1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao ragazzi mondiali korea obiettivo centrato

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da paola, 9 Dic 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    CIAO A TUTTI SONO TORNATA .CON DUE MEDEGLIE D'ORO ED UNA D'ARGENTO IN 3 GARE MI SONO QUALIFICATA PER I CAMPIONATI DEL MONDO DI KOREA!!! UN GRAZIE INFINITE ALLA MIA PREPARATRICE ATLETICA DOTT.SSA DANIELA ZUZIO OTTIMA, SERIA PREPARATA ( LA CONSIGLIO A CHI VUOL VINCERE TUTTE LE GARE CHE FA!!!MA OCCHIO FA LAVORARE DI GAMBE COME UNA BESTIA :eek:) UN GRAZIE A VALENTINO PIACENTINI MIO ALLENATORE ED AMICO, ANGELA ( LA NOSTRA PAPERANG) CHE PER LA CRONACA OLTRE AD ESSERE SIMPATICA è ANCHE BRAVA CHE MI AIUTA CON GLI ALLENAMENTI A CUNEO ( SCUSA ANGELA NON CONOSCO IL TUO COGNOME) ED A LAURA TAKASC UNGHERESE FORTISSIMA CHE MI STA FACENDO DIVERTIRE A RITMI INDIAVOLATI!!! QUESTO è IL TEAM CHE MI HA AIUTATA A RAGGIUNGERE UN OBIETTIVO IMPORTANTISSIMO PER ME, A LORO DEBBO TUTTO, E SE PENSATE CHE 6 MESI FA ERO CON LE STAMPELLE NON MI CREDETE.... VOLERE E POTERE ED IN PIù UN PIZZICO DI FORTUNA NON GUASTA!!!
    PER FINIRE UN GRAZIE ED UN BACIONE ALLA MIA SORELLINA VIRTUALE SUSY CHE MI STA SEMPRE VICINO E MI RIFERISCE DI VOI AMICI DEL FORUM BACI A TUTTI E SE VI VA FATEMI DOMANDE SUL PING PONG SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE!!!! CIAO RAGAZZI CIAO LELE SBACIUK

2. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    GRANDEEEEE !!!!!

Molto contento per te :campione:
    ...e molto contento per essere (per una volta) il primo a farti i complimenti ! :approved:

Non è che hai qualche video da mettere su youtube e quindi sul forum ?? ;)

:birra:

3. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ciao carissimo amico come stai? grazie dei complimeti sul sito in effetti sei il primo, nella vita quotidiano ho sentito tanto affetto e tanta stima attorno a me i pongisti sono magnifici una famiglia sincera e con tanto passione da condividere per questo sport che ci vede tutti ancora un pò bambini alla ricerca della racchetta vincente che ci faccia fare il colpo della nostra vita eheheh... io ancora le cerco... baci baci Paola:love:

---------- Messaggio aggiunto alle 21:26 ---------- Il post precedente era delle 21:24 ----------

scusa si non avevo letto dovrebbe averli la dott.ssa Zuzio provo a chiederglieli e ve li giro così avrete il piacere di vedere il mio mitico rovescio ahahahahahah come me la tiro ahahaha:clap::banana:

4. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    perfetto !
    l'unico vincolo serio su youtube è quello di metter video al max di 10 minuti...magari dovrai spezzettarli, ma almeno vediamo come hai vinto le medaglie (e la qualificazione :king:)

5. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Complimenti...anche io aspetto i video!

6. liviu

liviu Utente

Nome e Cognome:
    Liviu
    Squadra:
    http://www.tennistavolo91este.it/
    comlimenti anche da parte mia:approved:.
    anche io sono curioso di vedere i video:sisi:

7. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Complimentoni!!! :campione:
    Vogliamo i video, ma, soprattutto, il terzo oro in Korea (al limite ci accontenteremo anche di un argento...)!!! :approved:

8. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

Oooohhhh allora?!?!? Ma la finisci di sbagliare sezione??! Ohh così tu fai "lavorare" Giorno ...che ci sposta tutte le volte.:cool:
    E' stanco Giorno...inizia anche lui ad avere la sua età!:D:banana::rotfl:

Ahhh..poi te la sei letta la tua discussione che hai postato da Buenos Aires?! E se così non fosse...bé (dato che sono Sunnie Google e/o Yahoo girl e/o Sunnie dei link:p) eccotela qui:
    [CIP] Coppa Tango VII - Buenos Aires - Classi 1-10

Ascolta Babilacqua:D (psss leggi l'altra discussione giuro io non c'entro niente:birra::banana::rotfl:).......cosa volevo dirti?!?! Ahhhh si:

[​IMG]:love::approved:

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  9. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Grande Paola, orgoglioso di conoscerti (e ricordati quando sei dalle *mie* parti che c'e' sempre quella birra in sospeso :D)
    Ciao
    Pier

10. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    complimentoni paola, arroga rottu :approved:

11. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    bravissima ,Paola...:approved: in sei mesi" dalle stampelle alle stelle"...:clap::campione:
    e fra sei mesi? nell'olimpo dei più grandi di ogni tempo...

12. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    ........che dire se non grandissima! :hail:
    COMPLIMENTI CAMPIONESSA! :birra::birra::birra:

13. giampy

giampy Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Paola NO LIMITS ! gp

14. paperang

paperang Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Angela
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    PGSD AUXILIUM CUNEO
    :campione::campione::campione:

Brava Paola, e ancora complimenti!!
    Devo però farti due appunti:

PRIMOOO: le medaglie non me le hai nemmeno fatte vedere! (al contrario delle tue tette abbronzate... :eek::eek::eek:)

SECONDOOO (ancora più grave direi): ieri sera ti sei portata via i MIEI dolcetti.... la mia colazione di questa mattina!

:mad:

Baci
    forse un giorno ti perdonerò per questo....

Angela

15. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    RISPONDO CON OSSEQUIOSO DISPIACERE:

1 LE MIE TETTE ABBRONZATE SONO STATE CONSIDERATE PATRIMONIO DELL'UNESCO E QUINDI LE ESIBISCO X CONTRATTO

2 TU TI STAVI FACENDO MELENSEMENTE MASSAGGIARE UN PIEDINO E QUINDI HO RITENUTO CHE I MIEI DOLCETTI NON TI INTERESSASSERO:Prrr:

ciao amici del forum Paperang fa la svenevole ma a ping pong ci prende ed anche un sacco ( ma non ditelo in giro) che poi ci crede anche lei :clap:

16. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Ciao Paola,
    Complimenti per le medaglie vinte e per la qualificazione ai mondiali
    :appl::appl::appl:

un besote

Wild

17. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Mio caro ed impagabile amico come va?
    grazie dei complimenti sai che mi fanno piacere specialmente da un grande come te .. Romina sta bene? Dimmi di te e del nostro ping pong come stanno andando gli allenamenti? La palestra? Hai nuovi giocatori mentali da farmi visionare? vorrei organizzare un sopraluogo tecnico nella tua regione così potrei fare gli auguri ed i complimenti alla tua dolce mogliettina facendo il mio lavoro di RTN FIS DIR.. Che ne dici?
    Mi fai sapere? baci baci baci:love:

18. ZioDrake

ZioDrake Perdente, ma Felice

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    mi associo al gruppo per enormissimi complimenti!!!

( ma anche per le tette abbronzate!) :campione:

19. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    BUONGUSTAIO!!!:clap: BACIONI Paola

20. Boomerang

Boomerang Utente

Ciao grandissima !
    Complimenti per il risultato ... ma non avevo il minimo dubbio !
    In Korea sarà sicuramente la stessa cosa !
    PS Per le tette non mi pronuncio !

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina