1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao, eccomi qua!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da SaxHux, 12 Mag 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SaxHux

SaxHux Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti, mi chiamo Sandro nato e cresciuto a Milano ben 46 anni fa; per motivi lavorativi, vivo ormai da quasi vent'anni a Busto Arsizio. Sono un pigrone cronico ma mi pare arrivato il momento di fare un po' di esercizio fisico... La palestra non mi piace, la corsa nemmeno... Arti marziali? Troppo vecchio... Perchè non il ping pong? Spero si possa ancora chiamare così... Tennis tavolo ancora non mi viene...:)
    Da giovincello giocavo a ping pong e mi piaceva; "giocavo" è proprio il termine adatto visto che non ho mai sconfinato dalla pratica ludica.
    Qua nei paraggi ci sono un paio di associazioni ma da quel che ho capito sono orientate ai corsi e all'agonismo; mi informerò sul programma dei corsi ai quali penso mi iscriverò per "imparare" e finalmente smettere di giocare e iniziare a praticare:approved:

2. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ciao Sandro, benvenuto sul forum

3. Frdimond

Frdimond Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao, benvenuto e buon tennistavolo

4. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
  5. SaxHux

SaxHux Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie a tutti per benvenuto:approved::approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina