1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ciao da cagliari!!!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da spiritjack, 6 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. spiritjack

spiritjack Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao a tutti! sono della provincia di cagliari... appassionato di ping pong, vorrei imparare a giocare a tennis tavolo e cerco un corso non carissimo in zona cagliari :) a presto!

2. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ciao isolano
    potresti andare a Cagliari al palatennistavolo in via Crespellani (zona mulinu becciu) e chiedere info

a presto
    ciao

3. paolino tau

paolino tau Utente

Sapevo che ti avrebbe risposto il grande dottor pimple

4. luca1980ca

luca1980ca Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Spiritjack

anche io sono della provincia di Cagliari..
    magari tra qualche anno ci troveremo contro in qualche torneo :p

Ciao
    Luca

5. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Benvenuti ad entrambi!! :cool:

6. TTOristano

TTOristano Nuovo Utente

Squadra:
    A.S.D. Tennistavolo Oristano
  7. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Uhm!...
    Lo SPIRITO di JACK... :mad:
    ...avverto come un prurito...
    ...dev' essere il mio 6° senso di ragno...
    ...??? forse faccio un pò di confusione sui Super Poteri...
    ...forse era piuttosto un ronzio...

ZZZ ZZZ ZZZ ZZZ

E' da un pò che noto ultimamente un FIORIRE di iscritti con NICK fantasiosi senza NOTE caratteristiche nel profilo (maudalmat, sangex, ninos, diegus ecc. ) senza contare quelli PALESEMENTE FALSI (ce n' era uno con dicitura 1° categoria e un' altro con dicitura 2° categoria, in entrambi i casi i dati anagrafici non corrispondevano ) :mumble: :mumble:
    Poi un vecchietto 80enne :hail: che si iscrive SOLO per rispolverare un argomento datato di 6 anni (sharpon ) e per di più giovanile (film preferiti ); ovviamente un commento STRINGATO... :mumble: :mumble:
    Prima invece un FANTOMATICO ASDTENNISTAVOLO che cerca atleti da ingaggiare in B1/B2 per la Sardegna senza dare alcun riferimento per contattarlo. :mad:
    Poi un TDK200 con una richiesta alquanto particolare su telai RICAMATI A MANO... :confused:
    E che dire di un djsolidsnacke novello utente solo per riportare l' attenzione del vecchio THREAD dei film appena riaperto?
    SEMBREREBBRO LE CLASSICHE PROVOCAZIONI TIPICHE DI UN BIMBETTO CHE ABBIAMO CONOSCIUTO...
    E ce ne sarebbero altri da citare...

TUTTI CON LE STESSE CARATTERISTICHE:
    nessun DATO IDENTIFICATIVO oppure dati FALSI; tutti da interventi STRINGATI e MOLTI che riaprono discussioni VECCHIE di anni...
    Il che dimostra DIMESTICHEZZA COL FORUM, salvo poi chiedere info su dove giocare (se c' è un luogo dove trovare informazioni è proprio questo )... :mumble: :mumble:

E' probabile
    che su alcuni NICK citati mi sbagli, tuttavia l' impressione è che QUALCUNO si diverta... :azz: :azz:

...tanto da OSARE l' ennesimo ingresso nel FORUM col nick Lo SPIRITO di JACK...

uno ZORRO sospettoso...:mumble: :mumble:

8. spiritjack

spiritjack Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non ho capito... si tratta di un forum e durante l'iscrizione mi è stato chiesto un nickname, non nome e cognome... non so, se non volete nickname create un gruppo facebook. Fate una rete sociale, allora vi dirò che mi chiamo Alberto ho 30 anni e vivo a Cagliari...
    Questo messaggio l'ho trovato di cattivo gusto, vengo paragonato addirittura a dello spam, a dei bimbetti(bimbiminkia? ahah)... ma scherziamo?

Nessuna provocazione zorro, solo voglia di imparare a giocare a tennis tavolo in zona Cagliari, e per fortuna... ho trovato delle persone che mi sanno aiutare.
    Ripeto... se non volete i nick, fate un gruppo facebook. Forse li troverete dei nomi reali e dei profili veri (forse, perché non è detto che uno scriva info vere).
    Direi che dopo questo posso anche chiudere la mia avventura in questo forum, magari mi iscriverò in futuro con un nick PIU' SERIO tipo alberto81 o alberto81tennistavolocagliari.

Un saluto ed un ringraziamento a dr. pimple che mi ha indicato via crespellani e gli altri che mi hanno salutato.

ciao Zorro, e un consiglio... non fare di tutta l'erba un fascio!! va bene il sospetto, però c'è modo e modo di manifestare i propri sospetti... e il tuo non è stato correttissimo, sopratutto per un forum dove molto spesso sorgono degli stupidi litigi per delle piccolezze insignificanti.

a presto, forse, e con un altro nick! ;) :approved:

9. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Se tu avessi LETTO MEGLIO il mio post, non ti sarebbe sfuggito questo:

FORSE IL SONNO DOVUTO ALLA TARDA ORA NELLA QUALE HAI SCRITTO IL POST TI HA FATTO TROVARE DEL CATTIVO GUSTO... :azz:

Essendo un lettore di questo FORUM, ti sarai fatto un' IDEA ben precisa della maggior parte dei personaggi che ci gironzolano...
    E sapresti che a ZORRO piace scherzare, con l' ultimo appena ISCRITTO al 1° dei DECANI... :banana:
    Hai LETTO anche della querelle del FORUM contro JAK (per tua stessa ammississione ) onde per cui potevi anche aspettarti qualche battuta simpatica sul nick da te scelto... :D
    TROVO "ORIGINALE " questo tuo modo di porti; bastava un semplice e SIMPATICO "ragazzi io sono io e NON quell' altro "...
    INVECE subito POLEMICA... :mad: :mad:
    Non è questo lo SPIRITO del FORUM :nono: :nono:

Infatti visto questo ingresso in GRANDE STILE, non ne sentiremo la mancanza, ALMENO IO DI SICURO...
    REPEAT: Non è questo lo SPIRITO del FORUM :nono: :nono:

Se è vero dei tuoi 30 anni (si ipotizza persona matura ) chiudere per un' "INCOMPRENSIONE " con uno su 25,000 e passa UTENTI...
    Mica ti sarai ISCRITTO per dialogare con ZORRO... :confused:

Chiamare "stupidi litigi " degli INSULTI RAZZISTI " :azz: (non a me ma ad un utente extracomunitario ) non depone a favore sulla tua MATURITA' (a meno che tu non li abbia letto DISTRATTAMENTE )...

Per finire, se NON sei quello che dici, o se cerchi solo della polemica, QUI TROVERAI PANE PER I TUOI DENTI, abbiamo le spalle larghe... :D
    Se SEI quello che dici, considererai CHIUSO qui il "malinteso ", ti allinei allo spirito "GOLIARDICO " di alcuni utenti e quando ti va ti DIVERTI con loro... :clap:

uno ZORRO attaccato senza motivo... :mad: :mad:

10. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    zorro , secondo me hai obbiettivamente esagerato...scusa se te lo faccio notare
    in tutta franchezza

11. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Ma raga' Zorro è tutta una esagerazione, voluta, cercata, studiata... leggiamolo in divertente rilassattezza. Non diamo troppo peso ad ogni ZZ.

@zorro:
    così impari a scrivere quelle cose su di me (tutte false) nel cenone. :banana:

12. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    Ciao Zorro, capisco i sospetti, ma la prossima volta magari sarebbe meglio segnalarlo al moderatore che può identificare l'I.P. e prendere provvedimenti...è comprensibile che un nuovo iscritto in buona fede (almeno credo) se la possa prendere a male al suo esordio sul forum dopo il tuo post (sopratutto perchè non ti conosce come altri più navigati) ;)
    con simpatia...:)

13. Ninos

Ninos Nuovo Utente

Benvenuto Alberto!

Secondo me Jack è Zorro!!! Rompe fisso!!!

14. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    SIDE A

CARI TUTTI :cool:
    Le CRITICHE COSTRUTTIVE sono sempre bene ACCETTE
    Servono per CRESCERE... :clap:
    E io, novello del FORUM, sono qui per scherzare e divertirmi ASSIEME a voi, ma anche per IMPARARE... :banana:
    Quindi quando pensate che SBAGLI, nessun PROBLEMA...
    MI PIACE LA GENTE CHE PARLA IN FACCIA. :approved:

SIDE B

Venendo a SpiritJack, pur rileggendo il mio 1° post non intravedo niente di offensivo/di pessimo gusto/intimidatorio...
    Solo OSSERVAZIONI...
    Converrete tutti che è oltremodo curioso come a pochi giorni dalla "MORTE " per BAN nel FORUM di JAK, si presenti un utente che sceglie come NICK "Lo spirito di Jack "
    E ZORRO, che è di indole GOLIARDA, non poteva NON RIMARCARLO...
    Anche perchè erano state NOTATE, altre stranezze per altri NICK...
    APPUNTO, SEMPLICI ANNOTAZIONI
    Poi se il nostro ALBERTO di 30 anni SARDO è ALBERTO di 30 anni, NON UNA VIRGOLA DEI POST LO RIGUARDAVA...
    E allora perchè partire in quarta e fare l' OFFESO?... mah! :mumble:

SIDE C

Su una cosa avete RAGIONE TUTTI:
    non sono FATTI MIEI, non sono un MODERATORE, nè ci tengo ad esselo (troppi ONERI, pochi ONORI... ) :mad:

e con questo vi saluto sempre alla mia maniera... :D

uno ZORRO improvvisato detective dilettante e SENZA LICENZA... :azz:

................................................................................................

COMUNQUE, COME MIO DIRITTO, RIMANGO DELLA MIA OPINIONE... :banana:

ZZZ ZZZ ZZZ ZZZ

TANTO PIU' DOPO QUESTO POST... :D

già commentato in altro thread...
    Manovra a tenaglia?... :mumble:

La faccenda si fa interessante... :D

15. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    ??? cosa c' è che non va nella mia ODE a SUPERCIUK? :mumble:

Forse la coraZZa? :mumble:
    ...è vero che tu te ne vai in Ziro in calZamaglia... :D :D :D

uno ZORRO aZZolutiZZimamente Zerto di Ziò che ha Zcritto... :banana: :banana:

16. Ninos

Ninos Nuovo Utente

già commentato in altro thread...
    Manovra a tenaglia?... :mumble:

La faccenda si fa interessante... :D[/QUOTE]

Ahahahah sesi maccu!! (matto) :banana:

17. superciuk

ragaZZo : :azz:
    elettriZZante, : :azz:
    una coraZZa : :azz:
    di raZZa… : :azz:
    aZZolutiZZimamente!!!
    è un Superciuk: :approved:

In sostanza sei un "caxxaro"... :p

... mo' vediamo se hai ragione. :azz:;)

18. spiritjack

spiritjack Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non ho accesso a questi post! non ho abbastanza privilegi. E comunque io personalmente chiudo qui, queste discussioni e provocazioni non hanno niente a che vedere con il ping pong.

Ho visto che non si può cancellare l'account per crearne un altro, quindi rimango spiritjack e i firmo come Alberto da Cagliari. (ed evito di fare spam con altri account)

A presto! :)

19. giampy

giampy Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Benvenuto da gp

20. superciuk

E quindi benvenuto. :)

Zorro supera brillantemente la prova non cadendo nella scherzosa "provocazione"
    ... ergo "la volpe mascherata" non è jak. :clap:

Per i particolari sulla prova vedere discussione dei tempi che furono:
    http://www.tennis-tavolo.com/threads/22100/

Ultima modifica da un moderatore: 2 Feb 2018
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina