1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao da salerno!!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da xerox, 7 Ago 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. xerox

xerox Nuovo Utente

Buongiorno a tutti!!
    Sono xerox, ho 22 anni e digito da salerno!!!
    Premessa: Non so giocare a tennis tavolo!! xD Credo di essere al livello più basso del neofita!
    La mia voglia di giocare è nata grazie a dechatlon ed al suo kit rollnet!!
    Lo so..farà sorridere e forse storcere il naso ai più..ma è iniziata proprio cosi...
    Girovagavo tra gli scaffali e vedendo il kit, non so bene perché, ma l'ho comprato..e lo porto praticamente sempre dietro cercando qualcuno con cui giocare :D..
    Mi sono attivato per cercare qualche società che possa aiutarmi ad iniziare a praticare questi sport..ma dovro aspettare settembre..
    Se intanto qualche concittadino volesse darmi qualche lezione...cosi da risparmiare il mio muro di casa..vi aspetto :D..Saluti!!!

2. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Ben arrivato sul forum!!!:approved:

3. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  4. mava70

mava70 Utente

Nome e Cognome:
    Marco Valentini
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Tennis Tavolo Nerviano
    Benvenuto son nuovo anche io

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina