1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao sono Giorgio, ho bisogno di una consulenza

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Giogio87, 26 Mag 2022.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giogio87

    Giogio87 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    giorgio rosas
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Nessuna
    Ciao a tutti, vorrei sapere se posso inserire delle foto, per capire se voi che avete più esperienza di me sapete indicarmi la soluzione. Ho un crepa con leggero sul piano di gioco del mio tavolo da ping pong e vorrei sapere se posso e come riuscirci. Attendo risposta dei moderatori. Saluti
     
  2. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Giorgio, in questa sezione ci si presenta. C'è una sezione che si chiama materiali: è quella dedicata a problematiche come la tua.
     
    A Giogio87 piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina