1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ciao di nuovo

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da puccio79, 11 Lug 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. puccio79

puccio79 Nuovo Utente

salve mi chiamo francesco e scrivo da pontedera ho 35 anni e mi piacerebbe imparare a giocare a tennis tavolo , giocavo da piccolo all oratorio con amici stavo ore a guardare quelli piu grandi e bravi e mi mettevo i soldi da parte per comprare le racchette piu belle . probabilmente ora non riuscirei nemmeno a fare 3 scambi , ma questo sport mi è sempre piaciuto e mi piacerebbe imparare da 0 giocare . qualcuno nella mi azona puo dirmi se ci sono dei posti dove imparare a giocare partendo da o anche a 35 anni ? grazie

A Daniel86 e MATADOR piace questo messaggio.
  2. Daniel86

Daniel86 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Daniel draganescu
    Due anni per due mesagi identici caspita questa si che e originalita...:azz:
    Purtropo io non ti posso aiutare pero spezzo pure io una lancia per te -perfavore qualcuno l'ho aiuti prima che passa altri 2 anni.
    PS se non ti risponde nesunno ti serve solo un tavolo e un amico e il divertimo e garantito:metal:

3. puccio79

puccio79 Nuovo Utente

si non sono molto originale lo ammetto e chiedo scusa se non sono attivo in questo forum , magari se trovo qualcuno per giocare diventero piu attivo . spero che qualcuno dell amia zona possa aiutarmi . grazie a tutti

4. Daniel86

Daniel86 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Daniel draganescu
    Il mio era solo uno scherzo spero che tu l'ho ai capito,puoi provare sull sito FITET magari li trovi qualcosa nella tua citta

5. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Vicino a te ci sono il Pulcini Cascina e il Tennistavolo Valdera. A Pisa ci sono l'ACSI e il Dopolavoro Ferroviario, e mi pare ci sia una società anche a San Miniato.

6. mava70

mava70 Utente

Nome e Cognome:
    Marco Valentini
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Tennis Tavolo Nerviano
    Se giocavi dopo tanti anni sai ancora giocare fidati basta rifare la misura. Io ho riiniziato dopo 20 anni e so fare ancora tutti i colpi di allora.

Ciao

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina