1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao, sono Riccardo, tecnico di tennistavolo di Torino

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da ricsco, 16 Nov 2021.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ricsco

    ricsco Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ciao, sono Riccardo, un tecnico di primo livello di tennistavolo e vivo a Torino. La mia società è la Pierino Mazzetto di Torino e ci alleniamo in corso Lombardia 98 (zona OVEST).
    E' possibile venire presso la nostra palestra e provare a giocare con noi una sera gratis.
    Per informazioni il mio indirizzo email è:
    riccardotennistavolo@gmail.com
     
    Ultima modifica da un moderatore: 19 Giu 2022
    A Cecio e Più scuro piace questo messaggio.
  2. Più scuro

    Più scuro Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S .D. ROMA TENNISTAVOLO
    Ciao Riccardo,

    mi sono accorto solo ora che nessuno Ti ha dato il benvenuto, lo faccio io anche se in ritardo.
    Inoltre, complimenti per l'ottima iniziativa di ospitare i giocatori per una sera gratis!
     
  3. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago