1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao ragazzi.....

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da mistersorriso, 2 Set 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mistersorriso

mistersorriso Nuovo Utente

... inizio cominciando a dire k sono nuovo del forum e quindi nn ho tanta eseprienza col forum. Mi presento: sono di raffadali in provincia di Agrigento e mi piace tantissimo giocare a tennis tavolo, xò il problema è k in questo paesino nn è tanto conosciuto questo sport, e nn solo, nell'intera provincia questo sport nn lo "mastica" nessuno... Vorrei sapere se magari nelle vicinanze c'è qualke palestra o qualke scuola di tennis tavolo xk vorrei tanto allenarmi sul serio e "smetterla" di giocare come un semplice principiante.. Grazie in anticipo

2. Socks

Socks Utente

Ciao e benvenuto.
    La lista delle societa' e' presente sul sito della FITeT.

Per comodita' ti ho gia' fatto la ricerca, eccola qui:
    GIOCA CON NOI

;)

A mistersorriso piace questo elemento.
  3. mistersorriso

Non ci posso credere!!! E allora a quanto pare ci sono delle scuola di tennis tavolo qui ad agrigento stesso??????
    Ah scusa, grazie del benvenuto e dell'unica risposta :D ;)

4. Renaga

Renaga magìster

Nome e Cognome:
    René Agagliate
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Perchè dici che non c'è nessuno che gioca ad Agrigento? Vai su FITeT - Federazione Italiana Tennis Tavolo In fondo alla home page c'è la possibilità di cercare le società, selezioni regione e provincia ed ecco il risultato.

5. Socks

Socks Utente

Anche io tempo fa pensavo non ci fosse nessuno, eppure basta cercare la lista delle societa' e ci si sorprendera' quasi di non averle mai viste e di non esserne venuto a conoscenza prima :)

Buon divertimento. ;)

6. mistersorriso

7. pong057

pong057 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    n p
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    salve, sono un appassionato di tennis t. cortesemente qualcuno può darmi indicazioni dove è possibile giocare ad Agrigento o zone vicine, grazie, saluti

8. Renaga

Renaga magìster

Nome e Cognome:
    René Agagliate
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Torna indietro di alcuni post e clicca sul link riportato da Socks il 2 settembre.

9. pong057

pong057 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    n p
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ho provato a chiamare telefonicamente i siti indicati ma niente, poi da info mi risulta che non ci sono posti dove giocare ad Agrigento città, gradirei avere indicazioni certe, cioè qualcuno va a giocare a.......... grazie
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 7 Gen 2014, Data originale: 14 Gen 2013 ---
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 7 Gen 2014 ---
    ciao,
    hai trovato dove andare ad allenarsi, fammi sapere , in attesa di tue notizie, saluti

Ultima modifica: 7 Gen 2014
  10. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Cari ragazzi Agrigentini... per avere info dettagliate sul posto dove giocare dalle vostre parti contattate:

Salvatore Restivo: 3389334621 email salres@alice.it

Il sovraccitato è uno dei responsabili della sezione provinciale di Agrigento, squisita persona d'esperienza, che sicuramente vi darà indicazioni proficue.

Vi abbraccio e buon Tennis Tavolo.

A Super geo spin piace questo elemento.
  11. Renaga

Renaga magìster

Nome e Cognome:
    René Agagliate
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salvatore Restivo è conosciuto anche in quel di Torino, e più precisamente alla Sisport Fiat, dove lo ricordiamo con molto affetto.

A eta beta e MATADOR piace questo messaggio.
  12. Super geo spin

Super geo spin Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Marco Sanfilippo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Welcome, caspita a pensare che io sono di Porto Empedocle.
    Ritornando alla tua domanda l'unico centro sportivo che ti può aiutare nella tua discplina si trova a Racalmuto (AG).

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina