1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao ragazzi, chi si ricorda di me?

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Davide, 5 Mag 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Davide

Davide www.slambasket.net

Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Ciao Giorno! :campione:
    Beh questo è un altro discorso che volevo fare con voi... obiettivamente cosa mi consigliereste arrivato a 26 anni?
    Vi spiego la situazione: ho giocato da ragazzino a tennistavolo e l'ho mollato per un po' di anni, mi sono iscritto al forum circa 2 anni fa e poco dopo mi sono un po' allenato come amatore presso la San Marco, che gioca al Palatennistavolo di Verona, un impianto molto grande costruito nel 1990 come sala stampa per i mondiali di calcio.
    Purtroppo problemi personali e di studio mi hanno fatto allontanare dal nostro sport.
    Ora io vorrei chiedervi: mi conviene tornare a giocare come amatore, di sera sul tardi, senza conoscere più nessuno, per fare qualche torneo ogni tanto?
    Piuttosto stavo pensando di fare qualcosa di nuovo come un'arte marziale o qualche altra attività sportiva.

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non ti conosco ma se si è scomodato persino Giorno, credo che tu sia un buon giocatore...Io continuerei a giocare a livello amatoriale. Non conosci piu' nessuno.., pazienza, pian piano farai altre amicizie. E non ti venga in mente di lasciare questo sport perche' è come una droga e non puoi puo' togliertela !

3. ambrojohn

ambrojohn Nuovo Utente

4. DARK ANGEL

DARK ANGEL chopper attaccante

ciao :)

5. Davide

Davide www.slambasket.net

Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Ciao, l'accoglienza gentilissima di Giorno è dovuta al fatto che sono uno dei primi iscritti del forum, non per il gioco. :D
    Grazie per i consigli e grazie a tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto, siete davvero molto gentili. :appl:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina