1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ciao sono tornata!!!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da paola, 23 Apr 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao mitica ! Ero fuori per lavoro, ed ho visto solo ora il tuo msg di rientro. Mi auguro sia andato tutto per il meglio anche se ancora vedo qualche punto di...interrogazione. E' un piacere riaverti tra di noi. Ci sentiamo presto.

2. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    welcome on board .. again ! :)

3. ZioDrake

ZioDrake Perdente, ma Felice

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ..aazzarola che rientro movimentato!!!
    sono partiti tutti gli ormoni!!!:azz:

4. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Ciao Spin spero presto di poter tornare anche sui cambi gara a farvi sorridere per i mieie cambi di mano e per i miei siiiiiiiiii dopo aver vinto un altro titolo.... speriamoooo un bacione grande Paola:love:
    ---
    :: unione post automatica ::
    ---
    Ciao caro Fabietto grazie mille un bacio:love:
    ---
    ---
    Ciao piccolo campione dolce e gentile bell'esempio di bella e forte gioventù interista bhe perchè no anche colta e simpatica !!! un bacione ... lo so che la Sunnie era triste ma la sorellina milanese adesso è qui per tornare a ridereed a parlRE DI TECNICA A E TATTICA PONGISTICA E GRAZIE A dIO.... non solo ahahahahahahah tremete tremate le donne sono tornate ahahahahahaha
    ---
    ---
    Ciao caro Vins adesso che ho ricevuto anche il tuo bentornata ( che mi mancava) mi sento contenta e pronta per venire a massacrarTi nella tua palestra come ti avevo promesso... però non piangere eh? sei un così bel figliolo ehehehhe mi dispiacerebbe!!! baci Paola:love:
    ---
    ---
    Ciao carissimo Amico Lele come stai? come va il lavoro? per me la trasferta in Cina è stata positiva anche se molto pesante date le mie condizioni di salute ... ma dicono che nella vita ci si debba saper accontentare quindi... sono contentissima ... Quando verrai a Milano a trovarmi? dai su mega amico muoviti e vieni che andiamo a fare due tiri... anche se in verità avendo letto quello che è stato scritto su Mecenate .... non saprei veramente dove andare e poi .. pappaaaaaaa.... ( guarda che sono in dieta ... diavolo tentatore !!!) eheheheheh un abbraccio ed un bacio grande Paola:love:

5. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    bene dai, ti aspetto in palestra!! Dammi una bella lezione! ;)

6. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    eheheh Thank a lot my good friend!!I
    ---
    ---
    Ci siamo quasi dai dai aspetta che non vedo l'ora ma non di darti una lezione ma di giocareeeeeeee sono giusto 10 anni e passa che non mi alleno più eheheheheh vedremo......pizza e birra? uhauhauhauhauh tanto se perdo paghi tu uguale perchè sei un cavaliere ahahahah stò in una botte de feròòòòòòòò;) :love:
    ---
    ---
    Zietto solo per sapere...... i tuoi ormoni? ahahahahah un bacione Paola;) :love:

7. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    CHI TU???? La brava..TU??? ...... Ma quando mai??? Ma se a Milano i cinesi han pure protestato!!! La scorsa settimana!!! Siiiiiiiiiiii!!! In P.za del Duomo!! E' vero!!! E' tutta colpa tua!! Rrriiiini!!!!! Tanti esserini così teneri!! ... Me li hai stravolti tutti!! AHAHAHAHAHAHHAHAHA!!! :D :rotfl: :rotfl: "SCAPPA DA PAOLA DISPERATAMENTE" questo era lo slogan!! .... :rotfl: :rotfl: E poi provenienti da tutta europa!!! Hai fatto il caos! :sisi: :sisi: :love: :love:

8. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Bentornata anche da me!!:banana:

9. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    OT Tienti pronto perche' mi sa che presto dovro' venire ad Alessandria !

10. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Ma sorellina mia era un segreto non avresti dovuto dirlo a tutti... va bhe pazienza ... pensa che il Ministro cinese dei trasporti FULGONCIN mi ha chiesto di parlare al popolo vai satellite su Piazza TIEN A MENT AHAHAHA per calmare la massa e Mortadella mi ha chiamata a casa implorandomi di dare una calmata al popolo cinese residente in Italia...
    VA BENE MANGIO ANCORA IL VOSTRO RISO E NON QUELLO DEL SIGNOR SCOTTI VA BENE??? UFFF CHE NOIA ESSERE IMPORTANTI :banana: :banana: :banana: :banana: AHAHAHAHAHAHAHAH:banana: :banana: :banana:
    ---
    ---
    CIAO CARO MATTIA GRAZIE MILLE UN BACIO A TE:love: Paola

11. ZioDrake

ZioDrake Perdente, ma Felice

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    stanno benissimo ed in prima fila!!

12. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    :approved: :approved: :approved: :approved: :sisi: :love: Paola

13. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    OOOOH ALLLORA??? Torni, torni, torni... e poi?? Riscappi, riscappi, riscappi! Oh cos'é sta storia??? E TU MI FAI GIRAR LA TESTA, figliuooola!!! UFF!!:confused: :confused:
    Che fai?...Le finte??? ...Questo "bilancio" non mi quadra...chiedo lumi! Spero tu voglia avere un utile e non una perdita... AH AH AH AH AH AH AH!:banana: :banana: Non è che ti sei fatta l'amante?? (1,2,3,4...ahhhhhhhhh azzzzz!:azz: :azz: :azz: ). Non sono invidiosssaaaa...sono curiosssaaaa!! ;) :banana: :love:

14. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Sei rientrata!!????....Alla grande... io scheerrzoooo(ut supra!!) Qui siamo in battuta .... Sapevo, sapevo che eri andata a far del bene!!! Porfarbacco!!! Che rientrata!! ... Mi gira la testa ma son contenta!!! Yuppi!:approved: :p

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina