1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CIAO AMICI PONGHISTI!!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Car87, 1 Nov 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Car87

Car87 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve a tutti ragazzi..finalmente ho trovato nel web altri accaniti come me per qeusto magnifico sport. Spesso quando esalto questo sport o quando la gente mi vede giocarci ogni giorno , vengo criticato..:) ahahaha ma finalmente credo di aver trovato il sito adatto a me..Non sono tesserato in nessuna squadra ma vorrei iniziare a giocare più seriamente e confrontarmi con gente che ci sappia fare in modo da migliorare...Ciaooo..;)

2. Renaga

Renaga magìster

Nome e Cognome:
    René Agagliate
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao, non ci scrivi in quale provincia abiti. Se vuoi migliorare l'unica strada (secondo me) è di frequentare una società. Per trovarne una vicino a te apri il link e compila il form.
    FITeT - GIOCA CON NOI

3. Car87

Car87 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Hai perfettamente ragione..purtroppo per mancanza di tempo nn ho cercato molto..ma credo ke lo farò dai prox giorni..;)

4. rovescio

rovescio Utente

Nome e Cognome:
    Mimmo Cacciapuoti
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Stet Mugnano....... A Vita
    ciao e benvenuto, spero che tu riesca a trovare una squadra quanto prima per migliorarti sempre di più.................consiglio toglia la h.......................:)

5. Car87

Car87 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Cosa intendi con togli la h? non ti ho capito..;)

6. Renaga

Renaga magìster

Nome e Cognome:
    René Agagliate
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Che i giocatori di ping pong (ma noi preferiamo chiamarlo tennistavolo) si chiamano pongisti senza la h e non ponghisti come hai scritto tu.

7. Car87

Car87 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Aaaah...scusate..;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina