1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao a tutti

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Gico6, 5 Ott 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Gico6

    Gico6 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti sono un nuovo membro del forum con la passione per il ping pong anche se non gioco da una vita (a livello agonistico). La scorsa settimana ho ritrovato una mia vecchia racchetta (sara del 2000) telaio skitt,gomma rossa yang 999 e gomma nera tibar vari spin qualcuno sa dirmi che tipo di telaio era e le caratteristiche della" yang 999"(credo che non li facciano piu da un bel po').grazie
     
  2. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Benvenuto nel forum.
    Skitt era un produttore i cui brevetti sono poi passati a Donic (Coppa, Quattro, Anaconda), c'erano diversi modelli di legni, devi specificare meglio: c'era il Las Vegas, gli Skyline 55, 58 e 61 ed altri che non ricordo.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Ott 2019, Data originale: 5 Ott 2019 ---
    Yang 999 era una gomma cinese appiccicosa, oggi esistono la Juic 999 e la Globe 999, bisogna però controllare che la tua sia ancora nella LARC.
     
  3. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    LARC è dove vengono inserite le gomme omologate, e quindi usabili in gare ufficiali...

    ... ma non è detto che il nostro amico voglia o stia già riprendendo a giocare in campionato...

    ... solo in questo caso assicurati 1 che la gomma sia ancora omologata e 2 che sia ancora sufficientemente non usurata, per poter essere usata in gara ufficiale.

    Buon divertimento
     
  4. Gico6

    Gico6 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie per le risposte, non è mia intenzione tornare a giocare a livello agonistico volevo solo sapere che tipo di gomma fosse (di attacco se non ricordo male). l'avevo rispolverata dopo tanti anni.
     
  5. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ciao, benvenuto sul forum :)
     
  6. Gico6

    Gico6 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    IMG_20191006_091011.jpg IMG_20191006_091021.jpg
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Ott 2019, Data originale: 6 Ott 2019 ---
    Sul telaio non c'è scritto niente
     
  7. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Mi sembra un Las Vegas, se qualcuno può confermare; è il classico legno allround base.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina