1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao! Sono Luca da Pontedera

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da snoopluca, 27 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. snoopluca

snoopluca Nuovo Utente

Un caloroso saluto a tutti!! un forum fantastico dove ho appreso e sto apprendendo un sacco di notizie utili!! Grazie! :clap:

2. foxmulderino

foxmulderino Puntinaro del ca**o

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    Benvenuto snoop!

3. asky hao

asky hao Utente

Nome e Cognome:
    Mirko
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Benvenuto

4. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sei venuto in Vespa? Benvenuto. :)

6. gioyann

gioyann Nuovo Utente

Benvenuto anche da parte di un compaesano! Io sto a 5 minuti da te, a S. Maria a Monte!! :approved::clap::clap:

Chissà che non si riesca ad organizzare qualche sfida! :banana::D

7. snoopluca

snoopluca Nuovo Utente

Grazie a tutti del benvenuto!!

certo! ma ricorda che sono agli inizi e ho superato gli "enta"! anzi sai mica in zona se ci sono palestre con corsi per principianti?

8. gioyann

gioyann Nuovo Utente

Io gli enta li ho superati da un pezzo e anzi, sono vicino agli "anta" !! :rotfl::mad:

Io gioco da appassionato non ho mai fatto tornei, però gioco spesso con altri 2 "ultra-enta" che hanno la nostra stessa passione, ruzziamo così, giusto per divertirci!! Il tutto alla palestra Valdera a Fornacette, solitamente il martedì e il giovedì, ti lascio in privato il mio n. di tel. così se avrai voglia di fare due tiri ci conosciamo!! :)

riguardo corsi non so nulla, però so che a La Rotta c'è un club dove bravi gicoatori si allenano molto spesso, forse loro possono dare vere e proprie lezioni!! Ma loro sono a un buon livello, io nemmeno ci provo a giocarci! :hail:

9. snoopluca

snoopluca Nuovo Utente

Ci sto!! mi piacerebbe fare due tiri con voi anche perchè ultimamente gioco quasi sempre con la mia ragazza al mare, anche a lei piace molto ma siamo entrambi due schiappe :azz: e quindi giocare con qualcuno che mi possa anche dare due dritte sarebbe ottimo!! :banana: ...sto per ordinare la racchetta nuova (da principianti ma non preassemblata), appena mi arriva ti chiamo e organizziamo per fare due tiri!! :)

A proposito di racchetta, sarei indicato a prendere a 30 euro da zeropong una di queste:

prima

seconda

ne devo prendere due, una anche per la mia ragazza, che dite è una buona scelta o mi consigliate qualcos'altro...io voglio sopratutto controllo e spendere sui 30/40€

10. gioyann

gioyann Nuovo Utente

Bene, allora aspetto una chiamata, ma per le "dritte" non sperare troppo, anche noi siamo tendendti allo schiappismo!! :)

Anche io ho appena ordinato delle friendhsip, direi che le scelte che hai fatto sono entrambe buone...sarai una bella gatta da pelare se hai intenzione di spinnare molto, noi tendiamo quasi tutti sulla velocità! :D :D

Forse le fx-c sono migliori per te, hanno controllo più alto rispetto alle geospin!

Ma credo che gli utenti del forum sapranno consigliarti meglio! Il problema è che siamo andati off-topic!! :eek::sisi:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina