1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

ciao ciao colla fresca

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da Dr.Pimple, 25 Mag 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non mi risulta che abbiano solventi organici e comunque NON si parla di abolizione di questi prodotti anche perche' non tutti li impiegano per pulire le gomme.

2. fabietto_18

fabietto_18 Nuovo Utente

Squadra:
    "Pol. San Giorgio" - Porcia PN -
    Credo che uno dei pochi che verrà a mancare sarà lo spinmax.
    Un negozio tedesco mi diceva che sarà tra poco fuori produzione.

Ciao

fabio

3. adri.adri

adri.adri Utente

Nome e Cognome:
    adriano aru
    Squadra:
    c.r.d.c.
    mitico frankie!!!concordo

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma quello è....per far carriera in banca non per giocare a tennistavolo :azz:

5. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    qualcuno riesce a tradurre le ultime parole di Chila?

Mi sembra parli di cosa faranno dal momento momento in cui non potranno più usare i VOC.

Ecco il video:

Ultima modifica da un moderatore: 13 Gen 2012
  6. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    L'intervistatore chiede qual è la reazione chimica della colla e Chila gli risponde che dal punto di vista chimico non sa rispondere ma sa che il solvente contenuto nella colla fa "gonfiare " gli alveoli della gomma (viene chiamata "plaque") rendendola più elastica e ne aumenta la velocità circa del 30% (anche se non può quantificare precisamente).Spiega che si potranno utilizzare queste colle ancora fino alle Olimpiadi dopo di che:la colla... o meglio la colla fresca sarà bandita e per ovviare a questa differenza di velocità si useranno delle gomme con un'elasticità maggiore ma che non hanno la stessa resa,ne sono un po' lontane ( almeno dalla faccia lo dice ma senza troppa convinzione).
    Non penso le usi.... e comunque mi è sembrata più una risposta generica ad un intervistatore un po' curioso senza entrare nel merito della questione specifica tipo colla si o colla no e senza addentrarsi nei meandri dei regolamenti .

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina