1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao! :)

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da valerio, 10 Ago 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. valerio

valerio Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Jiang Valerio
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tuttu mi chiamo valerio e pratico il ping pong da circa mmm due mesi di allenamento ogni due volte al giorno... Eh si è dura, ma nn so pke ma questo sport m'ispira e ho la fortuna di essere meta' italiano e metà (per dire) cinese, quindi ho avuto l esperienza di giokare cn due filosofie diverse, ma qnd ho visto bambini di 10 anni ke riuscirebbero a far fuori una persona ben allenata, mi ha dato una spinta in piu :)
    P.s. ultima cosa se siete di mirandola o vicinanze sto cercando nuove persone per fare gare amichevoli nnt di ke, state tranquilli il top spin e altre cose le so fare, ma è la teoria ke faccio pena .-.

2. Mr. Hero

Mr. Hero Retinologo

Nome e Cognome:
    ジョン
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    hell's tt
    Benvenuto

:approved:

3. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  4. maury

maury Utente Noto

Nome e Cognome:
    the best
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT.GS.PORTE
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina