1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciaoo, mi presento!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Calozicca, 14 Mar 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Calozicca

Calozicca Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Calogero
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve a tutti, come da titolo mi presento dicendo subito di essere un appassionato di ping pong, fin da piccolo giocavo e ho partecipato 3 volte di fila ai tornei scolastici e provinciali nel mio paese; (come spero avrete capito, ho 17 anni, eh già.. sono piccolino) Secondo me, però, ogni sport non ha età per essere praticato, fin quando si ha grinta e passione puoi fare quello che vuoi. Detto questo, purtroppo dalle mie parti non ci sono nè accademie nè società dove poter praticare questo sport, ci sono solo delle sale-giochi, e purtroppo mi alleno li! Appena diventerò maggiorenne spero di poter entrare a far parte di qualche società e di diventare sempre più forte. Grazie e alla prossima! :)

A MATADOR piace questo elemento.
  2. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Benvenuto, la Sicilia è terra di grandi appassionati di TT e di grandi sportivi.:approved:

A Calozicca, Super geo spin e MATADOR piace questo messaggio.
  3. Super geo spin

Super geo spin Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Marco Sanfilippo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benvenuto,
    A pensare che sono di Porto Empedocle (AG), nella nostra Provincia non ci sono molti sbocchi per potersi allenarei, ti devi spostare per almeno 14 Km(Canicattì).
    Se vuoi confrontarti devi uscire dal globbo territoriale, magari ancora e presto.
    Se sei veramente bravo, magari ti inviterò qualche giorno all'Aster di San leone per confrontarci. :approved:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 14 Mar 2014 ---
    Scusa, che materiale (telaio e gomme) utilizzi per allenarti

Ultima modifica: 14 Mar 2014
  4. Calozicca

Calozicca Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Calogero
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Telaio:Butterfly Primorac OFF- Dritto:729 super fx Rovescio:729 super soft
    Questa è la mia prima racchetta assemblata! Non ci ho speso molto perchè l'ho comprata durante il periodo in cui mi sono spezzato il polso a causa di un incidente, e quindi non sapendo se riprendere o meno a giocare, ho deciso di non spendere cifre troppo alte. Comunque per giocare non uso questa; uso una Stiga preassemblata da 25 euro. Ed è solo per passare tempo con gli amici, loro usano delle racchette da 5 euro se non meno, quindi appena ricomincio a giocare seriamente penso di assemblarne un'altra per giocare con l'impugnatura a penna. Appena posso ci organizziamo e giochiamo all'aster di San Leone (anche se il tavolo non è un granché), almeno mi confronto con persone che non conosco. :):)

A Super geo spin e mendmax piace questo messaggio.
  5. tennisdatavolo

tennisdatavolo Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
  6. Primoracoffmeno

Primoracoffmeno Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Primorac
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Milan
  7. Calozicca

Calozicca Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Calogero
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciaooo, grazie per l'accoglienza :):)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina