1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ciao ... mi presento

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da vmem, 1 Mar 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. vmem

vmem Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    vito memoli
    Squadra:
    ASCATT
    Ciao a tutti,
    è già qualche mese che cerco di imparare a colpire una pallina da 40mm con uno strano oggetto gommato :) ..... ho 31 anni e dico sempre che non è mai troppo tardi per imparare. Sto migliorando piano piano e certo non mi faccio scoraggiare dai miglioramenti rapidissimi dei ragazzini che giocano nella mia associazione. Certo è dura .......
    Ho già diversi calli sul palmo della mano destra (mi alleno tre volte a settimama per un totale di circa 10 ore) ed amici e colleghi hanno il dubbio che non siano dovuti a questo (per me faticoso ma bellissimo) sport (nonchè disciplina olimpica) che volgarmente con arroganza ed ignoranza chiamano ping pong pensando che sia una sorta di sport da tavola meno faticoso del Cluedo ....
    Spero di trovare in questo sito consigli e materiale che possano aiutarmi .
    I miei migliori colpi sono (livello principiante):
    - smash
    - taglio col rovescio
    - topspin against block
    Al momento sto lavorando su questi colpi :
    - rovescio
    - topspin su palla tagliata ( caXXXX..... quanto è difficile ..... )
    sono davvero scarso nei servizi e mi barcameno nelle risposte al servizio .....
    Ciao a tutti

Vmem

2. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Intanto ben arrivato !
    In questo forum c'è tanto materiale: oltre che sul palmo della mano ti verranno i calli sulla punta delle dita se avrai la pazienza di leggerlo tutto ! :)

Per quanto riguarda i colpi, sono considerato molto bravo nel raccogliere le palline. Da lì si parte: il resto piano piano arriva.

Ultima modifica: 1 Mar 2012
  3. Chabum1970

Chabum1970 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Augusto
    Benvenuto nel club di quelli che vanno oltre il livello oratoriale.... o almeno ci provano!

4. Mr. Hero

Mr. Hero Retinologo

Nome e Cognome:
    ジョン
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    hell's tt
    Benvenuto

:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina