1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao ragazzi!!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da pedro, 18 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. pedro

pedro Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti sono pedro e abito in provincia di Ferrara. Ho sempre avuto la passione per il tennis tavolo ma purtroppo nella zona dove abito io non ci sono ne società sportive (dovrei fare 50 chilometri....) e nemmeno semplici tavoli per poter giocare o allenarsi. Solo d'estate ho la possibilità di giocare in spiaggia (ma questo è ping pong e non tennis tavolo...) e quest'anno mi è venuta una gran voglia anche se lavorando tutto il giorno non è semplice!! Se c'è qualcuno di voi delle mie parti e puo darmi qualche consiglio su dove giocare gli sarei grato. Nel frattempo ho deciso di iscrivermi al vostro forum, se non riesco a giocare almeno qui posso parlare con altra gente con la mia passione!!

2. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Mi dispiace di non poterti aiutare.....:hoi:comunque....
    un cordialissimo benvenuto :clap:
    .......alessandro.......

3. pedro

pedro Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie del benvenuto!!

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benvenuto anche da parte mia !

5. ALAGORN

ALAGORN Utente

Squadra:
    Tennis Tavolo Gymnasia Rovigo
    Benvenuto in questo fantastico forum..!!:banana::banana:
    se ti interessa a Rovigo c'e' 1 societa' dove gioco anke io...t interesserebbe venire a provare??

6. pedro

pedro Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ah sei di Rovigo!! E' abbastanza distante da casa mia (più di 50 chilometri...) però mi piacerebbe venire a fare qualche partita e vedervi giocare.... Qual'è il sito della tua società?

7. ALAGORN

ALAGORN Utente

Squadra:
    Tennis Tavolo Gymnasia Rovigo
    c sentiamo in mp...ciao

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina