LO Bonazzi Paolo' <bonazzi@fitetlombardia.org>; 'FITeT LO D'Ambrosio Nicola' <n-tennistavolo@libero.it>; 'FITeT LO De Petra' <frdepe@tin.it>; 'FITeT LO FAR Zambetti Angelo' <zambettiangelo@libero.it>; 'FITeT LO Nardella Roberto Uff_Stampa' <ufficiostampa@fitetlombardia.org>; 'FITeT LO Zappini Guglielmo' <williz@libero.it>
    Cc: 'FITeT Segreteria' <segreteria@fitet.org>; 'FITeT Procuratore Federale avv_Gerardo di Ruocco' <procuratore.federale@fitet.org>; 'FITeT Di Napoli Renato' <info@tttorino.it>; 'FITeT Di Napoli Renato' <renato.dinapoli@fitet.org>; 'FITeT Curcio Raffaele' <raffaele.curcio@fitet.org>; 'FITeT Giannini Lidia Commissione Atleti' <lidia.giannini@fitet.org>; 'FITeT Grancini Raffaella' <raffaella.grancini@fitet.org>; 'FITeT Sciannimanico Francesco' <presidente@fitet.org>; 'FITeT Segretario Nazionale Marino dott. Giuseppe' <giuseppe.marino@fitet.org>
    Oggetto: Re: attenzione Segreteria - Play Off C2
    Priorità: Alta

    La spiegazione addotta mi induce a sorridere (eufemismo).


    Mi sembra di interpretare un grande disagio da parte del Comitato ed in particolare del Sig. Palazzoli che nonostante si esprima con un “caro Marco” lo conosco appena!


    Io penso che il GUR non abbia tutte le mail intercorse a proposito della partita sulla quale dovrà deliberare e quindi, come già detto, una Sua delibera senza conoscere il contenuto delle mie mail sarà sicuramente una delibera viziata avendo solo parziali elementi e quindi suscettibile solo di errori!


    Io comunque attendo di conoscere la delibera che il Sig. Palazzoli ha detto verrà pubblicata sul sito FITeT Lombardia.


    Saluti


    Marco Bonfanti


    From:
    Comitato Regionale Lombardia
    Sent: Thursday, June 23, 2016 1:22 PM
    To: 'Marco Bonfanti' ; 'FITeT LO Palazzoli Giovanni' ; 'FITeT LO Cicchitti Marcello' ; 'FITeT LO Bonazzi Paolo' ; 'FITeT LO D'Ambrosio Nicola' ; 'FITeT LO De Petra' ; 'FITeT LO FAR Zambetti Angelo' ; 'FITeT LO Nardella Roberto Uff_Stampa' ; 'FITeT LO Zappini Guglielmo'
    Cc: 'FITeT Segreteria' ; 'FITeT Procuratore Federale avv_Gerardo di Ruocco' ; 'FITeT Di Napoli Renato' ; 'FITeT Di Napoli Renato' ; 'FITeT Curcio Raffaele' ; 'FITeT Giannini Lidia Commissione Atleti' ; 'FITeT Grancini Raffaella' ; 'FITeT Sciannimanico Francesco' ; 'FITeT Segretario Nazionale Marino dott. Giuseppe'
    Subject: R: attenzione Segreteria - Play Off C2

    Egregio Sig Bonfanti abbiamo provveduto a dare il suo indirizzo Mail al Gur Lombardo che se lo riterrà opportuno la contatterà .

    Visto che lei ci ha fornito il suo numero di tessera da un nostro controllo non ci risulta Lei essere tesserato per alcuna società Lombarda

    Per cui per ragioni di privacy non le forniamo i recapiti del GUR Lombardo.

    Non appena il Gur Delibererà in merito alla partita segnalata sarà nostra premura pubblicare sul nostro sito la delibera

    Cordiali Saluti

    La Segreteria
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non ti forniscono la mail del GUR.. per ragioni di privacy! :rotfl:

    Perché se lo chiedesse un tesserato lombardo gli possono chiedere il giuramento di riservatezza. :D

    Mai pensato ad avere "un tuo uomo all'Avana.. ops... a Milano" ? ;) :)
     
  10. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    In regione Lombardia non sanno più come uscirne e " s'attaccano ai vetri". Proprio oggi ho avuto conferma che il G.U.R.lombardo (mister X) non ha deliberato in tutta la stagione il 2015/2016. Da lombardo (bergamasch), mi complimento con i tesserati lombardi per la correttezza dimostrata!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 28 Giu 2016 ---
    Preoccupante che il vice presidente vicario del Comitato lombardo Marcello Cicchitti sia uno dei candidati alla presidenza nazionale FITeT!
     
    Ultima modifica: 28 Giu 2016
  11. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    hai ragione. preoccupante sì.
     
  12. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Sempre a proposito del candidato Marcello Cicchitti che è vice presidente vicario del Comitato Regionale Lombardo FITeT e che non si è mai degnato d'inserirsi negli innumerevoli messaggi

    From:
    Marco Bonfanti

    Sent: Tuesday, June 28, 2016 5:23 PM

    To:
    Comitato Regionale Lombardia ; 'FITeT LO Palazzoli Giovanni' ; 'FITeT LO Cicchitti Marcello' ; 'FITeT LO Bonazzi Paolo' ; 'FITeT LO D'Ambrosio Nicola' ; 'FITeT LO De Petra' ; 'FITeT LO FAR Zambetti Angelo' ; 'FITeT LO Nardella Roberto Uff_Stampa' ; 'FITeT LO Zappini Guglielmo' ; FITeT Veneto Comitato Regionale

    Cc:
    'FITeT Segreteria' ; 'FITeT Procuratore Federale avv_Gerardo di Ruocco' ; 'FITeT Di Napoli Renato' ; 'FITeT Di Napoli Renato' ; 'FITeT Curcio Raffaele' ; 'FITeT Giannini Lidia Commissione Atleti' ; 'FITeT Grancini Raffaella' ; 'FITeT Sciannimanico Francesco' ; 'FITeT Segretario Nazionale Marino dott. Giuseppe'

    Subject: Re: attenzione Segreteria - Play Off C2






    Volevo sapere se la farsa è finita!

    In altri messaggi inviati ho avuto la conferma che tutte le delibere dei GUR Regionali vengono riportate nel sito FITeT nazionale e quindi ho avuto la conferma che il GUR (mister X) della regione Lombardia non ha preso alcun provvedimento nella stagione agonistica 2015/2016. Forse “sarà arrugginito” se non ha ancora deliberato sul caso in questione dei play off di C2, per un fatto del 10/5/2016.

    Spero quindi di vedere i provvedimenti presi nei riguardi del CUS Bergamo e mi riservo di chiedere l’accesso agli atti qualora ritenessi che il GUR abbia deliberato in assenza di parte della documentazione.

    Il mio stupore è che il Candidato alla Presidenza Nazionale e attuale Vice Presidente Vicario Lombardo Marcello Cicchitti non abbia preso “lo spunto” per pretendere dai suoi sottoposti maggior vigoria nell’espletamento degli incarichi.

    Saluti


    Marco Bonfanti


    P.S. consiglierei all’ Addetto al sito FITeT Lombardia di togliere il numero di fax in modo che i tesserati lo sappiano e non perdano tempo a cercare d’ inoltrare documenti in tal modo, antiquato ma non troppo.







    From:
    Marco Bonfanti

    Sent: Sunday, June 26, 2016 7:19 PM

    To:
    Comitato Regionale Lombardia ; 'FITeT LO Palazzoli Giovanni' ; 'FITeT LO Cicchitti Marcello' ; 'FITeT LO Bonazzi Paolo' ; 'FITeT LO D'Ambrosio Nicola' ; 'FITeT LO De Petra' ; 'FITeT LO FAR Zambetti Angelo' ; 'FITeT LO Nardella Roberto Uff_Stampa' ; 'FITeT LO Zappini Guglielmo' ; FITeT Veneto Comitato Regionale

    Cc:
    'FITeT Segreteria' ; 'FITeT Procuratore Federale avv_Gerardo di Ruocco' ; 'FITeT Di Napoli Renato' ; 'FITeT Di Napoli Renato' ; 'FITeT Curcio Raffaele' ; 'FITeT Giannini Lidia Commissione Atleti' ; 'FITeT Grancini Raffaella' ; 'FITeT Sciannimanico Francesco' ; 'FITeT Segretario Nazionale Marino dott. Giuseppe'

    Subject: Re: attenzione Segreteria - Play Off C2






    Come richiesto coinvolgiamo anche il Comitato Regionale Veneto e giriamogli il tutto.

    Marco Bonfanti




    From:
    Marco Bonfanti

    Sent: Thursday, June 23, 2016 4:00 PM

    To:
    Comitato Regionale Lombardia ; 'FITeT LO Palazzoli Giovanni' ; 'FITeT LO Cicchitti Marcello' ; 'FITeT LO Bonazzi Paolo' ; 'FITeT LO D'Ambrosio Nicola' ; 'FITeT LO De Petra' ; 'FITeT LO FAR Zambetti Angelo' ; 'FITeT LO Nardella Roberto Uff_Stampa' ; 'FITeT LO Zappini Guglielmo'

    Cc:
    'FITeT Segreteria' ; 'FITeT Procuratore Federale avv_Gerardo di Ruocco' ; 'FITeT Di Napoli Renato' ; 'FITeT Di Napoli Renato' ; 'FITeT Curcio Raffaele' ; 'FITeT Giannini Lidia Commissione Atleti' ; 'FITeT Grancini Raffaella' ; 'FITeT Sciannimanico Francesco' ; 'FITeT Segretario Nazionale Marino dott. Giuseppe'

    Subject: Re: attenzione Segreteria - Play Off C2





    Io spero che a Roma ci sia ancora qualcuno in grado di capire e sovrintendere a un Comitato troppo all’avanguardia e però non all’altezza della situazione; io tesserato nel Veneto non posso avere i dati del GUR Lombardia che peraltro deve deliberare su una questione creata dal sottoscritto!? Mi fate venir da ridere, o meglio piangere.

    Per quanto riguarda il Signor Palazzoli, alquanto coinvolto nella questione, mi riferivo alla mail del 16/6 inviatami dal Comitato Lombardo e firmata da Giovanni Palazzoli in cui mi dava del “caro Marco”.

    Vedremo..............

    Saluti


    Marco Bonfanti
     
  13. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Bonfanti, non te la prendere più di tanto. Quando l'interlocutore non risponde è perchè non sa cosa dire.
     
  14. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Seguito.......... 2015-2016 lettera GUR Lombardia-scanner.jpg
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Lug 2016 ---
    2015-2016delibera GUR Lombardia scanner.jpg
     
    Ultima modifica: 4 Lug 2016
  15. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Non mi sembra che ci sia squadra incompleta nella sentenza
     
  16. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Art.26 citato nella delibera corrisponde "presentazione squadra incompleta" e quindi..............................
     
  17. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  18. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    A presto il seguito. Lunedì ho inviato al GUR Lombardia ormai noto (vedi delibera a portale FITeT Lombardia) tutta la documentazione per riesaminare il caso.
    Vedremo...............

    P.S. doverosa precisazione: alla mia mail nessuno dei destinatari ha dato il minimo cenno di ricevuta!
     
  19. demonxsd

    demonxsd Utente Noto

    riesaminando il caso, che sentenza vorrebbe signor Bonfanti? í ¾í´”í ¾í´”í ¾í´”í ¾í´”
     
  20. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Questo è ciò che prevede il regolamento quando una Società/Squadra rinuncia all'incontro:

    Articolo 23. - Rinuncia agli incontri di campionato. 1. - L'eventuale rinuncia a disputare un incontro di qualsiasi fase di campionato deve essere comunicata per iscritto e pervenire con ogni mezzo alla C.N.G.S., con le motivazioni addotte per la rinuncia almeno 48 ore prima dell'orario di inizio dell'incontro. La C.N.G.S. stessa provvede, con i mezzi più idonei, ad avvisare la squadra avversaria ed il personale arbitrale designato che l’incontro è annullato. 2. - Finché non perviene dalla C.N.G.S. la comunicazione ufficiale di annullamento dell'incontro, tanto la squadra avversaria quanto il personale arbitrale sono tenuti a presentarsi egualmente in campo. 3. - Se la comunicazione di rinuncia non perviene alla C.N.G.S. almeno 48 ore prima dell'orario di inizio dell'incontro, ove non sia possibile avvertire dell’annullamento dell’incontro, sia la squadra avversaria che il personale arbitrale prima della loro partenza, e se essi, in tutto o in parte, si presentano in campo, le spese relative di trasferta sono poste a carico della rinunciataria. L'eventuale rimborso delle spese sostenute dalla squadra avversaria potrà essere richiesto alla C.N.G.S., previa presentazione della relativa documentazione. Tale rimborso non potrà, comunque, essere superiore all’ammenda del successivo comma 4 lettera c). 4. - La rinuncia ad un solo incontro, a condizione che sia stata presentata secondo le norme del comma 1, è sanzionata con: a) la perdita dell'incontro con il punteggio più sfavorevole possibile in relazione alla sua formula di svolgimento; b) la penalizzazione di un punto in classifica; c) l'ammenda pari all'importo di tre volte la tassa di iscrizione. Il pagamento della/e ammenda/e dovrà avvenire come disposto all’articolo 7 comma 6. 5. - Quando è già stata sanzionata una prima rinuncia come indicato al comma 3, la rinuncia ad un secondo qualsiasi incontro del campionato è sanzionata con: a) l’esclusione della rinunciataria dal campionato con annullamento di tutti gli incontri eventualmente disputati in precedenza, dei quali non si tiene alcun conto nella classifica finale; b) il pagamento delle spese eventualmente sostenute dal personale arbitrale; c) l’ammenda pari all'importo di tre volte la tassa di iscrizione. Eventuale rimborso delle spese sostenute dalla squadra avversaria potrà essere richiesto alla C.N.G.S., previa presentazione della relativa documentazione, secondo quanto previsto al comma 3; d) la squadra rinunciataria è retrocessa, nella stagione successiva, nel livello di Campionato Regionale più basso esistente; 6. - La rinuncia senza preavviso, anche se costituisce la prima rinuncia, e la rinuncia al campionato quando esso è già iniziato, sono sanzionate come indicato al comma 5.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina