1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ciao a tutti

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Giotto, 11 Ago 2021.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giotto

    Giotto Nuovo Utente

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buonasera, mi chiamo Giovanni e gioco a tennistavolo solo a livello amatoriale. Mi piacerebbe iniziare a giocare presso qualche associazione nonostante i miei 38 anni (sono troppo grande?) e il mio basso livello tecnico (uso l'impugnatura a penna e non sono capace di giocare con il reverse backhand).
    Trovo che questo forum sia pieno di spunti e discussioni interessanti, inizierò subito a leggere la guida sulla scelta della racchetta.
    A presto!
     
    A Cecio e Sartori Giovanni piace questo messaggio.
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ciao Giovanni, benvenuto sul forum e complimenti per l'approccio e la presentazione.
    Per l'età beh...
    upload_2021-8-12_8-57-31.jpeg
    :D:D:D:D
    io ho iniziato a 43-44 anni, dopo la seconda operazione al tendine d'achille per cui vai tranquillo : il tt non ha età :approved:
     
    A Giotto piace questo elemento.
  3. luca.dalco

    luca.dalco utente scarso

    Nome e Cognome:
    Luca Dal Conte
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sisport Torino
    Già solo per il fatto che giochi a penna, non devi smettere!:approved:
    C'è modo di divertirsi iniziando a qualunque età, anzi, non si subisce la pressione delle ambizioni....forse :rotfl::rotfl:
     
    A Giotto piace questo elemento.
  4. Trilly

    Trilly Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benvenuto!!!:birra: Ma nooooo!!! Non sei troppo grande!!! Io da principiante nel forum ho trovato tantissimi spunti interessanti, sii curioso e fai domande quando hai bisogno di un confronto perché ci sono tante persone molto competenti e disponibili;)
     
    A Giotto piace questo elemento.
  5. Giotto

    Giotto Nuovo Utente

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie a tutti per il benvenuto :LOL:
    @Tsunami! Grazie per le parole di incoraggiamento e per aver condiviso la tua storia. Ho contattato una associazione, spero di darti buone notizie a settembre e che Alberto Manzi me la mandi buona ;)
    @luca.dalco grazie anche a te per l'incoraggiamento :birra: Al momento la mia ambizione è tesserarmi, conoscere altri appassionati e allenarmi tanto per migliorare il gioco a penna... però non escludo pressioni future :rotfl:
    @Trilly hai proprio ragione, il forum è pieno di contenuti interessanti e sto leggendo diverse discussioni nella sezione "principianti" :nerd: Sicuramente approfitterò della vostra disponibilità sia per un confronto tecnico che per chiacchierare spensierate sul tennistavolo :D
     
    A Trilly piace questo elemento.
  6. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benvenuto!
     
    A Giotto piace questo elemento.
  7. Giotto

    Giotto Nuovo Utente

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie @paolom :):birra:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina