1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Robertacaliffo, 12 Giu 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Robertacaliffo

Robertacaliffo Nuovo Utente

:nono: MILAN::nono:
    Pongista principiante Lost Salem 0087 come invidio i tuoi vent'anni!!
    Io a quasi 40 anni mi ritrovo ad essere una principiante, con una racchetta integra al carbonio.
    Ho letto in questo lungo mese il forum del T.T. trovo che per noi principianti i consigli del pongista Rorschach siano veramente esaurienti, ma il migliore resta Mago.:sisi:
    Che squadra di calcio si tifa a GUANZATE? Il Como?
    --- unione post automatica ---
    Pongista Fabio io sono a casa mia a Motta Visconti per questo non mi trovi. :sisi:
    Il tuo top io l'ho già visto.:D
    Pongista Grande Zab quello che dice il pongista Fabio è vero...(lo sapevo anch'io :D ) dai Grande Zab non te la prendere...resta tutto in un forum del T.T.:sisi:

2. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Benvenuta.

3. DARK ANGEL

DARK ANGEL chopper attaccante

Ciao :)

4. KOSIMO

KOSIMO Nuovo Utente

un benvenuto anche da parte mia

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina