1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ciao ciao colla fresca

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da Dr.Pimple, 25 Mag 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Pochi minuti fa hanno deciso

    colla fresca al bando dopo il 31.12.07 per le gare allievi e junior
    mentre dal 31.08.08 per tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
  2. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    quanto sono contento che non la uso :D
     
  3. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ci si aspettava quesra conferma. Ed ora vediamo la risposta delle case produttrici (in parte lo hanno gia' fatto con equivalenti poco validi...)
    Sono contento per i giovani che non devono avvelenarsi 'spavaldamente'. Le conseguenze si vedono nel tempo, purtroppo (Tibar lo ha gia' ampiamente ricordato). Ed anche per i meno giovani.....ovviamente (compreso il sottoscritto, parte del giurassico)
     
  4. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Tranquilli....
    faranno una colla identica, con qualche sostanza differente ma dalle stesse caratteristiche; secondo voi tutti gli attaccanti che usano la colla fresca tornerenno indietro??? nooooo.
     
  5. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Identica è quasi impossibile, piu facile che cambino in qualche modo le gomme! Cosa che in qualche senso sta gia avvenendo.

    Ne vedremo comunque delle belle:D :D :D Senza colla è dura:mumble: :mumble:
     
  6. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Io credo che faranno una colla "sana" che possa essere omologata, e poi tutti, ma dico tutti, la "accomoderanno" con trielina o solventi vari; e poi dopo la caccia ai puntinari trattati ci sarà la caccia ai manipolatori di colla.... Questo per la par condicio!
     
  7. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    il fine è solo l'utile, il mezzo è ogni possibile, la posta in gioco è massima, l'imperativo è vincere, non far partecipare nessun altro: nella logica del gioco la sola regola è esser scaltri... niente scrupoli o rispetto verso i propri simili perchè gli ultimi saranno gli ultimi se i primi sono irragiungibili!
    (cit. Frankie Hi Nrg - quelli che ben pensano)
     
  8. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    No, questo non sara' possibile con il detector previsto ! Io sono piu' propenso verso 'un'elaborazione' delle gomme. Per le colle è finita !!!
     
  9. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Si ho qui sotto il comunicato.

    In pratica dicono che il giapponese che è stato male è ancora all'ospedale per la reazione allergica e che se capita un secondo caso, inizieranno subito i test alle racchette.

    Se non succede nulla i test vengono fatti solo nelle competizioni junior (come se non ci fossero dei junior nelle competizioni non-junior) dal 1 Gennaio 2008 e per tutti le altre competizioni dal 1 Settembre 2008.
     
  10. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Se sara' una cosa illegale "accomodarla" io non lo faro'.La mia filosofia e' quella di giocare rispettando le regole e se poi perdo,basta che mi sono divertito.Se poi perdo con uno che non e' stato onesto non vedo quanto possa valere la sua vittoria.
     
  11. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    beh se la allungano con la trielina e poi il naso elettronico li becca sono squalificati

    Il problema è anche che un giornalista tedesco di TischTennis qui in tribuna stampa era incacchiato come una biscia perchè il naso elettronico (dice lui) dura 2 anni, quindi "scade" e costa 300 euro. In più da loro giocano diverse società con divese serie contemporanemanete nella palestra e i 60 secondi di attesa tra un test è l'altro sono troppi!
     
  12. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    ma andiamoooo essendo un under 21 posso ancora usarla.... scusate la mia ignoranza ma non ho seguito molto bene la vicenda ma case come la butterfly come ha deciso di sostituire l'effetto colla fresca?
     
  13. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    alexander junior vuol dire giovanili... per le competizioni giovanili dal 1 Gennaio 2008 inizieranno i test alle racchette quindi anche per le competizioni Under21.

    Invece nelle competizioni a categorie (ad esempio un 4a Cat. di Terni) i test inizieranno a farli dal 1 Settembre 2008

    Per testare tutte le racchette a Terni... ci vorranno almeno 50 nasi elettronici. :azz:
     
  14. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Temevo che sarebbe accaduto... e così è stato :mad: !!! Azz :azz: !!! Per le colle è finita... o no?
     
  15. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Non finira' mica come le puntinate ritirate e mai analizzate?E poi il problema rimarra' solo nei campionati dove ci son gli arbitri.Io che gioco in D1 potrei(ma non lo faro')continuare ad incollare cosi' come chi trattava/tratta le puntinate ha continuato e continuera' a farlo.
     
  16. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    le soluzioni delle case sono state, colle con effetto colla fresca di nuova generazione, alcune oltre alle gomme (vedi xiom) ha prodotto dei telai adatti e studiati per le gomme effetto colla fresca e poi alcune case stanno producendo colle ad acqua con effetto duraturo (tempo unlimited e tempo booster)
     
  17. spin548

    spin548 Quale gobba?????

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    Be Ricordate che qui siamo in Italia.....
    CASTA DOCET!!!!!!!:metal:
     
  18. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Per le puntinate il discorso è un po' diverso!

    Per la colla bisogna vedere se quando non la utilizzerà più nessuno e ci saranno queste alternative alla colla fresca varra ancora la pena utilizzarla e/o rischiare di utilizzarla.

    Sicuramente nei tornei testare tutte le racchette con il naso elettronico non sarà possibile, ma col naso naturale "bene o male" si sente se una gomma puo essere stata incollata con VOC o no!!!
     
  19. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    50 x 300 = 15,000 Euro ...e dove li trovano i soldi...??? Mi sa che la Sederova perde il posto... e che i giocatori dovranno pagare di piu'....???? E il tutto, per soli 3 anni, sic !!
     
  20. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Dove li trovano? Con i soldi che hanno giocano al Lotto sperando di vincere!!! Comunque direi che in tornei tipo Terni le racchette verranno controllate a campione... e non una ad una!!!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina