1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao a tutti

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Chaos, 27 Mag 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chaos

Chaos Nuovo Utente

We! Ho trovato questo sito assolutamente per caso e mi ha incuriosito, io non gioco spesso a ping pong durante l'anno ma solo l'estate e diciamo che "me la cavicchio" ho sempre desiderato fare tornei o giocarci agonisticamente ma non ho mai avuto sotto'occhio un luogo dove poterlo fare.

Ho notato che c'è un'altra persona di Chiavari come me e sono rimasto abbastanza shockato XD, non è facile trovare persone che vivono nella tua stessa città in un forum simile anche considerando la grandezza di Chiavari

Di solito le mie partite che faccio contro quelli della mia età le vinco tutte però ovviamente non sono al livello di giocatori che lo praticano agonisticamente :E, se iniziassi chissà.. sarei curioso di vedere le mie potenzialità
    Un mio difetto è prendere poco sul serio le partite a volte e essere spesso generoso con gli avversari (brutto difetto >_>)

2. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ciao benvenuto corri subito ad iscriverti ad una società di TT, vedrai non appena entri in classifica ti passa la voglia di essere generoso con gli altri... son posizioni che volano se perdi...

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina