1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao Franco Scoglio....Il "professore"........

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da antoniopuglia, 4 Ott 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Rimango sbigottito nell'apprendere la notizia della morte improvvisa di FRANCO SCOGLIO...
    Magari per molti era un semplice allenatore "disoccupato"...Io(che ho praticato tanti anni il calcio..) lo consideravo un "maestro" troppo poco considerato al quale però s'ispiravano parekki uomini d'onore di questo sport...Arrigo Sacchi in testa........
    Si faceva apprezzare ogni settimana sui divanetti di "CONTROCAMPO" dove era l'unico che diceva cose giuste facendolo con una inconfondibile puntualità e riservatezza..

    Mi dispiace soltanto che non abbia avuto la possibilità di allenare una squadra degna del suo nome.......

    Anche la TUNISIA perde cosi' un pezzo del suo calcio.........Il "professore" l'aveva portata ai mondiali 2003 ed al quarto posto nella Coppa D'Africa del 2000.....

    Ciao Professore...
    Un tuo grandissimo ammiratore.....
     
  2. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Mi unisco ad Antoniopuglia, mi spiace molto per la scomparsa del Professore...
     
  3. NO-TOP

    NO-TOP Nuovo Utente

    Squadra:
    ASCATT
    Mannaggia,


    ci sono rimasto male..Ricordo il suo Genoa con la vittoria a Liverpool.
    E quelli che capiscono di calcio in televisione sono sempre di meno

    Vabbe'..
    No top
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina