1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao a tutti

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Tiz1, 3 Feb 2023.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tiz1

    Tiz1 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    mi chiamo Tiziano e vivo da 10 anni negli USA, adesso vicino a New Orleans.
    Avevo giocato un po' a tennis tavolo da ragazzino ma mai preso seriamente (solo al bar o nel locale della parrocchia).
    Mi e' venuto il pallino perche' in ufficio avevamo un tavolo e ho ripreso a giocarci con gli ex colleghi dopo il lavoro o in pausa pranzo.
    Un paio di anni fa alla veneranda eta' di 46 anni ho cominicato a frequentare un club ed ho fatto qualche torneo, la maggior parte vicino a New Orleans e uno in Texas.
    Lo faccio anche per fare esercizio fisico, fare jogging mi annoia da morire, invece cosi' mi diverto.
    In questo momento gioco con una Stiga Arctic wood (5 strati) con Butterfly Rozena sul dritto e Stiga Genesis M sul rovescio. Ho anche una Clipper come secondo telaio a cui cambiero' le gomme fra un po'; sto ancora sperimentando i vari tipi di gomma e cambio ogni volta o quasi.
     
    A Cecio e ggreco piace questo messaggio.
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Ciao, benvenuto sul forum
    Come mai questa (affascinante) scelta di vita, se non sono indiscreto ?
     
  3. Tiz1

    Tiz1 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mia moglie e' americana e quindi e' stato facile prendere la green card e poi perche' essendo sviluppatore software qua ci sono molte opportunita' di lavoro
     
    A Sartori Giovanni, atmoet e Tsunami! piace questo messaggio.
  4. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benvenuto :approved:
     
    A Tiz1 piace questo elemento.
  5. AleSini

    AleSini Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Alessio Sinigaglia
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benvenuto, anch'io sviluppatore con famiglia... che invidia!
    Buone partite!
     
    A Tiz1 piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina