1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao, sono Riccardo, tecnico di tennistavolo di Torino

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da ricsco, 16 Nov 2021.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ricsco

    ricsco Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ciao, sono Riccardo, un tecnico di primo livello di tennistavolo e vivo a Torino. La mia società è la Pierino Mazzetto di Torino e ci alleniamo in corso Lombardia 98 (zona OVEST).
    E' possibile venire presso la nostra palestra e provare a giocare con noi una sera gratis.
    Per informazioni il mio indirizzo email è:
    riccardotennistavolo@gmail.com
     
    Ultima modifica da un moderatore: 19 Giu 2022
    A Cecio e Più scuro piace questo messaggio.
  2. Più scuro

    Più scuro Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S .D. ROMA TENNISTAVOLO
    Ciao Riccardo,

    mi sono accorto solo ora che nessuno Ti ha dato il benvenuto, lo faccio io anche se in ritardo.
    Inoltre, complimenti per l'ottima iniziativa di ospitare i giocatori per una sera gratis!
     
  3. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    È vero, di solito noi della moderazione rispondiamo sempre ma stavolta è sfuggito... molto strano che comunque nessuno lo abbia fatto, qualche utente interviene sempre per salutare i nuovi arrivati.
     
  4. ricsco

    ricsco Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Caro @Tsunami! , grazie per il tuo commento. Mi sembra che col tempo almeno io e te ci siamo capiti...;)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 31 Dic 2021, Data originale: 31 Dic 2021 ---
    Grazie @Più scuro per il benvenuto.
    Per quel che riguarda la giornata gratis di accoglimento dei nuovi arrivati, mi risulta che molte società di tennistavolo lo fanno. Siccome noi siamo in cerca di giovani, noi siamo abbastanza generosi e facciamo provare più volte, finché il nuovo arrivato è a suo agio.

    Tieni presente che a mio parere le società più accoglienti e più disponibili sono quelle che mettono a proprio agio i soci e promuovono i confronti tra giocatori più forti e più deboli. Una cosa che considero deleteria è infatti ghettizzare i giocatori in base alla categoria.
    Noi pensiamo che il miglioramento continuo passi per il confronto tra stili di gioco e livelli di abilità diverse. Se gli scarsi giocano sempre con i più scarsi, come fanno a migliorare?

    Quindi i giovani e i Giovanissimi alla Pierino Mazzetto di Torino sono i benvenuti!
    R.
     
    A AndreaTT e Più scuro piace questo messaggio.
  5. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    stavo per invitarti a entrare ma tu ti eri già accomodato a tavola...:rolleyes:
    peccato volevo venire
     
  6. ricsco

    ricsco Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Grazie comunque Lupo. Quel che conta è l'intenzione.;)

    L'ultimo socio è un decano di 75 anni. Quindi apriamo le porte a tutti!:)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 10 Mag 2022, Data originale: 31 Dic 2021 ---
    L'indirizzo email è cambiato.
    Comunico il nuovo indirizzo email a partire dal primo maggio 2022 per avere informazioni:
    riccardotennistavolo@gmail.com
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina