1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao: dove poter giocare ?

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da santou2, 9 Gen 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. santou2

santou2 Nuovo Utente

Ciao,

sono alla ricerca di un posto dove poter giocare a Roma in Zona Cinecittà/Tuscolana e di qualcuno con cui giocare.
    Per problemi di lavoro preferirei il sabato, oppure durante la settimana dopo le 19.00

Qualcuno può aiutarmi ?

Grazie,

Santo

2. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ciao benvenuto nel forum, il percorso per trovare quel che cerchi è un po'tortuoso: intanto ti segnalo questo sito in cui troverai per lo meno l'elenco delle società del lazio http://web.tiscali.it/fitetlazio/ , poi anche questo sito di una società http://www.lisolachenoncera.org/ di Roma, il cui webmaster Lusi è anche utente del forum e penso che ti potrà aiutare alla grande. ciao

3. mariofordi

mariofordi Utente Attivo

Credo che il Borgo Don Bosco, sulla via Prenestina, possa essere il posto giusto per te.

4. santou2

santou2 Nuovo Utente

x il sabato è un bel problema

Grazie x i suggerimenti,

ma purtroppo il sabato non trovo praticamente nulla (e gli altri giorni per lavoro è un po' complicato).

X Mario: che tu sappia a DOn Bosco si può giocare il sabato o conosci qualche posto (anche eventualmente una sala) dove poter giocare nel week-end ?

Grazie,

S

5. mariofordi

mariofordi Utente Attivo

ma...il sabato non credo proprio anche perche' molti il sabato hanno il campionato. Mi spiace:rolleyes:

6. arabafenice

arabafenice Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Una palestra ci dovrebbe essere dove si gioca il sabato ma dovrebbe essere praticamente dall'altra parte di Roma, parliamo di Saxa Rubra

7. stipancic

stipancic Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sempre meglio di dove abiti tu. Non sopporto i :Prrr: puntinari lunghi

8. arabafenice

arabafenice Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Ma mica ti ho detto di giocare a casa mia caro il mio Stipancic e poi dubito che sei mai stato nella mia reggia

9. santou2

santou2 Nuovo Utente

x chi vuole giocare nel week-end

Ciao,

innanzitutto grazie per le risposte ed i suggerimenti.

Approfitto dello spazio per chiedere: se qualcuno a ROMA (non impegnato in tornei/campionato o altro... quindi non proprio un campione.... come del resto non sono neanche io) ha voglia di giocare nel week end perchè durante la settimana per lavoro non si riesce ad organizzare, mi faccia sapere: vediamo se riusciamo ad organizzare per un appuntamento (+o- fisso) per il sabato o per la domenica mattina/pomeriggio (io intanto cerco di trovare un posto aperto nel week-end dove poter andare).

Grazie ancora a tutti.

Ciao,

S.

10. theanimal

theanimal Nuovo Utente

ciao x la domenica puoi provare sicuramente a ciampino dal mio insegnante che secondome e il migliore.. ti lascio il suo numero si chiama amadu il numero e 3282571145:) ciao ti posso solo dire che mi chiamo mario a presto....

11. gobinde

gobinde Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    astt eureka
    ciao,
    sono Francesco da Roma,
    io sono alla disperata ricerca di compagni per allenarmi, la mia societa' e' troppo lontana, le altre non riesco a iniziare per problemi di tempo (avoro e famiglia)

considera che ho un tavolo nel garage (un eccellente Cornilleau),
    ma sono costretto ad usare il robottino (che poi alla fine non uso perche' la cosa mi mette tristezza alla fine....)

Sono un aspirante 4.4, gioco con 2 lisce e se vuoi possiamo sentirci per organizzare una seduta di allenamento.....se poi son rose fioriranno
    il problema e' che abito a Boccea, non so se per te puo' essere comodo.....
    L'invito e' aperto a tutti quelli di Roma di dicsreto livello che vogliano giocare senza problemi di orari o costi.

PS. Mario, ti ho riconosciuto....

12. n16

n16 -------

ehm... magari se apri un altro topic...:banana:

13. santou2

santou2 Nuovo Utente

re: disponibilità per allenamento

Ciao Francesco,

io sono disponibile per allenarci nel week end. se abiti vicino ad una metro sarebbe perfetto, visto che sono vicino alla Fermata Subaugusta.

Fammi sapere (santou2@hotmail.com)

Ciao,

Santo

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina